Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 13:09 
Tanto per la cronaca,quando ci fu l'esplosione ai reattori nucleari di Fukushima,e il governo diede l'ordine alle persone che abitavano in zona,di lasciare le abitazioni per trasferirsi altrove,coloro che abitavano li hanno pensato bene di abbandonare tutti i loro amici a 4 zampe al loro destino.Ve lo ricordate?Il servizio lo mandarono in onda ad Annozero.Il corrispondente,che si trovava li da poco piu' di mezz'ora aveva accumulato gia' radioattivita' sopra la norma,quindi disse:_Figuriamoci quanta radioattivita' si son presi questi poveri cagnolini.
Anche questa,secondo me,e' violenza gratuita,ma dico di piu,e' menefreghismo allo stato puro.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 15:30 
io sono contro tutti i tipi di violenza......

...e sono daccordo con chi opina di essere contro queste cose....( sesso con animali ...etc etc.)

il mio intervento e':

ma che ci azzacca il post con la fine del mondo?...MAGARI!!!!

perche' non c'e' bisogno della fine del mondo per interrompere queste nefandezze....

e chi vuole la fine del mondo, e morire...per ricominciare, bhe'!!! che si tiri da un ponte,....io vivo secondo le regole della mia coscienza, e i miei figli anche....perche' ci volete morti???

[}:)] [}:)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 19:14 
con la fine del mondo gli animali li ammazziamo tutti..... [:D]
ma credo che il titolo sia stato uno sfogo.
per chi ha desideri da armaggeddon forse e' meglio si accanisse contro coloro che stuprano cani e gatti , ma anche minorenni! [;)]
specialmente se l'individuo in questione dovrebbe dare il buon esempio e non favorire certi costumi , dove, in casi patologici qualcuno potrebbe
sentirsi spinto e autorizzato a compiere atti orribili ad esseri indifesi e non consenzienti.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/10/2011, 20:31 
Questo mondo non sarà perfetto, ma si può migliorare.[:D]

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 10:51 
Cita:
Messaggio di nihal181

siamo propio oltre ogni limite, dopo questo l'uomo ha dimostrato di essere la razza piu' inferiore della galassia .vabbe' ke e' la tanto rinomata danimarca dove si fanno tanto civili e moderni .....

ma ora hanno raggiunro il peggio del peggio, non bastano piu' donne "libere", put... e trans , ora se la prendono con esserini innocenti. questa povera cagnolina l'hanno squartata dopo una violenza di gruppo.non me la sento di scriverlo sul forum e neanke di mettere la foto:
http://www.h2offer.it/Community-News/fi ... imali.html

l'ho pubblicato tre volte su yahoo notizie ma non ce' rimasto 2 secondi , logico al mondo di oggi e' importante solo sapere degli amanti della canalis, o come si kiama il cane di depp , quanti film ha fatto cicciolina e ca...te varie.

Quello che è successo è orribile e da denunciare aspramente, ma tu mi sembri proprio un brontolone reazionario che non capisce il mondo in cui vive.... cosa c'entrano le prostitute e i transessuali con la violenza sugli animali? Credi che sesso libero è uguale a violenza?
Ma che fanatico puritano che sei!!!!
E poi, quelli che invocano la fine del mondo solo perché non è perfetto, mi sembrano solo degli antisociali incapaci di vivere assieme agli altri. Comunque, la fine del mondo è vicina a tutti noi: il giorno in cui muoriamo, è per noi il giorno della fine del mondo, e poco importa se il mondo continuerà per altri: per noi è finito, punto e basta.
Quindi, vuoi che il mondo finisca? Suicidati! Vedrai che realizzerai il tuo desiderio di apocalisse finale....

Ultima modifica di Enkidu il 09/10/2011, 10:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2011, 11:21 
Enkidu, non esagerare. Non bisogna prendere una reazione emotiva violenta di fronte ad un' atrocità per una cosa diversa da quella che è. E' chiaro che desiderare la fine del mondo in un post come questo non corrisponde ad un desiderio reale, anche perchè con la fine del mondo ammazzeresti anche tutti i miliardi di cagnoline innocenti che lo abitano...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 11:31 
Vorrei essere un animale, gli animali sono più umani! [:(] [B)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 11:40 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Vorrei essere un animale, gli animali sono più umani! [:(] [B)]

Ne sei proprio sicura?

http://archiviostorico.corriere.it/1999/gennaio/10/ombra_sui_delfini_mangiano_loro_co_0_990110277.shtml

Mai generalizzare, le responsabilita' sono sempre personali, non di specie, razza, etnia, genere, orientamento sessuale, ecc.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 09/10/2011, 11:52 
Esatto zak...
Contrariamente a quanto normalmente si crede, gli animali sono molto simili a noi anche quando rivelano il loro "lato oscuro".
Anche fra gli animali gli etologi hanno osservato comportamenti socialmente devianti del tutto analoghi a quelli umani. Molto rappresentativo fu qualche decennio fa lo studio su una coppia di scimpanzé, madre e figlia, dedite al rapimento e all'assassinio dei piccoli del loro stesso branco.
Anche lo stupro interspecie non è una prerogativa unicamente umana:
http://www.ecoblog.it/post/5850/la-foca ... i-pinguini
http://www.ecoblog.it/post/2200/elefant ... stupratori

Trovo emblematico soprattutto l'aumento di criminalità nella popolazione degli elefanti.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 14:15 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Trovo emblematico soprattutto l'aumento di criminalità nella popolazione degli elefanti.

Che vuoi..si adeguano anche loro!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 15:30 
Sarebbe curioso sapere se la maggior violenza in certi animali è direttamente collegabile all'uomo (del tipo: distruzione degli habitat). Sarebbe davvero interessante scoprire che gli animali diventano effettivamente più violenti anche in natura perchè non possono più vivere "naturalmente". Con conseguente domanda umana: ma le "oasi" di criminalità sono causate da una concentrazione di esseri umani "cattivi" o dall'ambiente degradato? E il degrado, umano perchè creato dall'uomo, è un prodotto casuale o voluto?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/10/2011, 15:56 
ottima riflessione, di sicuro la natura non sta a guardare, e il conto lo presenta sempre, in tanti modi diversi.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2011, 15:18 
non importa gliss , quello ke mi ha detto enkidu a me non mi tocca per nulla, e hai ragione non desidero affatto la fine del mondo, diciamo ke provocavo.il fatto ke io abbia citato un certo tipo di persone e' propio perche' non penso ke siano come quei mostri ke fanno qualsiasi tipo di violenza sugli animali. solo ke solo una persona ha capito ql ke volevo intender.......
non credo di aver scritto ke odio il tipo di persone citate tenendo conto ke il mio miglior amico e' omosessuale e ke l'altro era trans, anzi odio ki discrimina i trans perche' se molti fanno un certo tipo di lavoro e' perche' non riescono a trovare altro , se un trans ke nella sua vita si e' comportaqto bene trattando sempre con rispetto tutti si reca in un ufficio o in una fabbrica per fare l'operaio o l'impiegato ,si ritrova a essere cacciato fuori a calci ..........solo per quello ke e' .e io non lo trovo giusto
l'altro giorno giorno sono stata davvero contenta per uno anzi una di loro ke e' stata accettata dalla famiglia , ha un degno lavoro e sono davvero felice per lei. sono persone come tutti ,
enkidu mi hai fato solo ridere quando hai scritto ke sono un antisociale perche' se lo sono io tu allora sei molto ma molto antisociale

p.s e kiedo scusaq a tutti per il mio modo di scrivere forse e' anke per questo ke non riesco a esprimermi bene e voi non mi capite . ah il bel giappone dove la punteggiatura e' piu' semplice

#12373;#12424;#12358;#12394;#12425;

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/10/2011, 15:23 
ah sezione 9 la criminalita' e' causata da ambienti degradati dove la gente per sopravvivere e' pronta a fare qualsiasi cosa . anke secondo me se la violenza tra gli animali aumenta dipende dall' uomo.l'uomo ke distrugge tutti i posti dove passa, solo perche' crede di essere una razza superiore a tutte le altre
scusate il ritardo nelle risposte ma il pc non andava, ora si e' accesso e ho approfittato, bu compare sempre na schermata nera con scritto bios e nn si accende

Ultima modifica di nihal181 il 19/10/2011, 15:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/10/2011, 15:23 
Tranquilla nihal, abbiamo capito benissimo cosa intendevi.

Conosci il giapponese? Una lingua affascinante [:)]

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]