Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2011, 17:17 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Intanto Star-man non hai corretto tutti gli errori grammaticali, per cui ti consiglio di rileggere bene, anche se si capiscono lo stesso i discorsi, e' fastidioso leggere
Cita:
loro in qwueste cose sono bravi
Perchò, Qwello, ecc.

Come pure gli spazi mancanti e altre cose ancora..

Comunque, per essere un uomo delle stelle, non sai scrivere ne esporre le idee in modo comprensibile nella lingua italiana.

Io pensavo che esseri superiori e alieni essendo piu' evoluti e quindi piu' sapienti conoscessero bene tutte le lingue, ma forse e' solo la mia immaginazione, forse la conoscenza e l'intelligenza non fa' parte dell'essere evoluti, che il concetto di intelligenza e' solo un concetto umano di futile importanza nei piani superiori!

Poi non ho capito con chi hai tenuto l'intervista, chi e' X ???
Sembra un intervista malanghiana a un addotto posseduto!

Benche' tutto il discorso sia molto interessante, e forse anche realistico, contiene delle contraddizioni nelle risposte di X, come ad esempio il fatto che prima era titubante a parlare e infine non solo ha espresso molte cose che diceva di non poter rivelare, ma voleva continuare a parlare!!!

Poi si riferisce spesso a se stesso e ai suoi simili come esseri evoluti e migliori di noi, ma e' soggetto a qualcuno che potrebbe rimandarlo nella dimensione superiore che sarebbe un posto brutto, quindi c'e' qualcuno superiore a loro e a X che potrebbe confinarli in un posto brutto se rivelasse cose inopportune.

Io sono un tipo comprensivo, e credo facilmente a quello che dicono gli altri se questi sono convincenti e poco enigmatici, non sono come alcuni che convinti delle loro idee rimangono cementati sulle loro convinzioni e non credono a niente.

Pero' ho bisogno che mi si parli in modo chiaro e specifico, odio gli enigmi e le omissioni. Posso passare sopra agli errori grammaticali, ma non sopra a prese in giro o discorsi enigmatici.

Quindi ti esorto almeno a parlare in parole povere, ma chiare e comprensibili a chi non e' un filosofo o uno scienziato in materie esoteriche.

In ogni tuo discorso, cerchi sempre di sfoggiare discorsi da "politico" intellettuale usando a volte terminologie poco comuni che solo alcuni possono comprendere, oppure credi che tutti siano SuperDotti in filosofia e altro.

Esprimiti sempre come se parlassi a dei bambini per fare in modo che i tuoi discorsi siano comprensibili, piu' o meno come faccio io, anche se alcuni mi accusano di scrivere male, forse perche' si sentono loro SuperDotti o Professori della lingua italiana.

Non mi sto' riferendo al post dell'intervista o solo a questo topic, ma in generale a tutto cio' che scrivi, e non sto' dicendo che non credo a quello che hai scritto solo ho bisogno di capire meglio i discorsi, sono un semplice umano che come un bambino ha la curiosita' e la voglia di apprendere dagli altri, ma se gli altri si rivolgono "solo agli adulti della specie" il povero bambino non potra' mai crescere!

Grazie Star-man per la comprensione, non e' un discorso offensivo, sto' solo cercando di migliorarti per un mio profitto: quello della conoscenza!!

Ciau [:D]

grazie a te per la risposta chiara e onesta.

Gli errori sono dovuti solo all'ora tarda e alla stanchezza dopo un'intervista del genere.

Alla fine se ne esce spompati e doverla rivedere e correggere é molto faticoso.

Faccio tesoro di quello che mi dici e vedo di rimandare le correzioni al giorno dopo.

Per quanto riguarda X,ti posso dire che é un insieme di affermazioni
uscite in occasioni diverse con persone diverse poi messe insieme in un collage coerente.

Ovviamente coerente fino ad un certo punto perché gli alieni stessi SI CONTRADDICONO MOLTO E FACILMENTE,e quindi trarne un discorso logico é quanto meno un'impresa.

Per quanto riguarda le tesi esposte sono abbastanza facili da capire:

a)linea rettiliana che attraversa tutta la nostra evoluzione cercando di ricreare una specie di questo genere dominante o quanto meno altamente interferente.

b)linea illuminata...per cosi dire...che si contrappone alla prima anche se le cose non sono ben chiare.

Queste sono le due tendenze principali dell'interferenza,tendenze che sono state ipotizzate,teorizzate e descritte con metafore diverse luno il corso della storia:dalle rleigioni al pensiero esoterico,dai culti al folklore

Secondo X,la linea...illuminata...cioé "migliore" sarebbe entrata piû tardi in questa interferenza,con la pretesa a cui io non credo di una superiorità
globale nei confronti dei rettili.

La tesi loro é che salvaguardando l'anima o se vuoi l'essenza non materiale dell'uomo,da un lato la possono proteggere dalla distruttività rettiliana e dall'altro,assumere loro il controllo dell'umanità dato che loro sarebbero veramente...i migliori...quellli che non sbagliano mai,ecc..

In termini di neuroscienze,l'interferenza rettiliana si basa sul cervello arcaico
e il circuito limbico,amigdala in particolare,operando sequestri neurali oggi noti agli studiosi dell'intelligenza emotiva.

In questo senso,le abductions,sarebbero simili a questi sequestri ,cortocircuiterebbero l'emisfero dominante,la neocorteccia ponendole sotto un controllo arcaico.

Questo nella speranza di poter piegare la coscienza e l'autocoscienza
agli scopi dell'interferenza.

L'altra tendenza sembrerebbe usare un sistema analogo ma con risultati diversi:forse,dico forse,sfrutta quelle che sono state chiamate aree mistiche del cervello,ma,in generale,opera in un modo più sottile e
seduttivo.

Nel corso dei millenni questa interferenza ha inquinato il patrimonio culturale umano di tipo spirituale,immaginario,ecc...presentandosi di volta in volta come modello,guida,guru,vera luce...e cosî via.

In questo modo é riuscita ad entrare nella mente e nell'esperienza delle persona confondendosi e operando con i piani spirituali,la fede,le religioni,e cosî via fino a installarsi come una sorta di controllo e dominio
para-animico.

Secondo loro,le anime sarebbero al sicuro da qualche parte,ma a questo io non credo.

Sembrerebbe piuttosto che esse siano in una condizione di sequestro,stasi o semistasi,bypassate in parte da questi simpaticoni.

Le due tendenze sembrano poi in competizione millenaria ma in realtâ non é cosî ALTRIMENTI NON SAREBBE POSSIBILE RITROVARLE TUTTE E DUE IN UNA STESSA PERSONA.

In realtâ esse sono la faccia di una stessa medaglia e la sostanza di questa medaglia é il parassitaggio,per dirla in parole povere ma chiare,della nostra specie.

Di volta in volta,esse si evidenziano o si ritirano,si combattono o cooperano,l'una sotiene l'altra in fondo anche se non sembrano amarsi molto.

Questa finora é l'evidenza che sembra svelarsi.

CERTO,CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI DEL TUTTO UMANE,LEGATE ALAL PSICOPATOLOGIA INDIVIDUALE E SOCIALE,ALLE CULTURE,e cosî via,ma questa dialettica é talmente evidente nella nostra storia e presente in metafore culturali diverse su tutto il pianeta,da far pensare che l'interferenza esista e operi in continuazione.

Ecco quanto ti posso dire Vrilllon,ringraziandoti ancora una volta per il feedback:io leggo sempre e dico sempre i tuoi post,e non te lo dica da paraculo,li trovo spontanei,sinceri,anche criticabili a volte,talvolta simpatici.

ciau [;)]

il controllo,almeno momentaneo del cervello rettiliano umano

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2011, 18:35 
@star-man

Piccola nota di "cromo-oggettività": l'arancione è il tipico colore di una lanterna cinese.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2011, 21:05 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@star-man

Piccola nota di "cromo-oggettività": l'arancione è il tipico colore di una lanterna cinese.

certo,adesso che ci penso la teneva in mano un ninja giapponese che si confondeva con il nero della notte,munito di un razzo a zaino che procedeva a scatti percorrendo due terzi del cielo in un paio di minuti

quanto sei ....perspicace [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2011, 21:30 
Non capisco il senso dell'auto intervista-racconto, dopo tutto è solo il presunto avvistamento di un ufo... una luce che si spostava in modo fuori dall'ordinario (ufo o lanterna cinese).

E stranamente l'argomento rindondante ritorna: anima e alieni... pare proprio la moda odierna.

A che ora c'è stato l'avvistamento? Ci sono stati altri avvistamenti alla stessa ora del giorno corrente?

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2011, 22:50 
una disussione su un forum si sviluppa liberamente a partire da un tema,un fatto poi segue itinerari variabili cve cmq restano nel tema generale
ufologico:non ci sono problemi di ot

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2011, 23:48 
Cita:
star-man ha scritto:

Io:Allora?

X: allora che?

Io:allora,che ne pensi di wquello che ho scritto?

X:mmmmm

Io:che significa...mmmmm...

X: mah...

Io:mah..cosa?

X:si

Io:si..?

X:ma siii...é cosî

Io:non puoi dirmi qualcosa di piû?

X: uff.....daii...sai bene come la penso

Io:io si,ma loro no

X:loro chi?

Io:gli amici del forum

X:aah...gli amici del forum..ma saranno poi amici?

Io:siano amici,nemici o altro,non pensi sia utile dir loro qualcosa di più

X:mah...con voi non si sa mai...poi...che fate con quello che vi dico?

Io:dipende da che cosa ci dici

X:che cosa vuoi che dica...poi io non posso dire tutto...

Io:basta poco,qualche cosa

X:mmm...daccordo...ma non fare scherzi...non voglio che qualcuno mi prenda in giro...io..

Io:tu?

X:io...non sono solo...quindi

Io.ah,questo lo so,ma non ti serve minacciare,nessuno vuole farti la forca

X:mah....bene,,,parliamo allora

Io: bene,cosî va va bene...

X:che vuoi sapere?

Io: la tua paura mi interessa e mi preoccupa

X:io non ho paura

Io:sai che non é vero,l'hai dimostrato prima...di chi hai paura?

X:mmmm...io non sono solo...non posso dirti tutto

Io:questo l'ho capito,ma,che succederebbe se tu volessi dirmi tutto?

X:mi richiamerebbero indietro e io indietro non ci torno

Io:chi ti richiamerebbe indietro?

X:loro...quelli importanti

Io:umani?

X:noooo...ma che umani...loro sono come me

Io:ah,sono cattivi?

X:nooo...cattivi no...solo comandano loro...e certe cose non possiamo dirle

Io:ok,va bene...allora dimmi..quando usi la parola indietro a che ti riferisci?

X:indietro...lâ...da dove veniamo noi...di lâ non é bello...

Io:si,lo credo...un brutto posto?

X:siiii....un bruttissimo posto...ma noi non siamo di là...

Io:cvosa significa...noi non siamo di là?

X:noi veniamo da lâ,ma non siamo di là

Io:vuoi dirmi che quacuno o qualcosa vi ci ha messo di là?

X:siii...é cosî...noi non siamo di là...noi eravamo in posti migliori...stavamo bene...dove eravamo..

Io:e come mai siete finiti là?

X: mah...

Io:mah...?

X:..........

Io:continua

X: non posso

Io:censura?

X:....mm...si...meglio non parlarne

Io:ok,vai avanti,,,come siete arrivati di qua?

X:facile...siamo passati...suiamo entrati....tutto qui

Io:come l'avete fatto?

X: noi possiamo fare questo...non siamo fatti come voi...noi possiamo
attraversare e arrivare ...siamo arrivati qui cosî

Io:avete usato mezzi tecnici?

X:noii...no...mezzi tecnici...non ci servono...noi arriviamo e basta

Io: arrivate dappertutto?

X:mmmm...no....dappertutto no...solo in certi luoghi...

Io: come la terra?

X:sii...ma non solo...la terra ci piace...é un buon posto per noi...voi siete
interessanti per noi...

Io:perô potete andare anche in altri posti vero?!

X:sii....in molti altri posti..ma non in alto...

Io:cosa significa non in alto?

X:.......

Io:allora?

X: ci sono piani diversi...su alcuni possiamo stare..su altri no

Io:chi ve lo impedisce?

X:nessuno

Io:e allora?

X: é cosî e basta...funziona cosî...

Io:ah,allora noi umani su che piano siamo?

X:mm...eeh...siete ancora molto in basso...noi siamo superiori

Io:in che modo lo siete?

X: noi siamo diversi...non siamo come voi...possiamo muoverci,comunicare tra di noi,organizzarci...senza fatica....non abbiamo bisogno di mezzi tecnici come dicevi tu prima...a noi basta...noi stessi

Io:quindi non centrate affatto con gli ...ufo?

X:ufo?nooo....ma scherzi vero?Vuoi scherzare vero?

Io.non arrabbiarti,chiedevo cosî per chiedere

X:aah...ufo...no...non ci servono..forse servono agli altri

Io:quali altri?

X:gli altri...quelli che vi hanno fottuto

Io:in che modo ci hanno fottuto?

X:.....

Io:allora?

X: dai che lo sai...daiii

Io:non lo so,davvero

X:mah....daiii....lo saii..

Io.no,non lo so,spiegami tu

X:vuoi proprio saperlo?

Io:certo

X.....mm...bene...in fondo siete dei rettili...

Io:pensavo fossimo mammiferi

X: nooo...siete dei rettili...in fondo lo siete...ma non é colpa vostra

Io:di chi é la colpa?

X:loro

IO:loro chi?

X:loro...strisciano dentro di voi,vanno e vengono e non ve ne accorgete nemmeno...

Io: spiegati meglio?

X:allora...ascolta...hai in mente i vostri dinosauri?

X:bene,quella é stata la prima fase...ma non gli é riuscita tanto bene...troppo grossi...cervelli piccoli...circolazione del sangue complicata...
insomma...sono imbecilli

Io:loro?

X:siii...sono imbecilliii...

Io:non ne dubito,vai avanti

X:allora...avevano la terra nelle mani ma la cosa non funzinoava bene...non poteva funzionare ancora per molto...

Io:quindi?

X:hai mai visto un uccello...lo scheletro intendo...

X:lo sai no...che gli uccelli sono gli eredi...o meglio...alcuni degli eredi dei rettiloni stupidi...lo sai vero?!

Io:cosi si dice

X:bene...cosî hanno conquistato in un certo senso l'aria...ma questo non é importante...perché...sono riusciti a riconquistare la terra anche...

Io:come hanno fatto?

X:eliminando la prima creazione....deviandola su una creazione migliore
che teneva conto degli sbagli fatti prima...

Io:cioé

X:la linea dei mammiferi...lo sai che avete anche voi il loro cervello...intendo il cervello dei rettili no?!

Io:si,e con ciô?

X:ooo...dai...mi stai prendendo in giro

Io:inun certo senso si...

X:allora non parlo più

Io:sei permaloso...continua..non ti prenderô piû in giro

X:sicuro?

X:aaaa....bene...altrimenti taccio...

Io:vai avanti

X: bene...seguendo la linea dei mammiferi...una volta eliminati i loo potenziali nemici e loro prima creazione...sono arrivati ai primati..giusto?

Io:giusto

X:...bene...si...a quel punto hanno dato inizio alal seconda creazione...mi segui vero...anto lo so che lo sai...

Io:ti seguo

X:ok...allora siete nati voi...e LORO SI SONO INFILATI DENTRO LA VOSTRA EVOLUZIONE...MA PROPRIO DENTRO...e i stanno ancora oggi...

Io:beh...forse hai ragione

X:forseee...forse ho ragione?Certo che ho ragione...loro sono ancora lî...
E NON HANNO PIÛ ORA UN CERVELLO PICCOLO E STUPIDO..non sono più così tanto imbecilli...

Io:ma lo sono ancora,un poco,no?

X:certo,ma poco...e voi non ve ne accorgete nemmeno.

Io:ah,quindi,se ho ben capito,noi saremmo una creazione dei rettili?

X:in parte si,in parte no,ma in parte si...loro in qwueste cose sono bravi...molto bravi

Io:non ne dubito...ma voi in che rapporto siete con loro?

X:rapporto?noi non abbiamo rapporti con loro...sono stupidi...primitivi...
noi siamo mgliori

Io:in che modo lo siete?

X:noi sappiamo cose che loro non sanno...noi possiamo cose che loro non possono fare...

IO:ad esempio?

X: noi non abbiamo bisogno di mezzi...loro si...

Io:quali mezzi?

X:controllano il vostro cervello

Io:come?

X:con la loro tecnica...con i loro geni...pochi...efficaci...loro sono dentro di voi...e non vogliono andarsene...non mollasno mai

Io:anche voi perô...

X:noo...non devi dire questo...noi siamo migliori...noi sappiamo come siete fatti...noi possiamo capirvi...loro no...loro capiscono solo loro stessi...
sono come i rettili stupidi che c'erano all'inizio,solo un poco più civilizzati,ben organizzati...tecnicamente ...loro vogliono continuare ad essere la specie dominante del pianeta..attraverso di voi

Io.dei figli di passeggiatrice insomma

X:mmm...si...come dici...si...

Io:loro si servono di trasporti?

X:si

Io:perché loro si e voi no?

X:loro sono solidi..come voi..noi no..non ne abbiamo bisogno..,

Io:ah...e come li usano?

X: vanno,vengono,portano via le persone,le riportano e c'é anche un'altra cosa...

Io:dimmi...

X:loro sono alleati con alcuni dei vostri...ci sono umani che amano comandare...dominare gli altri..molti ce ne sono...in verità...e loro
li hanno....contattati...convinti...usati...li usano ancora oggi

Io:vuoi dire,collaborazionisti per una nuova specie dominante prorettiliana?

X:certo...lo vedi che lo sai...mi fai parlare per niente!

Io:posso anche sospettarlo...ma se me lo confermi tu...é un altro discorso

X:siii....mettiamola cosî...

Io:si,andiamo avanti

X:che vuoi sapere?

Io:questi simpaticoni come si muovono?

X:come...si muovono?

Io:intendevo dire...che fanno?

X:un sacco di porcherie...

Io:su questo non ho dubbi...ma,quali?

X:sai come si riproducono?

Io:questo non lo so

X:te lo dico io...allora ascoltami bene:loro ti mettono un bozzolo nel corpo,
dentro c'é uno di loro...ad un certo punto il bozzolo scoppia e questo esce...piccolo..si contorce tutto...poi sparisce...non lo vedi piû

Io:e dove finisce?

X:te lo porti dentro...ma non é un corpo solido come voi...meno lo é...
é simile a una ovatta nera...alla fine...poi se ne deve andare o morire perché voi non lo potete sopportare...cioé...é come un corpo morto..un feto...un aborto...non serve né a voi né a loro

Io:allora perché lo fanno?

X:te l'ho detto...sono stupidi...in un certo senso...perô a qualcosa gli serve...in molti casi questo ...embrione...feto...non muore...resta in condizione di stasi..e sembra vivo in qualche modo...interferisce con voi...
ma non lo vedete neppure...

IO:una bella schifezza

X:si...mm...noi non facciamo di queste cose...loro si...somno disgustosi

Io:concordo..che fanno d'altro?

X:bene....un altro modo per riprodursi...in parte almeno..avviene in un modo che avete in parte capito..cercano di collegare il cervello rettiliano
alla neocorteccia ma in modo tale da subordinarla...
Questo vi crea dei problemi gravi

Io:ad esempio?

X: sequestri neurali...spegnimento della ragionevolezza...della lucidità mentale..passionalità istintiva...decadenza comportamentale...passività...
cose del genere

Io:dici poco...

X:....mi spiace..é cosî...li avete dentro e addosso da millenni,da milioni di anni e loro non mollano mai...si considerano in qwualche modo i padroni del pianeta ancora oggi...la specie dominante...

Io:ah...questo non mi piacve proprio

X:fa bene a nonp iacerti

Io.:certo...ma voi,parliamo di voi ora

X:perché?

Io: eh eh eh...lo sapevo...é tutta colpa loro?

X:noi non abbiamo colpe...non facciamo come loro...non vi abbiamo creato noi...se l'avessimo fatto avremmo fatto di meglio!

Io.simpatico sei...grazie

X:non devi offenderti...ö cosî...noi siamo migliori di voi e di loro...

Io:non ne dubito,ma speigami in che modo lo siete

X:te l'ho già detto...primaaa...non ti ricordi...fai apposta?

Io:no,mi ricordo,ma vedi di specificare meglio la cosa

X:noi non creiamo niente...prima di tutto...noi odiamo i creatori...

Io:ah,cioé?

X:i creatori si limitano a generare specie...a usarle...lasciarle morire o
perdersi... noi no...non creiamo niente...non siamo creatori...

Io:che siete allora?

X: noi eravamo creatori...poi siamo diventati qwualcosa d'altro...ma non é stata colpa nostra....no

Io:e di chi é stata?

X:mah...non lo sappiamo bene...ma siamo finiti là...

Io:e da là siete arrivati....qua

X:si...mi prendi in giro?

Io:noo...solo voglio capire

X:aa...bene...a noi non interessano le vostre beghe...passioni...noi non roviniamo il vostro cervello...non abbiamo alcuna intenzione di generare specie superiori...noi siamo già migliori..superiori...non abbiamo bisogno di queste cose

Io:ash,e di che avete bisogno?

X:solo di un supporto materiale....per stare di qua...ci serve un supporto solido...materiale..altrimenti ci disperdiamo...ritorniamo di là...cambiamo piano

Io :interessante...solo questo?

X:nooo...noi siamo i guardiani delle vostre,...come le chiamate...anime?

Io:anime?

X:si...quello che vorrebbero anche i rettili...ma loro non le sanno trattare...
lesfruttano..le uccidono...noi no...le sappiamo conservare

Io:come?

X:se vi lasciamo con questa qualità...loro la distruggeranno...morirete tutti...resterete stupidi...lo state già diventando...non lo vedi?...tutti quanti...

Io:su questo ti do ragione!

X:bene,noi sappiamo come tratare con questa vostra qualità,la teniamo lontana da loro...la portiamo dove non c'é pericolo.

Io:che vuoi dire?

X:guarda bene...nella tuamente...vedi?

Io:no

X:guarda bene,concentrati,guarda...che vedi?

Io:mah...si...vedo qualcosa...si...ci sono migliaia di persone sdraiate su un lettino,nude,con un lenzuolo bianco che le ricopre.

X:che fanno?cha faccia hanno?

Io:mah...il loro volto sembra tranquillo,hanno gli occhi chiusi,sembrano dormire...sono immobili...non sono morte vero?

X:morteee?scherzi veroo..noi non uccidiamo nessuno...solo le portiamo in salvo....le teniamo lî...dove stanno bene...riposano...nessuno fa loro del male

Io:chi é quel...quel...essere che si muove tra i lettini??

X:un guardiano...uno dei nostri...vedi come é fatto?

Io:si é...

X:stai zitto,non dirlo...non si puô...stai zitto ora

Io:ok...ma non sembra ci siano confini..sembra una sala ma nno lo é...si perde all'orizzonte...come nella luce...

X:certo..quella é la casa delle vostre anime...lî stanno bene...quella é la nostra luce...noi non sdiamo rettili...siamo diversi...te l'ho detto

Io:certo,ma se quella é la nostra qualità,la nostra...anima...é nostra...non vostra...non potete fare una cosa del genere

X:perché no?vuoi che le lasciamo qui a morire?le vuoi vedere fatte a pezzi da loro?

Io:non di certo,ma non c'é un'alternativa?

X:per moltissimi di voi no...NON SIETE CAPACI DI PROTEGGERVI,DI DIFENDERVI,LA PERDERESTE...NON CE LA FATE...noi si...per noi é facile farlo...infatti...guardale...ti sembrano morte?

Io:no di ceerto...

X:bene...ora hai capito a che cosa serviamo...in che cosa vi serviamo?

Io:senti,non sono convinto...penso che se é vero quello che mi dici e che vedo ora...ci deve essere un'alternativa...alla fine ci si ritroverebbe tutti senza...coscienza...consapevolezza...inanimati....ma qwuesto non sarebbe anche il risultato dell'opera dei rettili?

X:in un certo senso si...ma loro vi distruggerebbero l'anima...le vostre qualitâ...noi le preserviamo...le conserviamo...non le uccidiamo...

Inoltre...loro...ci odiano dal momento che non trovano piû i l loro bersaglio preferito...quindi rischiano di finire molto male...altroché specie
dominante...non ci riusciranno mai

Io:dovrei ringraziarti quindi?

X:ringraziarci....e perché mai?Noi non lo facciamo per voi,ma per noi...noi possiamo farlo e sai perché?

Io:no

X:voi senza anima morireste..in un certo senso...ma noi possiamo sostituirla facilmente...noi sappiamo cose che voi non sapete...te l'ho detto...noi siamo migliori di voi...con noi voi non rischiate di estinguervi...di finire nei denti dei rettili...

Io:la cosa non mi garba molto

X:e perché?se la tua anima é al sicuro...se i rettili non possonon prenderla e distruggerla...se noi possiamo aiutarti...guidarti...di che ti lamenti?

Io:io la mia anima me la tengo...cmq...

X:parlavo in generale daiii...la maggior parte degli umani non sa neppure di averne una...non conosce neppure la coscienza,questa coscienza...non saprebbe neppure difenderla...noi si...lo facciamo e bene

Io:senti,perô,un qualche tornaconto dovete pure averlo,se lo fate...per voi

X;certo...noi rimaniamo di qua...e basta...abbiam un supporto...possiamo
guidarvi...conserviamo la vostra qualità migliore...

Io:ho capito questo,ma,alla fine,non diventate in questo modo voi la specie dominante?

X:mmmm....in un certo senso si...ma non come loro...noi siamo diversi...
migliori...non sdiamo primitivi....violenti...stupidi...tutt'altro

Io:questo l 'ho capito...ma che ne sarebbe della nostra libertà di specie?

X:libertà?quale libertà?non siete mai stati veramente liberi...te l'ho detto...voi siete in parte una creazione loro...non vi molleranno mai...a meno che non trovino quello che cercano...in questo caso sarebero perduti loro...

Io:e se non fosse cosî?

X: te l'ho detto...vi distruggerebbero dentro...non sono come noi...noi le anime le preserviamo....loro le aggrediscono ,le usano,lwe consumano,le distruggono ...noi no....

Io:si,ho capito

X:aahh...bene...ma tu non preoccuparti..tu...non solo tu...molti altri...sanno come difendersi...ma gli altri vostri umani...sono un vero disastro evolutivo...quindi loro non devono lamentarsi...gli va ancora bene

Io:cverto,in questo forse hai davvero ragione.

X:forse?si che ho ragione...noi non sbagliamo mai in queste cose...

Io:stiamo a vedere,intanto ci fermiamo qui

X:perchö?é cosî bello parlare con te

Io:non ne dubito,ma non possiamo riempire tutto il forum...quindi fermiamoci per stassera,ok?

X:ok...ok...va bene...se vuoi cosî...perô ne riparliamo eh?

Io:sicuramente si

scusate per la lunghezza ma non potevo fermarmi a metà e l'intervista é uscita di getto senza interruzioni o riflessioni...come l'acqua di una sorgente.

Trovo interessante questa dialettica tra alieni che conferma un bel po' di cose,come ad esempio,se vogliamo,la presenza dei...migliori nella nostra storia e la contemporanea risposta degli altri...come dire...luce contro tenebre..illuminati contro oscuri....

ciau [^]

Senti,ti procuro una fidanzata:forse ti distrarrà un pochino!
Oppure cambiamo la sezione del Forum,passando da 'chiacchiere ufologiche' a 'logorree patologiche'.
No,davvero,è un po' da matti,mi inizi il discorso con l'avvistamento di una luce notturna,e poi arrivi a divagare su livelli planetari e su rettili incrociati con mazinga zeta.
Voglio dire..... bella la fantasia,ma utilizzata troppo spesso in ambito ufologico rallenta la ricerca. Non ti sei neppure chiesto se quella luce arancione fosse un elicottero dell'Enel o un vicino di casa con la marlboro accesa. Più che chiacchiere ufologiche,sembrano elucubrazioni new-age,ramo che non apprezzo tanto per via del quid fiabesco che ne fa da nutrimento.

P.S. (la preferisci bionda o moretta?) [xx(]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 03:15 
Come disse qualcuno, l'importante non e' dove se ne parla, ma di cosa si parla, quindi se star-man (che e' sicuro di quello che ha visto e quindi non puo' essere un elicottero o una lanterna cinese, a meno che star-man non avesse fumato oppio in una lavanderia cinese per tutto il giorno.... [:D])
vuole divagare su altro argomento ufologico nel suo stesso post, non vedo il motivo di fare tante storie, il problema invece e' che a volte non si presta molta attenzione e fiducia in quello che gli altri dicono, a me piace invece capire i discorsi, anche se possono essere assurdi o incomprensibili a prima vista.

Io d'altronde ero gia' convinto dell'interferenza rettiliana, ma credevo si attenessero solo a interferenze fisiche sul piano della terza dimensione cosi' come la conosciamo, non pensavo interferissero anche con la mente umana su un livello diciamo piuttosto esoterico e poco scientifico, come si evince dai tuoi discorsi, star-man!

Per gli X mi sono fatto l'idea che tu stia parlando di cio' che la Chiesa ignorantemente e generalizzando chiamava e chiama ancora Angeli o Demoni.

Ricordo che la parola demone significa "colui che si nasconde" e quale miglior nascondiglio del corpo umano potevano trovare questi esseri interdimensionali, che la chiesa ha sempre tentato di cacciare con i vari esorcismi.

Ma per te star-man ho delle domande su alcune cose che non comprendo:

DIO: ne esiste uno solo al di sopra di tutto cio' che conosciamo, alieni ed esseri di luce compresi?

E' Dio quello che X teme tanto da non rivelare tutto?

Esiste veramente un entita' gigantesca intrappolata nel pianeta terra che soggioga tutti gli uomini e alieni compresi?

Sai se X ne e' a conoscenza?

Esiste la possibilita' che AGARTHI la citta' nascosta nella terra cava esista veramente e sia popolata dagli antichi che ivi si sono rifugiati millenni fa'? X ne sa' qualcosa?

Se la Terra Cava esistesse, potrebbe avere qualche relazione con le basi sotterranee che i W56 (gli AMICI alieni) del caso AMICIZIA dicono di avere anche sotto alcune citta' italiane?
Chiedi a X cosa ne pensa.

Potrebbero esistere Umani che siano piu' progrediti di noi e che sono andati via millenni fa' con astronavi su altri pianeti lontani e che ogni tanto tornano a controllare quello che succede a coloro che hanno lasciato sulla terra?

Se la risposta e' si, sono a conoscenza dell'interferenza di altri alieni non umani e di "esseri di luce" nella vita di noi Terrestri loro discendenti?
Cosa ne pensa X?

Qual'e' lo scopo finale della vita in generale se e' destinata a finire e anche se ne esiste una al di fuori di questa dimensione in cui la nostra anima potrebbe finire, non sara' poi un posto piacevole dove stare?

Ma la nostra anima sara' cosciente, cioe' saro' sempre io, colui che parla nella mia testa quando penso, a trovarsi fuori senza corpo su un altra dimensione o l'anima non ha una sua personalita?

Quest'ultima e' difficile da capire lo so', ma vedi se X puo' dare una risposta...

Grazie e spero di non aver chiesto troppo, ma sono comunque le domande che farei a X se lo incontrassi personalmente.

ciau [^]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 06:46 
Beh, lo ammetto, sono un po' gelosa, a me non è ancora capitato di vedere un ufo!!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 10:34 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Come disse qualcuno, l'importante non e' dove se ne parla, ma di cosa si parla, quindi se star-man (che e' sicuro di quello che ha visto e quindi non puo' essere un elicottero o una lanterna cinese, a meno che star-man non avesse fumato oppio in una lavanderia cinese per tutto il giorno.... [:D])
vuole divagare su altro argomento ufologico nel suo stesso post, non vedo il motivo di fare tante storie, il problema invece e' che a volte non si presta molta attenzione e fiducia in quello che gli altri dicono, a me piace invece capire i discorsi, anche se possono essere assurdi o incomprensibili a prima vista.

Io d'altronde ero gia' convinto dell'interferenza rettiliana, ma credevo si attenessero solo a interferenze fisiche sul piano della terza dimensione cosi' come la conosciamo, non pensavo interferissero anche con la mente umana su un livello diciamo piuttosto esoterico e poco scientifico, come si evince dai tuoi discorsi, star-man!

Per gli X mi sono fatto l'idea che tu stia parlando di cio' che la Chiesa ignorantemente e generalizzando chiamava e chiama ancora Angeli o Demoni.

Ricordo che la parola demone significa "colui che si nasconde" e quale miglior nascondiglio del corpo umano potevano trovare questi esseri interdimensionali, che la chiesa ha sempre tentato di cacciare con i vari esorcismi.

Ma per te star-man ho delle domande su alcune cose che non comprendo:

DIO: ne esiste uno solo al di sopra di tutto cio' che conosciamo, alieni ed esseri di luce compresi?

Esiste veramente un entita' gigantesca intrappolata nel pianeta terra che soggioga tutti gli uomini e alieni compresi?

Esiste la possibilita' che AGARTHI la citta' nascosta nella terra cava esista veramente e sia popolata dagli antichi che ivi si sono rifugiati millenni fa'? X ne sa' qualcosa?

Se la Terra Cava esistesse, potrebbe avere qualche relazione con le basi sotterranee che i W56 (gli AMICI alieni) del caso AMICIZIA dicono di avere anche sotto alcune citta' italiane?

Potrebbero esistere Umani che siano piu' progrediti di noi e che sono andati via millenni fa' con astronavi su altri pianeti lontani e che ogni tanto tornano a controllare quello che succede a coloro che hanno lasciato sulla terra?

Se la risposta e' si, sono a conoscenza dell'interferenza di altri alieni non umani e di "esseri di luce" nella vita di noi Terrestri loro discendenti?
Cosa ne pensa X?

Qual'e' lo scopo finale della vita in generale se e' destinata a finire e anche se ne esiste una al di fuori di questa dimensione in cui la nostra anima potrebbe finire, non sara' poi un posto piacevole dove stare?

Ma la nostra anima sara' cosciente, cioe' saro' sempre io, colui che parla nella mia testa quando penso, a trovarsi fuori senza corpo su un altra dimensione o l'anima non ha una sua personalita?

Quest'ultima e' difficile da capire lo so', ma vedi se X puo' dare una risposta...

Grazie e spero di non aver chiesto troppo, ma sono comunque le domande che farei a X se lo incontrassi personalmente.

ciau [^]

grazie per il post,ti rispondo subito,punto per punto,riprendendo il tuo testo:

RISPOSTA

Si

RISPOSTA

No.

Sembra che X non sia cosciente di Dio oppure che l'abbia rimosso con una sorta di rifiuto a posteriori

X ha paura delle sue gerarchie,dato che loro sono fortemente gerarchizzati

RISPOSTA

Si,ma non si tratta di un'entità sola.

Si tratta piuttosto di un insieme di enti,forze,energie che io chiamo anche
"quid interferenziale" che non sembra originario della terra e che si interfaccia con noi da millenni.

RISPOSTA

Si

RISPOSTA

Non lo so,posso parlarne direttamente con lui/loro

RISPOSTA

Su questo abbi un po' di pazienza

Cosa ne pensa X?

RISPOSTA

Anche per questo abbi un po' di pazienza

RISPOSTA

Intanto ti dico la mia opinione:

a)non so se la vita abbia uno scopo,forse siamo noi che possiamo dargliene uno o piû su questo pianeta

b)questa vita terrena sicuramente finisce

c)secondo me la vita,in quanto tale,come essere-esistere-esserci,é eterna
e il datore primo di vita é Dio.

Da qui discendono infiniti modi di vivere,ognuno dei quali é un viaggio
forse infinito.

Se cosî fosse,la vita su questo pianeta sarebbe solo una tappa di questo viaggio infinito.

d)non so se si possa parlare di vite piû piacevoli o meno piacevoli.

Penso che ogni tappa del viaggio abbia un senso se noi le diamo un senso
non solo personale ma anche altruistico,verso gli altri,l'esistente,e cosî via.

Non sono sicuro che una tappa successiva sia piû piacevole di quella precedente:forse si,forse no e questo non per le ragioni punitive proposte dalla teoria del karma,della reincarnazione ma perché,spesso,noi ci troviamo a vivere su un livello incongruente con il nostro sviluppo
animico,piû basso o più alto.

Questo può sembrare strano ma non lo é:

si tratta di una sorta di evoluzione che ricorda quella delle specie sulla terra:noi viaggiamo,ma la scelta della meta é in parte casuale,come se
non ci fosse un obbligo,un determinismo nel creato ma solo un'infinita possibilità di scelta che ci permette,insieme ad altre cose,di optare per una tappa piuttosto che per un'altra.

INTENDO DIRE CHE NOI,DOPO LA VITA TERRENA,ABBIAMO A DISPOSIZIONE UN'INFINITA POSISBILIA DI SCEGLIERE LA PROSSIMA META E QUESTA SCELTA Ê IN PARTE CASUALE E LEGATA ALLE SCELTE DI TUTTI E IN PARTE NOSTRA:QUINDI C'Ê IL CASO E LA VOLONTÂ DI SCELTA,TAPPA DOPO TAPPA

""""

RISPOSTA

È dificile darti una risposta.

Questi sono misteri che forse non riuscremo mai a sapere su questa terra.

Come ti ho detto l'anima mantiene le esperienze utili per lei e lascia le altre,espande la sua consapevolezza,si rinforza,combatte e viaggia:poi non so cosa succeda.

ciau [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 10:36 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@star-man

certo,adesso che ci penso la teneva in mano un ninja giapponese che si confondeva con il nero della notte,munito di un razzo a zaino che procedeva a scatti percorrendo due terzi del cielo in un paio di minuti

quanto sei ....perspicace [:D]

Oh ma guarda... adesso la lucina porcorreva anche 2/3 del cielo in un paio di minuti... strano.. perchè nel tuo primo post recitavi:

"L'ho seguita finquando ho potuto,andava sempre a scatti,e mi sembrava salisse anche,perché diventava sempre più piccola e meno luminosa."

E' vero, sono perspicace nel capire i boccaloni... [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 11:33 
ma sei proprio di coccioooo

una luce non puô salire percorrendo due terzi del cielo?

Un aereo quando decolla sale e nel contempo percorre un bel po' di chilometri fin quando raggiunge l'altezza sua

Se io guardo una luce,brillante,grande tre volte Giove la vedo muoversi a scatti,a una velocità elevata,diventare sempre piû piccola e sparire a Nord dopo aver percorso due terzi del cielo,che ci trovi di tanto strano?

ti benedico....urbi et ORBI

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 13:14 
Non avevi detto che era una luce grande tre volte giove...

Vabbè quindi è logico supporre che un avvistamento tanto grande l'abbia visto anche qualcun'altro. Ritorna la mia domanda, ci sono statre altre segnalazioni che coincidono con la tua luce?

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2011, 15:12 
Si,ma le segnalazioni relative a che? Non è stata fornito nè un video,nè una foto,nè il giorno esatto nè l'ora dell'avvistamento, si accenna ad una '''verticale''' (????) ,si accenna ad un trasferimento di posizione da sud a nordovest con diminuzione di luce (????) e percorrimento di 2/3 del cielo (????) ,con un accenno al colore arancione che è il misto di rosso e giallo (???? l'arancione è una radiazione d'onda ben precisa con un lambda proprio,non è un frullato tra banana e mela).
Si accenna a movimenti a scatti (senza specificare come avvenissero,nè se ciò fosse imputabile a classici errori da tremolii percettivi oculari o a sussulti dovuti alla mutevole diffrazione di luce per via dell'alta percentuale d'umidità atmosferica).
Il titolo del thread inquieta: ''HO VISTO UN UFO''
quando alla fine si scopre che Star-man li avvista ogni giorno e non ci fa caso.E allora perchè dare tanto risalto con un titolone così?
Ragazzi,ogni volta fate sensazionalismo,e appena ci si addentra un po' di più nel caso esposto,fate cascare le braccia e sembra si stia ridicolizzando la materia.
Non interverrò manco più,perchè si perde tempo e non se ne ricava una briciola.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 15:39 
ognuno é libero di fare come gli pare.

Io scrivo quello che vedo,che so,che ipotizzo e non ne faccio un dramma né una predica:tutto qui,come facciamo tutti qui.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 07/10/2011, 15:56 
Cita:
byrus ha scritto:

Non avevi detto che era una luce grande tre volte giove...

Vabbè quindi è logico supporre che un avvistamento tanto grande l'abbia visto anche qualcun'altro. Ritorna la mia domanda, ci sono statre altre segnalazioni che coincidono con la tua luce?

si,un mio conoscente che vive nella parte Nord del paese.

Ne ho parlato con lui,se vuoi in privato ti posso anche dare il suo nome,
lui non si interessa di ufologia e di alieni,ma é rimasto incuriosito dal fatto.

C'é da dire che lui ha una terrazza che guarda verso sud ma che gli impedisce di vedere il cielo a Nord.

Io stavo alla finestra con un'angolazione piû favorevole quindi ho potuto seguire il volo fino alla scomparsa della luce.

Si,era molto grande,mi spiace di non averlo scritto all'inizio,diciamo circa tre volte Giove,ma la cosa curiosa come avevo scritto é che la luce non tremolava,era intensa e costante,vibrava appena.

I salti non so a che erano dovuti ma allora faccio riferimento a un altro avvistamento fatto due sere dopo la finale dei campionati europei di calcio
in cui aveva vinto l'Italia,qualche anno fa.

Abitavo allora alla periferia di Lugano(l'area di Lugano é una delle aree
svizzere in cui si verificano piû avvistamenti in un anno),stavo in terrazza e guardavo proprio la chiesetta di Comano che sta sopra una collina.

La vedevo davanti a me,illuminata tenuamente da un paio di fari puntati contro le pareti.

Ad un certo punto vedo due luci molto brillanti e bianchissime salire da dietro la chiesetta:si trattava di un effetto ottico,in realtâ salivano da dietro la collina.

Una é salita molto velocemente verso l'alto sulla verticale fino a perdersi nel cielo,l'altra l'ha seguita per un po',poi si é fermata,di colpo,ha mutato rotta e si é diretta in orizzontale verso sud.

Io la vedevo sorvolare i crinali delle colline,la vedevo bene perché il cielo era sereno,l'aria limpida.

Perô la cosa strana,che ho scritto e discusso piû volte anche su questo forum,era il modo con cui volava.

Ve lo scrivo un'altra volta perché era talmente strano che se fosse una mia fantasia il dirvelo sarebbe abbastanza masochistico.

Dunque,quella pallina di luce lanciava davanti a sé un filamento bianchissimo su cui poi sembrava rotolare fino al finale,poi ne lanciava un altro e cosî via.

Sono corso in casa,ho preso il binocolo e vedevo la cosa molto bene.

Una cosa del genere non l'avevo proprio mai vista e mi sono chiesto piû volte che razza di propulsione doveva essere quella.

È stata la prima e l'ultima volta che ho visto una cosa del genere.

Vi posso perô dire ce nel canton Ticino ci sono tre organizzazioni ufologiche e gli avvistamenti di questi ultimi dieci ,vent'anni sono stati veramente molti.

Alcuni video sono stati analizzati da esperti che non vi hanno trovato nulla di falso,alcune foto anche.

Digitate questo link,se vi interessa la cosa:

http://web.ticino.com/cusi/frames.htm

ciau [:D]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]