Oggetti fuori dal tempo, avvistamenti tramandati nella letteratura storica. Qual è l'origine dell'uomo? Testi sacri e mitologie da tutto il mondo narrano una storia diversa da quella che tutti conosciamo.
Rispondi al messaggio

14/05/2009, 17:06

Aztlan ha scritto:
@ DartEnoch: di preciso su che cosa avrebbe avuto ragione Z.S. [?]

Di cose ne ha dette tante, e su Venere in preciso personalmente non ne conosco alcuna.

Facci sapere [;)]

Aztlan

non parlavo di nulla di particolare, ma della visione della creazione del sistema solare nel complesso. Con tiamat che si porta dietro le sue lune che si schiantano in giro per il sistema solare. E una se non ricordo male si schianta proprio su venere...

14/05/2009, 21:57

un particolare... tutti i pianeti ruotano sul piano del disco protoplanetario, quindi come può un pianeta vagare in giro per il sistema solare
Ultima modifica di Devil010 il 14/05/2009, 21:58, modificato 1 volta in totale.

15/05/2009, 20:33

caro Devil010,
non è che vaga, avrebbe un orbita molto ellittica attorno al sole che dura 3600 anni.
Tuttavia c'è anche la "voce" che non sia un pianeta , ma un'astronave, tipo la Morte Nera di Star WARS.
Ciao
mauro

15/05/2009, 20:57

eh ma non mi convince... un astronave con un giro così lungo e poi... a che pro? xkè va e viene? xkè non si decide, se hanno da fare qua restino, se no vadino... o sbaglio?

15/05/2009, 21:03

carop Enoch, la notizia dell?astronave è solo qualcosa di "esoterico" o "canalizzato" [;)]
Invece, in rete, ci sono i diagrammi dell'orbita ipotetica di Nibiru.
ciao
mauro

15/05/2009, 21:09

e dammi il link

15/05/2009, 21:43

mauro ha scritto:

carop Enoch, la notizia dell?astronave è solo qualcosa di "esoterico" o "canalizzato" [;)]
Invece, in rete, ci sono i diagrammi dell'orbita ipotetica di Nibiru.
ciao
mauro

ciau mauro,
Prima di scoprire questo ramo della scienza il mio passatempo era l'astronomia generica da amatore. Ho sentito tutte le possibili ipotesi sul Nibiru-pianeta. Sebbene è possibile che esista, i fatti che mi creano dubbi sono: le dimensioni (penso che un oggetto così grosso, altrimenti sarebbe già stato individuato, abbiamo trovato Sedna che è grande come i sassi che ho in campagna io...) e poi che altro dubbio, che funzione gli conferite?

Nessuno penso creda più al fatto che gli annunaki abitassero li giusto? Secondo voi è la causa principale di alcuni disastri terresti, e fine, oppure pensate ad un mezzo di trasporto preso a scrocco dagli alieni per giungere qua?

15/05/2009, 21:45

http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/s ... nibiru.gif
da
http://www.arcibalbo-santarcangelo.it/nibiru.htm
ciao
mauro

15/05/2009, 21:50

[ot]se ti vuoi fare la simulazione da solo e dare un occhiata ti posso consigliare un programmino

si chiama Celestia, non solo puoi aggiungere pianeti al nostro sistema ma io ho creato sistemi stellari di sana pianta. E' carino perchè crei una stella con magnitudo che vuoi, gli piazzi il pianeta con le caratteristiche alla distanza che vuoi e lui ti da, durata dell'orbita, temperatura media ecc... utile in questi casi, ed è anche in 3d![/ot]
Ultima modifica di DarthEnoch il 15/05/2009, 21:53, modificato 1 volta in totale.

15/05/2009, 22:53

pure io ho celestia però non so come usarlo. quindi hai creato il sistema solare con nibiru... e che hai simulato

15/05/2009, 23:14

mauro ha scritto:
caro Devil010,
non è che vaga, avrebbe un orbita molto ellittica attorno al sole che dura 3600 anni.
Tuttavia c'è anche la "voce" che non sia un pianeta , ma un'astronave, tipo la Morte Nera di Star WARS.
Ciao
mauro

potrebbe sempre essere un'ipotesi [;)]
http://www.pleias.bravehost.com/Nibiru.html

15/05/2009, 23:31

Devil010 ha scritto:

pure io ho celestia però non so come usarlo. quindi hai creato il sistema solare con nibiru... e che hai simulato

non io ancora non ho fatto niente, forse ci proverò, ma mi devo informare su qualche dato preciso

16/05/2009, 15:44

caro giancarlo selvatico,
intendevo porprio quello ,che avevo già letto a suo tempo, da altre parti
ma quando nel 2003 non apparve , ci fu anche chi sostenne che era stato "distrutto" in battaglia! [8D] (ma lo descrivevano "negativo" cioè "dei "cattivi" [;)]
ciao
mauro

16/05/2009, 20:11

giancarlo dove hai preso sito? mo pure i delfini so diventati na razza aliena [:D]

16/05/2009, 21:38

pure i delfini so diventati na razza aliena
già caro Devil, [;)]
Vedi il mito degli uomini pesce [;)]
http://www.edicolaweb.net/am_1306a.htm
ciao
mauro
Rispondi al messaggio