In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

17/10/2011, 18:17

e comunque spinoza ha ragione !
"Roma, poche centinaia di teppisti causano danni incalcolabili. Votando la fiducia.

17/10/2011, 18:34

dark side ha scritto:

"Roma, poche centinaia di teppisti causano danni incalcolabili. Votando la fiducia.

Amen

17/10/2011, 19:46

dark side ha scritto:

[;)] [;)]

17/10/2011, 19:52

mik.300 ha scritto:

mik.300 ha scritto:

universo ha scritto:

io penso che scene come quelle di ieri non sono ammissibili.
Chi vuole protestare civilmente che abbia la forza di organizzarsi per non creare certe scene veramente raccapriccianti. Altrimenti è ovvio che la massa venga considerata tutta uguale.
E inoltre, serve assolutamente più potere alla polizia.
Siamo in un momento delicato, dove tutto il mondo è in una situazione molto difficile, e noi ancora a cercare di giustificare gli sfasciavetrine bruciaauto tiraestintorialpoliziotto in nome di una bandiera rossa?
ma fatemi il piacere....

bene,
dotiamo i manifestanti pacifici
di pistole
in modo che possano sparare ai black bloc..
se danno fastidio..
ok ?
sennò dimmi tu come..

qui la polizia ha sbagliato..
NON ha garantito la sicurezza
di chi voleva manifestare..

ecco il punto..

io non capisco..
questi hanno fatto quello che volevano ..
perchè non sono intervenuti ?

hanno sbagliato le procedure i poliziotti..
ribadisco:
non si puo` trattare il corteo
come tifosi allo stadio
da contenere indiscriminatamente,,

cosi` e` impossibile manifestare..

infatti..

http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -23392849/

Fiom venerdì in piazza senza corteo
"Solo un sit in per motivi di sicurezza"
Dopo l'urto dei black bloc, la Questura di Roma rende agibile solo una piazza alla manifestazione dei metalmeccanici del 21 ottobre. Ma, denuncia il segretario generale Maurizio Landini, prima delle violenze di sabato scorso, era già stato negata l'autorizzazione a manifestare in piazza Navona e piazza Farnese. "Fiom e Cgil sono in grado di garantire manifestazioni democratiche"

Landini spiega che nei giorni scorsi la Fiom aveva chiesto di poter concludere la manifestazione in piazza Navona, ma di aver ricevuto una risposta negativa, prima della manifestazione di sabato, funestata dagli scontri. Stesso diniego per piazza Farnese. Oggi la questura ha negato anche piazza Santi Apostoli. Quindi, "al momento, il corteo non ci è stato autorizzato. Ma per noi - dice Landini - è necessario fare anche il corteo, a maggior ragione dopo quello che è successo sabato, che noi condanniamo. La fiom e la cgil sono in grado di garantire manifestazioni democratiche".

capito?
siccome la polizia e` incapace (o non vuole)
garantire la sicurezza,
la colpa e` di chi manifesta
ERGO
abolito il diritto a manifestare..
Il corteo e` necesario per avere visibilita`
sit in rinchiusi in una piazza,
stile zoo,
ignorati dai media controllati da b.,
fanno poco..

17/10/2011, 19:56

CVD

17/10/2011, 20:00

dark side ha scritto:

---in italia esiste ankora la democrazia,di conseguenza,ki ha la maggioranza dovrebbe governare,se non ricordo male sono i parlamentari eletti 3 anni fa,dagli italiani e x giunta senza pistole puntate alla testa----- [;)] [:37] [:34]

17/10/2011, 20:09

Ma siamo seriiii !!!!!!!!!!!! è palese che che quella che viviamo in Italia è solo il feticcio della democrazia.

17/10/2011, 20:13

ubatuba ha scritto:

dark side ha scritto:

---in italia esiste ankora la democrazia,di conseguenza,ki ha la maggioranza dovrebbe governare,se non ricordo male sono i parlamentari eletti 3 anni fa,dagli italiani e x giunta senza pistole puntate alla testa----- [;)] [:37] [:34]

di quale democrazia parli?? il fatto che gli italiani lo hanno votato(io no!!!!) non vuol dire che non se ne debba piu andare!!! gli italiani non sono stupidi...dopo tre anni credo abbiano capito chi hanno messo al governo!! conosco persone che votarono pdl, ma se potessero tornare indietro non lo voterebbero piu...non il partito, ma chi li rappresenta!!!

17/10/2011, 20:21

jean ha scritto:

Ma siamo seriiii !!!!!!!!!!!! è palese che che quella che viviamo in Italia è solo il feticcio della democrazia.

la democrazia è un fantasma qui in italia!!! l'unica democrazia che conosco è quella dei politici che vivono nel lusso [}:)] con mille privilegi e stipendi d'oro!!! e tutte questo glielo permettiamo noi che li menteniamo con i 1.200,00 euro al mese che prendiamo....e poi sento Brunetta rispondere alla precaria SIETE LA PARTE PEGGIORE DEL PAESE, oltretutto senza nemmeno guardarla in faccia!! QUELLA PRECARIA MANTIENE PURE LUI!!!! Questa è la democrazia....ma non quella del popolo!!! Muti e testa bassa....questa è la nostra democrazia!!!!

17/10/2011, 20:42

gio67 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

dark side ha scritto:

di quale democrazia parli?? il fatto che gli italiani lo hanno votato(io no!!!!) non vuol dire che non se ne debba piu andare!!! gli italiani non sono stupidi...dopo tre anni credo abbiano capito chi hanno messo al governo!! conosco persone che votarono pdl, ma se potessero tornare indietro non lo voterebbero piu...non il partito, ma chi li rappresenta!!!

probabilmente dovresti sapere ke ki ha piu' voti vince,e' molto semplice,magari la prox volta il redivivo prodi potrebbe rivencere,e quindi il cavaliere lascera' la poltrona,sara' il voto a decretarne la sua uscita.......non gli umori della piazza.......... [;)]sara' il popolo con il voto a decretarne la sua fine..........
Ultima modifica di ubatuba il 17/10/2011, 20:43, modificato 1 volta in totale.

17/10/2011, 20:46

ubatuba ha scritto:

gio67 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[quote]dark side ha scritto:

probabilmente dovresti sapere ke ki ha piu' voti vince,e' molto semplice,magari la prox volta il redivivo prodi potrebbe rivencere,e quindi il cavaliere lascera' la poltrona,sara' il voto a decretarne la sua uscita.......non gli umori della piazza.......... [;)]sara' il popolo con il voto a decretarne la sua fine..........
[/quote]

magari cambiando la vergognosa legge elettorale [^] [^]

17/10/2011, 20:48

ubatuba ha scritto:

gio67 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

[/quote]

piu che umori della piazza( anche loro fanno parte del popolo) lo chiamerei disagio e scontento popolare!!

17/10/2011, 20:49

Stiamo ansiosamente aspettando la versione di Sezione sulla frase rivolta a Ufologo. Spero vivamente che la cosa venga chiarita la più presto.
Ultima modifica di greenwarrior il 17/10/2011, 20:49, modificato 1 volta in totale.

17/10/2011, 20:54

Allora green scrivi a sezione e chiarisci. Come da regolamento le questioni personali fra gli utenti vanno affrontate preferibilmente in privato.

17/10/2011, 20:55

gio67 ha scritto:

ubatuba ha scritto:

gio67 ha scritto:

[quote]ubatuba ha scritto:

[/quote]

piu che umori della piazza( anche loro fanno parte del popolo) lo chiamerei disagio e scontento popolare!!
[/quote]
allora,come dettoti(se lo scontento popolare e' cosi'totale), alle prox elezioni 'sara' il popolo a decretarne la fine..................questa e' la democrazia

....gli umori della piazza non hanno validita' elettorale.....

vorrei xo' ricordarti il 68 francese.....a volte troppa sicurezza......

[:31] [:43] [:31]
Ultima modifica di ubatuba il 17/10/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato