Scusate,metto qui il ? che non stava più nel titolo,tanto per essere onesto.
Dunque,iniziamo con queste foto satellitari:
http://www.chupacabramania.com/immagini ... e_essa.jpgCome vedete,queste foto mostrano un'apertura circolare a tratti irregolare,a tratti no,sul Polo Nord terrestre.
Sono immagini interessanti che mostrano una sorta di passaggio che evidentemente puô aprirsi e chiudersi sulla superficie del pianeta.
Ora vi propongo queste altre immagini:
Immagine:
50,22 KBscattate dal satellite ESSA ,in cui si vede chiaramente un'apertura,un passaggio circolare ,un'entrata nella crosta terrestre.
Ci sono tracce della possibilità di una seconda terra sotto la superficie
che vi riassumo in due parole:
a)la relazione dell'ammiraglio Byrd ,il quale descrive una terra intravvista durante la sua spedizione molto diversa da quella superficiale dell'area nordica.
b)sono stati scoperti resti di mammut con nello stomaco residui di cibo NON presenti nelle aree di ritrovamento,cibo caratteristico di aree temperate e più calde.
L'ipotesi é che questi animali siano usciti in superficie per qualche ragione e siano morti assiderati non trovando più la strada del ritorno.
c)vi connetto a quanto scritto da Vrillon e dal sottosritto sul mio thread HO VISTO UN UFO in questa sezione e su quello che ho aperto stassera,sempre su questa sezione,dedicato a GRAVITÂ,PLASMA E PROPULSIONE DEGLI UFO
CIAU
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)