Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Intervista con i rivelatori di segreti ufologici
MessaggioInviato: 10/10/2011, 18:49 
Io:buongiorno signori

Loro:buongiorno

Io:Bene,siamo qui per discutere le vostre ehm rivelazioni e il loro significato per l'ufologia e non.

Loro:certo,certo,vediamo di parlarne

Io:si ma senza mentire eh?!

Lazar: chi ha mai mentito?

brusii,mormorii,qualche risatina

Lazar: che c'é da ridere?

Qualcuno:niente,niente...andiamo avanti...

Io:bene,allora cominciamo da Bob.Hei Bob,tu ci sei stato veramente nell'Area 51?

Lazar:si,certo e per un certo tempo posso dire...

Io:ah,e che facevi là sotto?

Lazar: studiavo gli ufo,dovevamo scoprire qualcosa sulla loro propulsione

Io:Si,ho letto di documenti,non avete scoperto granché vero?!

Lazar: mah...insomma...qualcosa si...

Io:che cosa?

Lazar: l'interno e un certo suo significato,qualche cosa poi sulla loro propulsione...

Io:a proposito delll'interno,non le pare che quell'immagine della manopola con impresse le dita aliene sia un tantino...cinematografica?

Lazar:quale immagine?

risatine,brontolii...

Lazar:che avete da ridere?

Qualcuno:ma daiiii...niente...

Lazar:ah...

Io:si,quella immagine che raffigura la sfera che gli alieni avrebbero premuto per guidare il mezzo...con l'impronta della mano aliena...tipo Total Recall per intenderci

Lazar:aaah...quella...si ma quello era solo un particolare per fare un po' di effetto...quello che conta é il resto

Io:il resto?quale resto?

Lazar:si...insomma...quello che ho rivelato...

Io:che cosa ha rivelato?

Lazar:mi prende in giro?Le dichiarazioni che ho fatto dopo che ho lasciato la base

Io:mi ricordo di parole e frasi,ma non mi ricordo di un dossier tecnico
con un minimo di consistenza matematico-fisica tale da confermare le sue parole

Lazar:beh...non ho avuto il tempo di...raccoglierlo...

Io:come,lei lavora per anni in una base a cospetto di quella che potrebbe essere la scoperta dei secoli e non raccoglie materiale scientifico,non tiene un diario,non elabora le sue ricerche...magari anche dopo essere uscito dall'area...

Lazar: beh...potrebbe sembrare strano...eravamo molto controllati...ci perquisivano...sa com' é

Io:no,non so com' é ,com' é?

Lazar: si...insomma...come avrei fatto a trafugare studi e dossier...eravamo controllati

Io:anche il suo cervello lo era?

Lazar:che vuol dire?

Io:voglio dire,anche la sua memoria,la sua mente,i suoi calcoli,la sua esperienza...erano controllati al punto tale da impedirle di memorizzare almeno l'essenziale,farne un dossier una volta fuori e poi presentarsi con quacosa di decente alla gente?

Lazar:ma io ho detto quello che facevo,che ho visto....

Io:si ma sa...verba volant...dossiers manent...e io di dossier seri consistenti e convincenti scritti da lei non ne ho mai letti

Lazar:non li ho scritti...

Io:potrebbe farlo ora?Raccontare tutta la sua esperienza corredandola di note scientifiche,agganci con l'accreditato,disegni tecnici e cosî via?

Lazar:..........

silenzio

Io:ah bene...per il momento é tutto...passiamo a qualcun altro...

continua [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 18:57 
Io: signor Arnold,lei che fatto il primo avvistamento di presunti ufo nel 1947 é disposto a parlare?

Arnold: si,perché no?

Io:bene,lei é un uomo di affari,esperto anche in osservazione del territorio
dall'aereo,giusto?

Arnold:certamente,si

Io:ok allora le faccio una prima domanda:se qualcuno le avesse raccontato quello che é capitato a lei e lei non avesse mai vissuto un'esperienza del genere,gli crederebbe?

Arnold: mah...difficile a dirlo...forse si,forse no...se fosse un mio grande amico e un bravo pilota,esperto...credo di si..ma resterei un po' dubbioso

Io:bene,ma come mai lei era cosî sicuro quando ha fatto quelle dichiarazioni ai giornalisti e poi ai servizi segreti,alla gente?

Arnold:perché IO li avevo visti sul serio

Io:ma se lei ha detto che dubiterebbe un poco anche di un suo grande amico...come mai non ha espresso dubbi sul fatto che poteva anche essersi sbagliato...voglio dire..con un po' più di prudenza...

Arnold:ero affascinato,eccitato,meravigliato e poi l'avevo visto con i miei occhi quello stormo,ne ho misurato la velocità....

Io:si li ha anche disegnati con molta precisione anche,insomma...per essere emozionato ha lavorato bene,sia sull'areo che dopo,con freddezza...

Arnold:si,certo,é il mio lavoro

Io:essere emozionato,eccitato,curioso e freddo nel contempo?Come Fa?

Arnold:mah...si può fare

Io:non ne dubito

Passiamo alla seconda domanda:lei dice di aver due punti di riferimento,i monti e l'orologio per calcolare la velocità di quegli oggetti vero?!

Arnold:certamente e andavano ad una velocitä incredibile:circa 2700 km/h
che per quei tempi sarebbe stata una cosa impossibile

Io:lo so...mi dica...lei li aveva di fronte oppure seguiva la loro corsa in parallelo?

Arnold:non mi ricordo...forse li avevo di fronte

Io:non la disturbava il sole,lei scrive che il sole batteva forte sui loro scafi

Arnold:no,non più di quel tanto...

Io:un poco si..magari

Arnold:si...forse..ma questo non mi impedî di osservarli bene...

Io:lei ad un certo punto scrive che ha aperto il finestrino e si é affacciato per guardare meglio...sbaglio?

Arnold:no,dice bene:nel mio rapporto dettagliato,che non tutti hanno letto,lo scrivo

Io:e dice anche che non sentiva alcun rumore

Arnold:si,c'era un silenzio totale

Io:eppure quegli oggetti volavano quasi a Mach 3...non aveva sentito prima un bang supersonico?

Arnold:no..ma questo é normale...si sente solo il primo bang..poi il resto viene da sé...in accelerazione

Io:non ha trovato strano che a quella velocità non si sentisse alcun rumore?Non ha notato alcuna perturbazione dell'aria...delle nuvole...se c'erano...l'eco di un attrito...niente?

Arnold:no,il silenzio era totale

Io:il suo aereo faceva rumore?

Arnold: certo che si e parecchio

Io:avrebbe potuto coprire un rumore minore...un qualche suono proveniente da quegli oggetti?

Arnold:cosa vuole dire?Mi faccia pensare..si forse...il rumore del mio aereo era piuttosto forte...ma si sarebbe trattato di un rumore minore...

Io:beh quegli oggetti erano molto lontani no?

Arnold:si abbastanza...ma...

Io:quindi...non c'era un silenzio totale...voglio dire...si sentiva il rumore del suo aereo e forse...

Arnold:si,questo é possibile,ma dove vuole arrivare?

Io:a chiarire le cose...mi risponda per favore a questa altra domanda:

Lei conosceva il progetto Northrop Ala Volante?

Arnold:si,la prima Ala Volante fu sperimentata nei cieli del 1929,mi pare

Io:si o giù di lì...gli oggetti disegnati da lei,in originale,non le pare assomiglino in maniera notevole a quegli aerei?

Arnold:si,questo é vero,ma gli aerei Northrop non potevano volare a quella velocità

Io:chi glielo dice?

Arnold:beh,cvome pilota sapevo dei tentativi per superare il muro del suono,ci sono state anche vittime allora...ma pensare che quegli aerei avrebbero giâ potuto volare a 2 Mac e mezzo..no..non sarebbe stato possibile

Io:e perché no?

Arnold: erano troppo avanzati rispetto alla tecnologia di allora

iIo: la tecnologia NOTA allora,vuol dire...

Arnold: cosa significa NOTA?

Io: non pensa che una buona parte delle ricerche si potevano svolgere nel segreto,magari in aree più sperdute di quella,lontane dalle linee aeree....

Arnold:questo é possibile ,certo,ma io non ne ho mai saputo niente

Io:la credo,ma lo ritiene possibile?

Arnold:forse si,dal 29 al 47 erano passati diversi anni,poi c'éstata la guerra,quindi..

Io:in America sono arrivati alcuni geni nazisti...dopo la guerra...

Arnold:e con ciô?

Io:anche i nazisti avevano un prototipo del genere Ala Volante...Von Braun era un genio della missilistica...mettendo insieme le cose....
se poi gli studi della Northrop negli USA fossera già stati abbastanza sviluppati...che ne dice?

Arnold:beh..si...potrebbe essere anche andata cosî..ma io quegli strani aerei li ho visti sul serio!

Io:non ne dubito...ma li ha chiamati aerei vero?Non piatti volanti o dischi volanti...aerei...strani ma aerei...

Arnold:certo,non ho motivo per chiamarli altrimenti...volavano un po' come sassi sull'acqua...rimbalzando..sembravano piatti....ma il nome piatti o dischi volanti l'hanno coniato altri...la stampa
, non io di certo

Io:ok,siamo quasi alla fine dell'intervista.Mi dica ancora una cosa..

Arnold:sentiamo...

Io:dopo quell'avvistamento,lei é stato chiamata a far parte di una commissione di studio di...quegli strani oggetti vero?

Arnold:si,mi sono reso conto che queste persone si interessavano al mio racconto,alle mie abilità di pilota,e sembravano già a conoscenza di queste stranezze

Io:non le pare strano che,prima del suo avvistamento non si fossero mai verificati avvistamenti come il suo...e poi..subito dopo... saltasse fuori questa gente che sembrava sapere già...

Arnold:é quello che ho pensato anch'io,specialmente quando mi hanno chiesto di aiutarli a trovare altre testimonianze del genere e mi hanno incaricato di esplorare un'area vasta degli USA alla ricerca di testimoni,possibili reperti,ecc...

Io:questo non lo sapevo...ma é scritto da qwualche parte?

Arnold:certo che é scritto...

Io:Bene,leggerò con piacere questo documento.

Arnold:si,glielo farò leggere

Bene,per ora va bene così grazie

continua [}:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 19:06 
E' un racconto a puntate, giusto?

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 20:37 
é un'intervista a puntate,giusto [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/10/2011, 21:20 
1)Bob Lazar :

http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar

2)questo é il pilota Kennet Arnold .

a sinistra vedete il disegno originale degli oggetti,a destra quello elaborato:

Immagine:
Immagine
9,93 KB

il disegno elaborato é molto diverso dall'originale;nel disegno originale si vede bene una contraddizione tra quella che é la forma del velivolo,piuttosto tozza,quasi r0tonda,e,subito sotto,uno dei velivoli disegnato invece molto allungato come un'Ala Volante

nel disegno di destra,fatto da un esperto,il velivolo assume una forma decisamente aliena anche se conserva la forma dell'Ala Volante

Ultima modifica di star-man il 10/10/2011, 21:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2011, 11:42 
Non capisco, o meglio temo di intuire, dove caro Starman tu voglia arrivare... un divertente lavoretto di debunkizzazione. Proprio a partire dalle radici della pianta ufologica laddove intervisti Kenneth Arnold. Essendo informatissimo saprai anche che Arnold rilascio' diverse interviste nelle quali descrisse la formazione degli oggetti da lui avvistati in volo sul monte Rainier. In ragione della prospettiva di visuale, la loro forma avrebbe anche potuto differire, ma non in maniera cosi' marcata come vorresti lasciar credere, al fine di inficiare la sua buona fede o capacita' mnemonica. La teoria delle ali volanti e dei prototipi Horten-derivati non regge nel caso Arnold. Mi attendo, fra i rivelatori, che intervisterai anche Philip Corso e Wendelle Stevens... aspetto con ansia.
Maurizio

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2011, 12:02 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Non capisco, o meglio temo di intuire, dove caro Starman tu voglia arrivare... un divertente lavoretto di debunkizzazione. Proprio a partire dalle radici della pianta ufologica laddove intervisti Kenneth Arnold. Essendo informatissimo saprai anche che Arnold rilascio' diverse interviste nelle quali descrisse la formazione degli oggetti da lui avvistati in volo sul monte Rainier. In ragione della prospettiva di visuale, la loro forma avrebbe anche potuto differire, ma non in maniera cosi' marcata come vorresti lasciar credere, al fine di inficiare la sua buona fede o capacita' mnemonica. La teoria delle ali volanti e dei prototipi Horten-derivati non regge nel caso Arnold. Mi attendo, fra i rivelatori, che intervisterai anche Philip Corso e Wendelle Stevens... aspetto con ansia.
Maurizio

non posso inficiare la buona fede di una persona che non conosco Maurizio

Se tu guardi il suo disegno originale noti la differenza tra la sagoma superiore e lo schizzo laterale della sagometta inferiore.

Poi dopo lo vedi stringere tra le mani tutto fiero quel disegno semiartistico
che assomiglia in mdo notevole a un'Ala Volante Northrop a parte il particolare peraltro accentuato rispetto al primo disegno,della cosa delle ali.
Come vedi io mi baso su un documento e non su parole.

Che Bob Lazar sia stato un menzognero di prim'ordine penso l'abbiano capito tutti,daltronde lui di conti con la giustizia ne ha avuti parecchi,prima e dopo l'Area 5i e tu lo sai benissimo.

Quindi qui non si inficia la buona fede di nessuno,spero che tu non volgia inficiare la mia come io non inficio la tua.

Con il tempo vedremo di inrtervistare tutti quelli che vale la pena di intervistare.

Il prossimo sarà Roswell,io intervisterô il padrone del ranch,gli ufficiali che sono stati lî,fornirô link e riferimenti per quello che dico.

Poi passerô ad Hyneck (accidenti,non ricordo mai come si scrive):mi ricordo ancora la sua presenza autorevole in un film famosissimo in cui,in pratica dava l'imprimatur a un regista,pure famissimo,che ci presentava cgli alieni con fratelli....DOPO CHE DURANTE IL FILM,AVEVANO MESSO IN TESTA A MIGLIAIA DI PERSONE UN'OSSESSIVA MELODIA,RAPITO UN BAMBINO,RICONSEGNATO DECINE DI PERSONE,TRA CUI PILOTI,DONNE,BAMBINI,DOPO AVERLI RAPITI DECINE DI ANNI FA.

IN CUI SI DICE CHE EINSTEIN ERA UNO DI LORO,IN CUI SI VEDONO QUESTI MOSTRICCIATTOLI CHE ACCOMPAGNANO LA COMMESSIONE TERRESTRE SULLA LORO NAVE,SU CUI IO NON SAREI SALITO NEPPURE PER UN MILIARDO DI USD

MI RICORDO ANCHE QUELL'ALIENO IN PRIMO PIANO,CON LA TESTA TRA L'INSETTO E LA BOCCIA,CON BRACCIA E GAMBE LUNGHE E SOTTILI,CHE A ME HA FATTO UN'IMPRESSIONE INQUIETANTE.

CHE CI FACEVA L'INSETTO INSIEME AI NANEROTTOLI MAURIZIO??

IL TUTTO CON UN TONO TRA IL RELIGIOSO,IL MISTICO,IL CONTATTISTICO .

QUESTO DOPO AVER RIPORTATO IN AUGE L'EPOPEA DEI RETTILI E RIEMPITO IL MONDO DI GADGET,FILM,MAGLIETTE,LIBRI,ECC...ECC...
RETTILIANI.

A dire il vero,comincio a credere che gli alienialmeno certe specie,siano molto più intelligenti di molti umani,perché SI SONO FORMATTATI IL PIANETA SU MISURA E POI NOI DOVREMMO ANCHE RINGRAZIARLI.

Non temere,se tu conosci bene come credo,sai bene che io NON ho mai partecipato a risse,ho gestito per anni un forum sinergico segnalando le discussioni piû interessanti su forum e siti perfino in contrasto tra di loro,e questo per tentare un minimo di convergenza,cosa,dati ala mano,che ha avuto un certo successo.

Quindi io continuo su questa strada.

Semmai potevi rimproverarmi di aver confuso mesi con anni per Bob lazar,mi sono accorto del refuso quando non potevo più correggerlo,ma la cosa non cambia la sostanza del discorso.

INFINECONCLUDO DICENDO CHE MI PARE CHE IL DEBUNKING ABBIA UN MERITO:quello di obbligare gli ufologi a decidere UNA SELEZIONE DI FILES CONVINCENTI,I PIÛ CONVINCENTI POSSIBILI E POI RIPASSARLI
BEN BENE IN MODO TALE CHE ALMENO DI QUELLI UNO NON POSSA DUBITARE PIÛ DI QUEL TANTO.

MAa questo lavoro,che ti avevo proposto ,ti ricordi,sul forum di ufologia.net qualche anno fa,non mi pare sia stato fatto.

Quindi stiamo a vedere che succede nell'ufologia mondiale e soprattutto italiana.

Un pensiero per Carlo Sabadin:un tempo eravamo molto amici,poi ci siamo divisi,ma una cosa che mi piaceva di lui era che sparava a zero le sue idee e mandava poi tutti quanti aff......

CIAO CARLO!

Il che creava non pochi problemi ma perlomeno faceva dei suoi critici delle persone con le palle e non dei mentalisti senza carattere come é attualmente.

ciau [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 11/10/2011, 16:12 
Io: bene,buongiorno signori

Loro:buongiorno

Io:oggi voglio parlare con il colonnello Philip Corso,uno dei protagonisti
contemporaneai e successivi al più famoso presunto crash della storia dell'ufologia,quello di Roswell.

Colonnello,é daccordo?

CC: sicuramente,non ho alcun problema a discuterne con lei

Io:se permette, colonnello,io non inizio dal crash ma da uno sviluppo successivo al crash:é daccordo

CC:certo

Io.Bene,parliamo dei transistors.Lei asserisce,nei suoi scritti,che l'invenzione del transistor deriva dl ritrovamento nell'ufo di Roswell di una serie di pannelli nella consolle di guida,indipendenti l'uno dall'altro,ognuno dei quali era costituito da una massa di microoggetti.Giusto?

CC:giusto

Io:lei asserisce anche che,grazie alla tecnologia ritrovata lì,un team di scienziati ha costruito il primo transitor:corretto?

Io: mi spieghi una cosa:quando caduto il presunto ufo a Roswell?

Io:lei dice di aver toccato con mano...quel materiale che avrebeb poi originato il primo transistor...dicendo che si trattava di silicio

CC:si

Io:e che poi questo materiale fu consegnato ai laboratori Bell che costruirono poi il primo transistor della storia,giusto?

CC: corretto,si

Io:lei sa che dai laboratori Bell il primo transistor era fatto di germanio e non di silicio?

CC:ah si,no,non lo sapevo,avranno avuto dei problemi col silicio

Io:come no,sicuramente,ma poi c'é un'altra cosa che forse lei non sa

CC:quale?

Io: il transistor era stato già inventato ua anno prima,nel 1947 da due scienziati statunitensi:John Bardeen e Walter Brattain.

Questi scienziati facevano ricerche sui semiconduttori,scoprirono, mediante due elettrodi a filo finemente spaziati, che una piccola carica positiva situata su un elettrodo iniettava lacune (zone di assenza di carica negativa) nella superficie del semiconduttore accrescendone enormemente le sue proprietà conduttive.

Questo risultato suggerì a Bardeen l’idea di realizzare un amplificatore collegando due elettrodi a filo, poco spaziati tra loro, su un cristallo di germanio (la teoria di Bardeen sugli stati di superficie, che stimolò i successivi esperimenti ai Bell Laboratories risale al febbraio del 1947. Cfr. Bardeen, 1947). Brattain sperimentò il suggerimento, e nel giro di poco tempo creò il primo transistor point contact, che venne dimostrato per la prima volta il 23 dicembre 1947. (Brattain, 1968)

Sebbene il primo transistor point contact fosse stato inventato da Bardeen e Brattain, tutte le fotografie sugli inventori del transistor includono anche William Shockley, il leader del gruppo di ricerca; quest’ultimo però, non soddisfatto dell’indirizzo che avevano preso gli studi sul transistor, seguiva un diverso programma di ricerca. Il risultato fu che Bardeen e Brattain non ebbero alcuna difficoltà a ottenere il brevetto del loro transistor nel 1948. Shockley, d’altro canto, non riuscì ad ottenere un brevetto primario sul suo principio dell’effetto di campo a causa del lavoro svolto nel periodo pre-bellico da Pohl e Lilienfeld (cfr. intervista a Brattain, citata su Braun-MacDonald, 1978).

Ed è a Shockley che lei fa riferimento quando scrive: «poi, un’astronave aliena precipitò sopra Roswell, i suoi pezzi si sparpagliarono nel deserto e nel giro di una notte la situazione si capovolse. Nel 1948, il fisico William Shockley realizzò il primo transistor a giunzione, formato da una microscopica e sottile scheda al silicio caricato negativamente, dove gli atomi hanno un elettrone in più, e di silicio caricato positivamente, nel quale gli atomi hanno un elettrone in meno. L’invenzione fu attribuita alla Bell Telephone Laboratories e, come per magia, il punto morto che aveva bloccato lo sviluppo dell’intera generazione di computer ENIAC svanì, cedendo il passo ad una nuove generazione di circuiti miniaturizzati». (p.167)

Dunque, secondo lei, il crash di Roswell consentì a Shockley di inventare il primo transistor, un transistor a giunzione, in silicio. Al di là delle imprecisioni che abbiamo evidenziato, caratteristiche di chi abbia letto un po’ di fretta una qualche rivista di divulgazione scientifica (il transistor fu inventato nel 1947, e non nel 1948, da Bardeen e Brattain, e non da Shockley), rimane un fatto sconcertante. Ammettiamo pure che a Roswell siano state rinvenute schede di silicio funzionanti secondo il principio del transistor a giunzione (la giunzione p-n sommariamente descritta da Corso): come si spiega che gli scienziati della Bell, ricevute schede di Roswell, realizzarono un transistor costruito in un materiale diverso, e funzionante secondo un diverso principio fisico? Il transistor inventato in quella lontana antivigilia di Natale non aveva nulla a che vedere coi transistor a giunzione che conosciamo oggi (o, meglio, ieri).

Non solo. William Pfann, l’uomo della Bell che svilupperà in seguito la tecnica di raffinamento delle zone a drogaggio p ed n, assolutamente decisiva nella costruzione dei transistor a giunzione, fu attivamente dissuaso dal perseguire le sue idee (Braun-MacDonald, 1978). Lo stesso Shockley non credeva che il raffinamento delle zone fosse importante nel campo dei semiconduttori. E cosa dire di Gordon Teal, le cui proposte di ricerca sul germanio, trasmesse alla Bell tra il febbraio e l’agosto del 1948, non ricevettero alcun supporto? Come commentò Brattain, «molte delle cose di cui i Bell Laboratories vanno ora più orgogliosi, furono fatte a dispetto del management».

Shockley persistette nella sua convinzione che era possibile un transistor migliore di quello point contact. Il suo libro, che contiene un’esposizione completa della teoria del transistor a giunzione fu iniziato nel 1949, e pubblicato nel 1950 (Shockley, 1950). Il primo transistor a giunzione funzionante risale al 1951, e dall’aprile del 1952 è entrato in produzione presso la Western Electric (il comparto produttivo della American Telephone and Telegraph, di cui i Bell Laboratories rappresentavano la divisione dedita alla ricerca) (Fergus, 1997).

Qualunque cosa sia stata trovata a Roswell, pare che gli scienziati della Bell abbiano fatto piuttosto di testa loro e lei,colonnello,QUALCHE PICCOLO SBAGLIO...

Che mi risponde?

CC:silenzio

Io:colonnello,questo non é un processo o un debunking,é solo un'intervista.
Che mi risponde?

CC:mi spiace,non so che cosa dire.

Io:bene,la considero una risposta più che sufficiente.
Andiamo avanti,passiamo ai computer.Lei asserisce che il materiale tecnologico trovato a bordo del presunto ufo abbia dato impulso alla costruzione dei computer,giusto?

Io:bene,stia a sentire ora:lei asserisca che i circuiti integrati dei primi computer sono dovuti principalmente alla Bell Corporation e che é grazie al materiale trovato sul presunto ufo di Roswell che essi sono stati costruiti,é vero?!

CC:Certo

Io:allora stia a sentire:

Siamo nel 1961 e lei è in procinto di fornire la tecnologia dei circuiti integrati alla Bell.

Perché nei 14 anni trascorsi dal 1947 non è intervenuto nessuno scienziato del Pentagono?

Perché si è dovuto attendere l’intervento di un Colonnello dell’Esercito, oltretutto privo di una particolare competenza di questioni fisiche o ingegneristiche?

Cosa ha fatto nel frattempo il fantomatico Majestic-12 (ritenuto, per inciso, una bufala dalla maggioranza degli ufologi)?

Lei ha risposte chiare e dettagliate per queste domande?

CC:forse le ho,ma non le posso dire.

Io:colonnello,questa é una rispsota che non é da lei.Facciamo un inciso:ö vero che lei é stato per un certo tempo pedinato da agenti non russi ma americani appartenenti alla CIA?

CC:si,é vero

Io:é anche vero che lei,esasperato per questa persecuzione,si é recato personalmente da quello che lei riteneva responsabile di questo pedinamento continuo,ha posato la sua pistola sul tavolo e gli ha detto:
Senta,se non finisce questa storia contro di me,il primo che finirà nel fiume Potomac con due fori al posto degli occhi sarâ il suo agente..

CC:oooh,ma lei é molto informato.

Io:si perché mi sono informato e ho qui,diciamo cosî le dichiarazioni del caso.

CC:bene,le posso dire che ha ragione,io non sono il tipo da mettere sotto,
da controllare.

Io:lei faceva parte dei Cavalieri di Malta,vero?

CC:tra le altre cose si,certo,ma questo cosa centra con...

Io:non centra con l'ufo,infatti,centra con l'episodio che le ho citato e con il suo carattere,lei é un uomo forte,non ha paura,vero?!

CC:certo che no

Io:allora perché prima mi ha detto che le rispsote potrebeb anche averle ma non le PUÔ DIRE,NON LE PU'O DIRE O NON LE VUOLE DIRE?

C'é una bella differenza in questo no?

CC:ha ragione,é vero,c^é una bella differenza

Io:bene,allora riprendiamo quelle risposte o no?

CC:......

Io:allora?

CC:conotinuiamo con il discorso sui computer,penso sia più interessante e vitale di questo.

Io:bene,si,dsono daccordo.

Allora....contrariamente a quanto contenuto nel suo memoriale, non è stato l’Esercito, bensì l’Air Force a sponsorizzare maggiormente i progressi nella tecnologia microcircuitale - in primo luogo per il suo uso nell’ambito dei missili balistici Minuteman. (Klass, 1997)

Contrariamente a quanto sostenuto da lei, la Bell non ebbe un ruolo prioritario nella genesi dei circuiti integrati. Il primo circuito integrato è stato brevettato il 6 febbraio 1959 da Jack Kilby della Texas Instruments. Circuito che era stato realizzato dallo stesso Kilby nell’ottobre del 1958. L’assemblaggio economico ed efficace dei componenti del circuito fu realizzato, nello stesso periodo, da Robert Noyce della Fairchild (brevetto: 30 luglio 1959). La prima applicazione commerciale dei circuiti integrati, risalente al dicembre 1963, riguardò gli apparecchi per l’udito (Braun-MacDonald, 1978).

Dunque, il brevetto dei circuiti integrati anticipa di due anni il suo intervento colonnello.

Che si fa ora?

CC:vedo che lei é bene informato.

Io:il problema,caro colonnello,non é il fatto che io mi sia bene informato,il problema é che lei, per qualche ragione che probabilmente non ci dirà mai,non era stato sufficientemente informato o non si era lei stesso particolarmente informato.

NEL PRIMO CASO,MI LASCI PARLARE DI COVERUP FATTO PIUTTOSTO MALE,NEL SECONDO DI UNO SBAGLIO SUO PIUTTOSTO GROSSOLANO.

Ma perché tutto questo?

Che interesse avrebbe avuto il governo a sponsorizzarla,diciamo cosî,per raccontare queste cose?

Che interesse avrebbe avuto lei?

E se fosse stato solo uno sbaglio suo,COSA CHE IO NON CREDO ASSOLUTAMENTE,VISTA LA SUA PERSONALITÂ,che interesse avrebbe avuto lei in tutto questo?Per che cosa l'ha fatto?

CC:........

Io:allora?

CC:si asciuga la fronte con un fazzoletto,e abbassa lo sguardo,poi lo rialza,mi guarda negli occhi,fiero e esclama:

INTERESSE NAZIONALE,di più non le posso dire.

Io:ok,va bene.POtrebbe rispondermi ancora su qualcosa,se la sente?

CC:...si,uhm...certo....mi dica

Io:parliamo per ipotesi e consideri quello che lei mi dice ora sia solo una sua opinione,non il resoconto di un fatto.

Se l'ufo di Roswell non fosse stato un ufo...ma un qualcosa d'altro...a parte la storia del pallone sonda..che cosa potrebbe essere stato?

CC:Beh...a titolo di pura opinione alternativa...lei ha mai sentito parlare di un progetto realizzato in quegli anni dal governo e dall'esercito statunitense per monitorare i lanci di missile e le esplosioni atomiche nell'URSS?

Io:si,ma mi sfugge il nome

CCC:va bene,questo non é importante.Quel progetto consisteva nel lancio di un complesso sistema che per quei tempi era il meglio della tecnologia mirata a quello scopo fino ad un altezza di circa 24 km,dove si apriva una finestra ottimale per l'ascolto e la registrazione delle attività che lei ha nominato.

Questo sistema era collegato a un grappolo di palloni aerostatici simili per alcuni versi a quelli sonda,ma molto più resistenti.

Se questo sistema fosse precipitato a causa di una qualche incidente forse,avrebbe potuto dare l'impressione di un crash ufologico.

Io:certo,grazie,davvero.C'é anche un'ultima possibilità,anzi due,le vuole sentire e dirmi la sua opinione?

CC:volentieri

Io:Ammettiamo che il crash di Roswell fosse stato ideato a tavolino per montare una storia che continuasse da un lato,l'avvistamento di K. ARnold,dall'altro la prima foto di un ufo scattata subito dopo da un tecnico aeronautico della marina...E QUESTO PER COSTRUIRE QUELLA CHE DA MOLTI Ê RITENUTA UNA MANIPOLAZIONE DI MASSA SENZA PRECEDENTI,UN MEZZO PER COPRIRE RICERCHE E PROGETTI MILITARI
E UN OTTIMO SISTEMA PER MIMETIZZARE IL NAZIFASCISMO UMANO,IL TOTALITARISMO POST-NAZISTA METTENDO LA COLPA SU ALIENI.....

Potrebbe essere?

CC:a rigor di logica,potrebbe esserlo

Io:inoltre,e abbiamo concluso con lei,se si fosse trattato di un esperimento segreto militare,fatto con un sistema di volo ad alta quota per poi simulare un atterraggio forzato,una sorta di crash controllato...con a bordo dei manichini grezzi ma abbastanza umani da sembrare tali,specialmente dopo i l crash...che ne pensa?

CC:non capirei il senso di tale esperimento:in fondo sia la marina che l'esercito avevano dati sufficienti per studiare i risultati di un impatto da altitudini di un mezzo pilotato da esseri umani.

Certo che,se quelli fossero stati,ESSERI UMANI PORTATI DALLA GERMANIA NEGLI USA,SOPRAVVISSUTI AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO,VIVI,E POI ALCUNI DI LORO FOSSERO STATI USATI PER SCOPI DEL GENERE....

Io:colonnello,non le pare di esagerare in questo?Le pare possibile che un paese come gli USA...

CC:senta mettiamo le cose in chiaro una buona volta su questo punto:io ero uno dei migliori graduati statunitensi,eppure la CIA mi pedinava come lei sa giorno e notte,io ero nel mirino del governo degli USA e dei suoi servizi segreti.Forse io sapevo cose che sarebbe stato meglio non sapere,secondo loro,ma cose in cui gli ufo non centrano un bel niente.

Lei sa che durante la seconda guerra mondialen sul finire della guerra,c'era una cooperazione stretta tra alcune aziende statunitensi e il regime nazista?

Lei sa che alcune di queste aziende,farmaceutiche ad esempio,facevano ricerche sulla malaria e le sue cure UTILIZZANDO PRIGIONIERI EBREI RINCHIUSI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO NAZISTI?

Io:si spieghi meglio colonnello.

CC:con molto piacere,visto che poi vengo accusato di essere un menzognero.

Allora,le cose andavano in questo modo:i prigionieri venivano messi nudi in una stanza con una scatola chiusa in mano.Veniva detto loro di aprirla una volta soli.
Loro lo facevano,e ne uscivano nugoli di anofele.

I prigionieri venivano contagiati in breve tempo e i ricercatori naziamericani facevano studi su di loro allo scopo di mettere a punto
medicinali antimalarici.

QUESTE AZIENDE SONO STATE POI PROCESSATE NEL DOPOGUERRA,ANCHE ALLA DISTANZA DI ANNI E I FATTI SONO STATI COMPROVATI.

Io:non ho parole,mi spiace sentire queste cose.

CC:allora forse le spiacerâ sentire anche questa:i prigionieri ebrei venivano portati su un aereo ad una certa quota e poi lasciati cadere per studiare i danni CHE AVREBBERO POTUTO INCONTRARE I PILOTI NAZISTI IN CASO DI INCIDENTE AEREO O DI CADUTA NON CONTROLLATA.

Io: beh,a parte il fatto che questa era una porcheria,allora l'idea...orribile di un esperimento compiuto negli stati uniti per verificare una cosa del genere usando eventuali prigionieri ebrei ritrovati vivi nei capi di sterminio nazisti o...conservati per l'uso,non é poi cosî fantahorrorifica.

CC:non lo é,certamente...ma io credo non siano arrivati a tanto...almeno lo spero...no...non é possibile.

Io:si lo credo anch'io

Bene,colonnello Corso,abbiamo finito l'intervista:la ringrazio per il coraggio che ha dimostrato specialmente nei momenti più difficili della stessa e per le cose che mi ha detto sul finale.

Per me lei resta,almeno in parte,una vittima,una vittima di chi CERCA VANTAGGI E TORNACONTI COSTRUENDO STRANE STORIE CHE POI NON SI RIESCE MAI BENE A CAPIRE.

Per questo io ho parlato con lei sulla base di documenti,date,brevetti,nomi
e non blablabla.

grazie ancora!

CC:grazie a lei,in fondo,ora,mi sento piû leggero.

Io: lo credo bene,MA QUALCUNO ORA SI SENTIRÂ MOLTO PIÙ PESANTE.

[^] [}:)] [:D]

Una appendice interessante:il disegno dell' ufo fatto dal colonnello Corso

Immagine:
Immagine
37,48 KB

confrontatelo con i disegni di Bob Lazar...

Ultima modifica di star-man il 11/10/2011, 16:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2011, 09:30 
Questo mio intervento sara' un po' lungo, ma necessario.

Caro Starman, vengo a risponderti. Non per difendere Corso, né altri rivelatori, ma per ringraziarti per l’opportunità che mi dai, sulla base della tua “intervista” al Colonnello Corso, il quale, tengo a precisare, non era affatto reticente. Anche se sottoposto a un fuoco di fila di domande, in mia presenza ha sempre risposto a tono e dettagliatamente.
Ancora rispetto alla tua intervista, siccome Corso non c’è più, riporto in Inglese e nella traduzione in Italiano alcuni passi della conferenza di Philip Corso Jr. alle Hawai di pochi anni fa, che un po’ fanno luce:

“Basically, my father, between 1960 and 63, with General Trudeau, was in charge of Foreign Technology Branch. Now, Foreign Technology means, Europe and the rest of the world, but it also meant anything outside of the world. General Trudeau trusted my father very much. If he said he would appropriate a research, it was done automatically. My father didn’t even need to ask his permission. He spoke for the good General. He was recruited for the job…
Basically, they put out super-tenacity fibers, which I work with every day – the carbon fibers and such that you have, Kevlar. They put out the integrated circuit, which he held the very first one in his hand. Bell Laboratories went, overnight, from the transistor, which was an earth invention by the way, to all of a sudden having thousands of transistors on a little tiny chip so small that you really could hardly even see it. A chip is about so big, with all the little legs on it, as you probably know, black, and plugs in. But the actual electronic part is a dot in the middle, and it’s too small to handle so they put it in this case about 20 times larger, where at least a machine can handle it and plug it in.
American Computers, which was formerly Westinghouse, had just invented the miniature test tube. So with the miniature test tube, all of a sudden Westinghouse found themselves out of the electronic business. American Computers nearly folded. Now, what does this mean? This means unfair economic advantage, brought on by ETs help. In other words, his technology.”

“Mio padre ha lavorato, fra il 1960 e il 1963, alle dipendenze del Generale Trudeau ed era a capo del Dipartimento Tecnologie Straniere, che significa provenienti dall’Europa e dal resto del mondo, ma anche provenienti da posti non di questo mondo. Il Generale Trudeau riponeva in lui la massima fiducia e se mio padre diceva che un certo campo di ricerca era interessante, la ricerca veniva avviata immediatamente. Non aveva bisogno di chiedere il permesso al Generale, parlava direttamente al suo posto. Dal loro lavoro scaturirono le fibre super resistenti, quelle con cui io lavoro ogni giorno, le fibre di carbonio e il Kevlar. Fecero uscire i circuiti integrati, e lui ne ebbe in mano il primo esemplare. I laboratori della Bell passarono di colpo, nel giro di una notte, dai transistor (che sono un’invenzione terrestre) al chip al silicio che equivale a migliaia di transistor e che è talmente minuscolo da essere appena visibile, con tutte quelle zampette che ne fuoriescono, è nero e si connette. Ma la sua vera componente elettronica è un punto al centro, così piccolo che devono porlo in una scatola venti volte più grande perché le macchine possano maneggiarlo e inserirlo al posto giusto. La American Computers, che prima si chiamava Westinghouse, aveva appena inventato la valvola miniaturizzata e, a causa del chip al silicio, la Westinghouse si ritrovò fuori dal mercato elettronico e per poco non chiuse. Ora questo che significa? Significa indebito vantaggio economico ottenuto con l’aiuto degli Extraterrestri, ovvero, della loro tecnologia.
Se i civili volessero occuparsi di materiali recuperati dagli UFO, qualunque ditta si trovasse in possesso di tali materiali diventerebbe istantaneamente una multinazionale probabilmente avanti di duecento anni rispetto al nostro progresso attuale. Questa era la stima che mio padre e il Generale Trudeau facevano: noi adesso siamo in media di duecento anni avanti rispetto a dove dovremmo essere. È una diversa linea di tempo. Poi la Russia crollò. Il Generale Trudeau e mio padre ridevano spesso delle invenzioni russe, dicevano «vorrebbero mettere in orbita una stazione spaziale», oppure «vorrebbero mandare nello spazio uno shuttle, vorrebbero imitare il nostro. Esteriormente, il loro sarebbe stato simile al nostro, ma gli mancava l’elettronica all’interno, era una sciocchezza». Lo stesso accadeva per gli aerei, il MIG 15 era fatto di acciaio e si basava ancora sulla tecnologia delle valvole in miniatura, mentre noi eravamo già nell’era del computer.”

E ora, qualcosa di inerente.

Jack Shulman, il presidente dell’American Computer Company (ACC) che nel 1997 dichiarò di avere informazioni a convalida del legame tra l’UFO crash di Roswell e lo sviluppo del transistor, due anni dopo metteva in subbuglio il mondo dell’informatica, dichiarando di avere inventato un dispositivo rivoluzionario, definito Transcapacitor o TCAP, basato anch’esso su tecnologia aliena. L’annuncio recitava così: “Il Transcapacitor è stato inventato da Jack A. Shulman, sull’adattamento di un nuovo ramo della scienza dei semiconduttori, denominato elettrone trappola. La scoperta è avvenuta dopo aver analizzato i documenti fornitici da Jeffrey Proskauer, vedova di un ex-scienziato impiegato negli anni Cinquanta presso i Laboratori Bell dell’Esercito”. I presunti documenti di Proskauer sembrano corrispondere al lab notebook - denominato così da Shulman - in cui disse di aver reperito informazioni su tecnologia aliena. Secondo l’ACC, Proskauer riferì di aver visto un’astronave aliena catturata, in possesso della Bell Labs e della Z-Division, al cui smontaggio gli era stato detto di partecipare. La signora Proskauer consegnò presumibilmente all’ACC alcune carte del defunto marito. L’ACC ha dichiarato che “Il TCAP è il primo dispositivo elettronico che si rifà ai principi che noi definiamo Polaronics”, ribadendo che non è un dispositivo elettronico, bensì un’invenzione di Jack Shulman basata sui dati “alieni” di Proskauer.

Giusto finire con quanto Carlo Sabadin pensava - e ha scritto – sul Colonnello Corso:

"Comunque sia, sono innegabili quelle incongruenze e “apparenti” incompatibilità che molti colleghi evidenziano nella figura di Corso.
Proprio per questo ritengo opportuno riproporre quella “vecchia” intervista (pubblicata, nel 1998, sul Bollettino interno della Fondazione Sentinel), sperando di rivitalizzare l’attenzione sul personaggio e dimostrare come –forse- certe impressioni “preliminari” vanno “riviste”.
Confidando nella comprensione del lettore (si tratta di un testo “datato” che va letto nel contesto preciso in cui è stato scritto) ed auspicando un superamento di quelle critiche “senza dibattito” che tanto ricordano i “cacciatori di fari di automobile”.
Certamente il “caso Corso”non si è chiuso con la sua morte . Anzi, siamo appena all’inizio di una lunga storia dove il ruolo svolto da un certo “Filippo” Corso è stato giudicato, nella divulgazione della verità, "di grande importanza". Così come si legge in un importante documento…

Ottant’anni ed una lucidità fuori dal comune, due occhi penetranti che ti trasmettono grandi emozioni, una assoluta, indiscutibile sincerità. Se qualcuno mi dicesse (e riuscisse a convincermi !) che quest’uomo racconta una storiella imparata a memoria penserei immediatamente a quanto sia stato immeritato l’ultimo premio assegnato ad un famoso concorso internazionale di cinematografia. Ma questa è una storia vera, la storia di una vita incredibile che è, in pochissimo tempo, diventata un best seller negli Stati Uniti e un documento fondamentale nella storia dell’ufologia moderna.
Quest’uomo mite e gentile, sempre disponibile, ti racconta di quando ha “visto” e “toccato” un essere di un altro pianeta. Era una domenica sera, quel 6 luglio 1947, quando entrò nel reparto veterinario di Fort Riley e vide in una bara di vetro un corpo, che pareva quello di un bambino, immerso in un liquido bluastro e gelatinoso. Poi vide quella testa, enorme e sproporzionata, quegli occhi grandi, niente naso, bocca ed orecchi . Anni dopo, svolgendo importanti mansioni presso il reparto Ricerca e sviluppo dell’Esercito, ai diretti comandi del Generale Trudeau, il file top secret su Roswell giunge nelle sue mani. E’ l’inizio di una nuova avventura. A capo dell’Ufficio Tecnologie Straniere dà il via a ricerche che hanno portato a penetrare (anche se in modo estremamente limitato) la scienza aliena. Da quegli studi abbiamo sviluppato i cicuiti integrati, i transistors, gli acceleratori di particelle. Dalle strutture super tenaci dello scafo abbiamo creato il Kevlar e scoperto l’esistenza delle fibre ottiche. Dai loro strumenti abbiamo “ricreato” il laser. I risultati finali si sarebbero concretizzati nell’Iniziativa Strategica di Difesa o SDI voluta da Ronald Reagan , nella tecnologia Stealth e nel sistema HAARP . Alla morte del generale Trudeau, avvenuta qualche anno fa, decide di scrivere questo libro - semplicemente - perché sente che è giunto il momento di farlo. O forse perché un ragazzino di nome Andrew, suo nipote, gli chiede “E’ vero che hai visto il nonno di E.T. ?” .
Rispetto al libro, il Colonnello ci fornisce nuovi particolari. Il cervello era diviso in quattro sezioni ed erano presenti due microchips al Silicone, uno all’interno del cranio e uno nell’occhio….
Da parte mia sono grato al Colonnello Philip “Filippo” Corso per ciò che mi ha riferito e per la sua estrema gentilezza e disponibilità. Credo che l’ufologia abbia trovato non il suo “Santo Graal”, bensì un interlocutore di importanza storica e fondamentale per tutte le persone - e non necessariamente solo coloro che sono interessati alla fenomenologia UFO - che hanno a cuore la ricerca della verità. L’attacco puerile, ma imponente a cui è sottoposto in questo periodo (tranne rarissime eccezioni - peraltro non assolute) unitamente alle spiegazioni di tipo ufficiale, fornite da CIA ed Aeronautica, non fa altro che confermare quanto il Colonnello sia diventato - improvvisamente - un personaggio alquanto scomodo."

Grazie, Maurizio

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 10:14 
Non entro in merito delle 'storie' indimostrabili raccontante da Corso ma almeno in 1 caso , quando parla del 'silicio', dimostra di essere completamente a digiuno delle più elementari nozioni di storia della scienza e tecnologia. Le tappe storiche dell'industria elettronica sono lineari e ben documentate, basta aver voglia di documentarsi.

Ultima modifica di rmnd il 12/10/2011, 10:15, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 11:08 
grazie Maurizio per il tuo intervento.

Nella mia intervista mi sono concentrato solosulla tecnologia perché avevo e ho idati necessari per poterlo fare.

Non sono entrato più di quel tanto nel merito della persona di Corso,per rispetto e perché non ne avevo il motivo.

Perô vedi,il probema sta proprio nella storia del transistor e dei circuiti integrati,dei microchips.

Percorrendola si nota una sfasatura tra quanto afferma Corso e i fatti:le date,i nomi,i progetti,e realizzazioni non sembrano affatto legati a retroingegneria di precisione,mi spiace dirlo.

Lui parla solo della Bell Corporation,ma nel conampo dei circuiti integrati altre persone al di fuori della Bell,altre aziende,avevano già prodotto
risultati subito brevettati.

Per quanto riguada il transistor,Corso ci parla di materiali alieni originari al silicio,che lui avrebeb anche toccato,ma poi si viene a sapere che
nei primi procedimenti successivi a questa scoperta ...aliena,si usava il germanio.

Insomma ,io ho l'impressione che Roswell nascondeva altro,e non posso dire naturalmente che cosa,ma nascondeva altro.

Ti faccio un altro esempio,un po' ot rispetto all'intervista con Corso.

Questa é la prima foto in assoluto di un ufo,scattata nel 1948 da un tecnico dell'aeronautica militare usa esperto in fotografie:

Immagine:
Immagine
6,67 KB

(rif:http://www.antoniogenna.net/roswell/museoufo/1947/1947rhodes.htm)

Un anno dopo l'avvistamento di Arnold,con le incongruenze relative ai disegni di cui ho scritto,arriva questa foto.

Come vedete ci dice tutto o niente ed é questo il problema:

come mai un anno dopo esatto,esce questa fotografia,succede il crash di Roswell,Arnold gira in lungo e in largo per gli usa alla ricerca di testimonianze e di reperti,saltano fuori commissioni segrete come quella che chiamô Arnold quale osservatore e ricercatore privato(Arnold abbandonô il suo lavoro per questo,quindi doveva essere anche ben pagato) e cosi via?

Sembra un piano ben organizzato che si sviluppa e funziona quasi come un orologio svizzero e continua poi,pochssimi anni dopo,con il primo rapimento Hill e cosî via.

Poi ci metti il progetto BlueBook ,la commissione di inchiesta con,sembra,tutti scettici al meno al'inizio;da questo rapporto escono due cose:

a)LA FAMOSA FRASE CONCLUSIVA CHE AFFERMA ...IN OGNI CASO QUESTO GENERE DI FENOMENI NON RAPPRESENTANO UN PERICOLO PER LA SICUREZZA NAZIONALE

Dunque,o non esistono e non sono un pericolo,o esistono e non sono identificabili..QUINDI COME SI PUÔ DIRE CHE NON RAPPRESENTINO UN PERICOLO PER LA SICUREZZA NAZIONALE?

Perciô...esistono e non esistono...sono quasi tutti identificati meno una piccola parte...che cmq,anche essendo,inspiegabile,NON rappresenta un pericolo...

Ma vogliamo scherzare?

Che razza di rapporto é questo?

Un'altra cosa,da questo rapporto esce un ESPERTO che diventa uno degli ufologi più noti del mondo,Allen Hyneck

QUESTI AFFERMA CHE,ALL'INIZIO SCETTICO,ORA Ê CONVINTO DELL'ESISTENZA DEL FENOMENO e questo dopo aver firmato il rapporto e la conclusione del rapporto.

Non solo,ma propone la classificazione IR che sembra fatta apposta PER INVITARE LA GENTE A OSSERVARE ,DESCRIVERE E CREDERE A UN BEL PO' DI FENOMENI CHE A DIRE IL VERO,COME GLI IR 1,POTREBBERO ESSERE DOVUTI A FATTORI NON CERTO ALIENI.

Anche gli IR2 hanno questo difetto mentre gli IR 3 scatenano nel mondo una messe di esperienze,spesso terrificanti,del tutto soggettive e prive,in genere,di prove plausibili.

Quindi arrivano gli IR4,le abductions e cosî via.

QUESTO CRESCENDO MI RICORDA UN PO' QUELLO DEI CERCHI NEL GRANO:si parte con un rotondo e si arriva a complessi e apparentemente inspiegabili cerchi...SEMPRE CON IL SOSPETTO...ALIENO

ORA,IO,LO DICO PER IL MOMENTO DA OSSERVATORE NEUTRALE ED ESTERNO A QUESTI FATTI,SE DOVESSI ESPRIMERE LA MIA O PINIONE A PROPOSITO DIREI:
GATTA CI COVA...E CI COVA PURE...BENE...ALMENO DAL SUO PUNTO DI VISTA.

ciau [V]

Ultima modifica di star-man il 12/10/2011, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 16:56 
In altre parole, star-man, ci stai dicendo che ci sarebbe un complottone, in atto da 60 anni, mirato a farci credere alla presenza di alieni sulla terra con lo scopo di nascondere sperimentazione militare?
Poichè, di fatto, il complottone sarebbe cominciato a Roswell ma è arrivato fino ad ora ...

Visto che le altre atrocità, indicate da Corso, sono tranquillamente emerse e punite per quale motivo quella di Roswell, se si tratta di sperimentazione atroce, sarebbe rimasta coperta da segreti tuttora impenetrabili?

Ultima modifica di gippo il 12/10/2011, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 18:05 
Cita:
gippo ha scritto:

In altre parole, star-man, ci stai dicendo che ci sarebbe un complottone, in atto da 60 anni, mirato a farci credere alla presenza di alieni sulla terra con lo scopo di nascondere sperimentazione militare?
Poichè, di fatto, il complottone sarebbe cominciato a Roswell ma è arrivato fino ad ora ...

Visto che le altre atrocità, indicate da Corso, sono tranquillamente emerse e punite per quale motivo quella di Roswell, se si tratta di sperimentazione atroce, sarebbe rimasta coperta da segreti tuttora impenetrabili?

mah,non lo so neanch'io.

Io sono sicuro che su questo pianeta abbiamo a che fare con interferenze non umane.

Queste interferenze agiscono in simbiosi con umani e viceversa.

Al di lâ di questo non so che cosa dirti.

Ti propongo una piccola matematizzazione della cosa:

immagina un grafico cartesiano:metti sull'ascissa lo sviluppo specifico umano,sull'ordinata quello dei non umani.

Immagina una linea mediana che parte dall'origine e taglia il grafico in due parti

Ora,disegna una sora di serpente attorno a questa linea mediana e avrai la rappresentazione del flusso interferenziale.

Questa linea a serpente non dovrebe essere regolare,perché a volte prevale l'umano,altre volte il non umano,altre volte si equilibrano.

Ecco,questa,secondo me é una buona grafica del problema e spiega come mai non vi sia certezza sul peso,sulle responsabilità,sull'azione di queste due variabili planetarie.

Ora immagina di prendere uno spray nero ma tenue e sprutta sulla linea a serpente qua e là un po' di nebula:questa é la rappresentazione del coverup e ti dice che,anche in questo caso,non sappiamo quale sia il peso,le colpe e l'azione delle due variabili nel cover up.

Infine prendi una bianchetto e cancella qua e lâ la nebula nera:questa é la rappresentazione della nostra azione...ma anche qui ci sono contraddizioni e non puoi sapere il peso,la responsabilità e l'azione delle due variabili in ufologia.

Anche l'ufologia é attraversata da questo tipo di problematica e questo vale per ogni ambito della vita terrestre.

Penso di averti risposto chiaramente,se fai questo grafico cosî come ti ho detto,avrai davanti a te la situazione reale.

ciau [^]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 19:10 
Sulla confusione e su cosa/chi/come è generata concordo perfettamente ...
Se non fosse così non saremmo qui a sbattere la testa al muro

Per quanto riguarda la retroingegneria penso che ci siano concause da tenere conto. Per esempio la capacità di comprendere quanto ritrovato, probabilmente molte cose non si sono capite e altre hanno solo dato un'idea.
Inoltre penso che le scoperte siano sempre un misto di verità, scopiazzamenti e confusione. Per questo motivo prendo con le molle anche le critiche che vengono mosse verso Corso

Ma allo stesso tempo non sono un sostenitore cieco dei racconti di Corso
Ho letto il libro "il giorno dopo Roswell" e penso che ci siano delle verità ma anche delle forzature guerrafondaie volte a impressionare l'opinione pubblica verso il famoso scudo stellare.
Il pensiero di Corso emerge senza troppi veli ed è difficile filtrare il suo punto di vista, guerrafondaio, dal contenuto del libro.

Ultima modifica di gippo il 12/10/2011, 19:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/10/2011, 20:28 
Io vedo un mondo allo sbando e questo permette a un bel po' di str.....i di fare cose che non potrebbero certo fare su un pianeta gestito in modo diverso.

Quindi non dobbiamo meravigliarci se praticamente ogni giorno ci si trova confrontati con persone,situazioni,
problemi ecc... del c......o che tutto sommato,non esisterebbero neppure se si usassero piû spesso
alcune risorse umane positive.

Poi c'é anche un'altra questione:a parte il discorso sugli alieni,gli ufo,ecc... puô capitare che su un pianeta come il nostro ,casualmente magari,a causa di un incidente,un passaggio vicino all'atmosfera sbagliato,ecc..
caschi qualcosa di alieno>:potrebeb anche trattarsi di un detrito vagante nello spazio per milioni di anni,attirato dalla gravitazione solare e poi terrestre.

NOn intendo un'astronave lunga 1 km,ma materiale che potrebbe resistere all'attrito con l'aria e poi andare a finire in qualche luogo dove potrebbe essere ritrovato.

Noi non abbiamo mai considerato questa possibilità,ma se fosse capitato anche solo due o tre volte,
e quel materiale fosse stato in qualche modo utile tecnologicamente,potremmo cappire il perché di tutto questo baillamme ufologico di 60 anni.

Chi lo trovasse,magari per caso,avrebbe poi interesse a costruire una trama romanzesca per distogliere l'attenzione della gente e orientarla su falsi bersagli,potrebbe condividerlo con nazioni amiche e cosî
trarne qualche vantaggio tecnico o militare.

Forse questo é molto improbabile ma é teoricamente possibile.

Se ci pensate bene,si potrebeb anche capire il perché in questi 60 anni ci sia stato un coverup a tratti imbecille a volte meno,ricerche sistematiche da parte degli ufologi e una massa tale di avvistamenti da parte della gente da far pensare la terra come una specie di rendezvous cosmico.
Questa manipolazione di massa,questa induzione di osservazioni ,questa forma di strano potere strisciante
e sfuggente,sarebbe molto utile sia per coprire veri ritrovamenti,magari sporadici ma interessanti,sia per
permettere poi UNA MANIPOLAZIONE DIRETTA DELLE PERSONE .

Vi ricordo che decine di anni fa,Delgado,con due semplici elettrodi infilati nel cervello di un toro riusciva ad indurre un comportamento molto aggressivo e uno del tutto pacifico...e si era molto indietro nel tempo e nella tecnologia.

IMMAGINATEVI I PROGRESSI CHE DEVONO AVERE FATTO IN QUESTO AMBITO PRIMA SUGLI ANIMALI E POI SULLE PERSONE.

UNA VOLTA PRODOTTI SISTEMI MINIATURIZZATI DI BIOFEEDBACK,CAPACI DI INTERAGIRE CON L'ORGANISMO TRASMETTENDO E RICEVENDO DATI...PROGRAMMARE UNA PSEUDOATTIVITÂ ALIENA DI ABDUCTIONS SUL PIANETA NON DOVREBBE ESSERE STATO DIFFICILE.

Con questo non voglio negare affatto il non umano,anzi,ma affermare che forse un certo tipo di umano Ê ANCHE PEGGIORE e forse é DISPOSTO A FARE COSE CHE IL NON UMANO NON FAREBBE MAI,dato che in genere é un po' più intelligente e non é suicidale o omicidale,ma solo non umano.

Allora,vi voglio dire come la penso ora : indipendentemente dal fatto che ufo e alieni esistano,fuori o dentro la mente,IO SONO CONVINTO CHE LA GATTA CHE CI COVA Ê DI QUESTO MONDO,APPARTIENE A QUESTO MONDO CON IL QUALE SI IDENTIFICA E CHE INTENDE
POSSEDERE E TENERE AD OGNI COSTO.

Certo,sto parlando di COME LA GATTA VEDE E VUOLE QUESTO MONDO,non come il mondo in parte é ancora o potrebbe essere:LA GATTA E I SUOI GATTINI VOGLIONO UN CERTO TIPO DI MONDO E SONO DISPOSTI A TUTTO PUR DI OTTENERLO.

Farebbero alleanze anche con i virus se la cosa gli fosse utile e non é escluso che l'abbiano già fatto e lo faranno ancora in futuro.

QUESTO Ê IL NEMICO e non parlo per paranoia,odio o altro,ma OBIETTIVAMENTE.

Se questo fosse vero,e gli alieni esistessero davvero,io sono anche convinto che:

a)sono pochi

b)sono succubi e ricattati

c)sono usati almeno tanto quanto loro cercano di usare noi

d)chi li usa SA BENE COSA VUOLE E NON Ê DISPOSTO A RITIRARSI a meno che non sia costretto a farlo.

Ma questa é una lunga storia di POTERI che si snoda nel corso della nostra evoluzione fino ad oggi cambiando faccia ma non sostanza e questo conferma quello che vi ho proposto con il grafico dell'ultimo post.

Non c'é molto da stare allegri,in genere chi tira i fili NON DORME MAI,OPERA IN CONTINUAZIONE,LE PROVA TUTTE e questo magari quando noi dormiamo convinti di essere soli con noi stessi.

Purtroppo é cosî,cosa volete che vi dica,questo mondo ha preso una bruttissima piega e continuerâ su questa strada fino a quella che io prevedo dovrebbe essere un'esplosione di istinti,una specie di ritorno violento e prepotente di ciô che é stato represso,rimosso,colpito della specie e delle persone.

L' alternativa non la vedo perché la gente é simile a un vulcano che dorme perché pressato da ogni parte,poi ad un certo punto...bum...salta tutto per aria.

NOn credo che possa continuare come oggi per molto tempo,non credo neppure a uno spegnimento suicidale,depressivo,a una resa totale...

L'umanità,dopotutto non é una specie cosî tanto addomesticabile,controllabile,arrendevole e PRIMA O POI,SPERO PRIMA,MOLTO PRIMA CHE POI,qualcuno presenterà il conto e allora saranno c.....i.

ciao,domani vi proporrô un'intervista con Allen Hyneck,quello degli IR,un personaggio ambiguo che potrebbe dirci cose molto interessanti.

[;)]

Nota breve

per chiarire una mia affermazione...forse non tutte le meteore lo sono state o lo sono;inoltre anche quelle cadute in tempi remoti,AVREBBERO POTUTO ESSERE SCOPERTE DA ARCHEOLOGI ,O PER CASO DURANTE SCAVI,E COSÎ VIA.
A quel punto le stranezze avrebbero potuto prendere la via dei governi,degli eserciti,dei servizi segreti e poi..... [;)]

Ultima modifica di star-man il 12/10/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]