18/10/2011, 13:04
dark side ha scritto:
e PER QUALI CAUSE ERANO MORTI i bambini? forse per il nazifascismo?
e credo anche che le rivelazioni di Robs sui centri sociali siano pure invenzioni, ma a lui fa comodo cosi'.....tanto non e' di nessun partito, a me sembra molto di destra, molto fazioso, e armato di furore sacro contro tutto cio' che sembri di sinistra. io lo chiamo ghetto mentale, da li non se ne esce.
18/10/2011, 13:17
18/10/2011, 13:18
18/10/2011, 13:19
Thethirdeye ha scritto:
Eggià.... l'Italia va a rotoli e la colpa è dei "comunisti che mangiano i bambini".
PS: Scusate ma....lo scopo di questo topic, è quello di scoprire come
e perchè siano successe determinate cose o.... per alimentare il
solito scontro/teatrino in stile Peppone e Don Camillo?
18/10/2011, 13:19
rmnd ha scritto:Werther ha scritto:
http://www.ilfoglio.it/soloqui/10790
Fate parlare gli indignati e capirete la vera ragione per cui sono precari
appunto...
18/10/2011, 13:22
Thethirdeye ha scritto:
Eggià.... l'Italia va a rotoli e la colpa è dei "comunisti che mangiano i bambini".
PS: Scusate ma....lo scopo di questo topic, è quello di scoprire come
e perchè siano successe determinate cose o.... per alimentare il
solito scontro/teatrino in stile Peppone e Don Camillo?
18/10/2011, 13:25
robs79 ha scritto:
Io ho solo risposto a delle critiche che mi si sono mosse,inoltre non ho parlato solo di comunisti ma anche di fascisti.
18/10/2011, 13:27
18/10/2011, 13:28
Thethirdeye ha scritto:
rmnd..... queste provocazioni e, soprattutto, questo linguaggio da bar di periferia, a noi non piace.
Diamoci una calmata eh?
18/10/2011, 13:29
18/10/2011, 13:31
Thethirdeye ha scritto:
Si ma la mia domanda era rivolta a tutti. Siccome vedo che ci si infervora ancora molto sul colore politico - come se fosse determinante per le sorti del paese ItaGlia (rotfl!) - mi domandavo SE era possibile tenere i toni bassi e SE si poteva discutere dell'argomento del topic, senza sconfinare nelle solite ed inutili scaramucce estremistiche. Tutto qui.
18/10/2011, 13:34
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
rmnd..... queste provocazioni e, soprattutto, questo linguaggio da bar di periferia, a noi non piace.
Diamoci una calmata eh?
non vedo la provocazione
..e poi a me pare che l'Onorevole Rosy Bindi abbia sdoganato l'epiteto 'stronzi'.
18/10/2011, 13:38
18/10/2011, 13:42
robs79 ha scritto:
Purtroppo per quanto ne so io,i pochi animali che sabato hanno devastato la storica Roma,avevano una connotazione politica ben precisa e ne hanno approfittato sapendo che gente con il loro stesso pensiero politico ma moderati e non violenti volevano manifestare.
18/10/2011, 13:43
Blissenobiarella ha scritto:
Quello che abbiamo visto accadere in questi giorni è di semplice lettura: vogliono toglierci il diritto di protestare. E vogliono farlo facendo in modo che sembri che siamo stati noi a rinunciarvi per la nostra sicurezza. Non c'è altro. Non ci sono destre e sinistre e non ci sono schieramenti di sorta oltre forze a quello di un oligarchia e un popolino.
Sento invocare l'esigenza di dare alla polizia più potere...con quali soldi? Hanno tagliato drasticamente i fondi destinati alla difesa urbana, i poliziotti non hanno nemmeno soldi per la benzina, non assumono nuovo personale, gli agenti sono sempre più vecchi e inadatti a stare sulla strada, non hanno organizzazione. e chi è responsabile di questa situazione? Destra o sinistra?