In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

17/05/2009, 18:44

Assolutamente no! Era praticamente impossbile nascondere ciò che facevano all'opinione pubblica... Si sapeva tutto! Anche la data di ogni lancio si sapeva prima... Ci crediate o no, si svolgeva tutto sotto il sole.
Morirono per un incidente a terra, nella "capsula" dell'"Aplollo-1", Roger Chaffee, Edward White e Virgil Grissom. Scoppiò un incendio mentre eseguivano un addestramento a terra... sulla "torre di lancio".
Si sapeva tutto del Programma "Apollo" ad esempio; ecco perché vi furono più di 25 mila applicazioni pratiche in tutti i campi! Dalle video camere alle vene Artificiali per i "by pass "coronarici, costituite da uno dei 25 strati delle tute degli astronauti! Vi fu davvero un '"'esplosione" di novità in quell'epoca...

17/05/2009, 18:53

"La storia dei due famosi fratelli torinesi Achille e Gianbattista Judica Cordiglia durante la corsa alla conquista spaziale. Eventi eccezionali vissuti durante gli anni della "guerra fredda", e talvolta sconvolgenti radioascolti di segnali e messaggi da veicoli spaziali".







Rispondi al messaggio