Cita:
ANTONIO ha scritto:
sarò oscurantista ma faccio il mio commento..
grazie di averlo scaricato, letto e commentato!!! sei il mio primo lettore!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
ANTONIO ha scritto:
tutta la tacnologia richiesta non è esitente, è tutto rilevabile in progetti fantascientifici per il momento, e molto ma molto lontani da venire, siamo ancora alle navette con motori a propulsione e lì si ipotizza l'ascensore.. attaccato a che ? al pennello?,
per quanto riguarda l'ascensore spaziale, se vuoi guardati questo link.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ascensore_spazialenon è una tecnologia di adesso ma non è neanche fantascienza...
per le altre 2 siamo nella stessa situazione...
Cita:
ANTONIO ha scritto:
belli poi i robot semintelligenti che ci sbriciolano la luna , marte , asteroidi, facciamo comete, poi con megapale a propulsione atomica, impastano il tutto, in megabettoniere spaziali con acqua e laganti provenienti dal... mah! facciamo Cintura di orione dove l'acqua in qualche modo è presente, i problemi di gravità, temperatura vuoto cosmico...radiazioni, sono pinzillacchere facilmente risolvibili. La formazione tramite gettata dei materiali premescolati, che sò in casseformi concentriche, tipo macchina della pasta cosmica con filiere a "rigatoni"..non prendo in considerazione il cielo , la popolazione e la bella ricerca ecologica con"fognature", ma quanti anni hai?
a giorni avrò 39 anni,
Se mi fai critiche precise rispondo volentieri. così non saprei da dove iniziare..
Cita:
ANTONIO ha scritto:
mi fermo qui e cestino il PDF.
grazie di averlo scaricato. il file è tuo e ci fai quello che vuoi.
Cita:
ANTONIO ha scritto:
Molto più semplice la terraformazione..
chi avrà voglia di leggere il pdf, potrà convenire con me che non è così.