Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

18/05/2009, 13:27

mmm... c'è qualcosa che non mi convince:
il movimento è troppo... ballerino

guardando attentamente il video, ogni tanto viene fuori qualcosa sopra il disco...
ho isolato questo frame e..:

Immagine:
Immagine
104,5 KB[/img]

Canna da pesca e filo??

Si spiegherebbe anche il movimento repentino finale verso l'alto... basta tirare la canna velocemente... inoltre il filmato si ferma proprio quando l'oggetto sparisce?... perchè non continuano a cercarlo nella verticale????

Non c'era mica U..i a Massa??
Ultima modifica di superpippo il 18/05/2009, 13:38, modificato 1 volta in totale.

18/05/2009, 15:48

superpippo ha scritto:

mmm... c'è qualcosa che non mi convince:
il movimento è troppo... ballerino

guardando attentamente il video, ogni tanto viene fuori qualcosa sopra il disco...
ho isolato questo frame e..:

Immagine:
Immagine
104,5 KB[/img]

Canna da pesca e filo??

Si spiegherebbe anche il movimento repentino finale verso l'alto... basta tirare la canna velocemente... inoltre il filmato si ferma proprio quando l'oggetto sparisce?... perchè non continuano a cercarlo nella verticale????

Non c'era mica U..i a Massa??

ecco..... mi pareva troppo bello. [8)]
ottimo lavoro superpippo! [:(]

18/05/2009, 16:35

Se confermato...

Medaglietta sotto il nick please! [;)]

18/05/2009, 17:04

Ok per il video.. ma l'avvistamento di centinaia di persone?? False anche quelle testimonianze???

18/05/2009, 17:26

Seth ha scritto:

Ok per il video.. ma l'avvistamento di centinaia di persone?? False anche quelle testimonianze???

Può darsi che chi ha fatto il video abbia preso...... il disco al balzo! [;)]
Saputa la notizia, ha cercato di fare il furbo.

E poi, vorrei che anche qualcun altro giungesse alle mie conclusioni, tanto per avere una conferma.

18/05/2009, 17:36

superpippo ha scritto:

Seth ha scritto:

Può darsi che chi ha fatto il video abbia preso...... il disco al balzo! [;)]
Saputa la notizia, ha cercato di fare il furbo.

E poi, vorrei che anche qualcun altro giungesse alle mie conclusioni, tanto per avere una conferma.

Beh nella foto da te postata si vede chiaramente il filo, quindi a meno che tu non lo abbia inserito apposta per screditare la foto.... mi pare che il caso del video sia chiuso.

Ucci ucci sento puzza di U__i

18/05/2009, 17:45

Seth ha scritto:

Beh nella foto da te postata si vede chiaramente il filo, quindi a meno che tu non lo abbia inserito apposta per screditare la foto.... mi pare che il caso del video sia chiuso.

Sarei stato cattivissimo! [:(]
No, no, nessuna postelaborazione, inoltre, come ho già detto, lo pseudofilo si vede anche in altri frames.
Basta guardare frame/frame il video postato da robottino
Ucci ucci sento puzza di U__i

Il modus operandi è quello!!!
E anche la voce dell'operatore....... mmah!

18/05/2009, 19:30

superpippo ha scritto:

Se confermato...

Medaglietta sotto il nick please! [;)]

"SCALTRO"...che te ne pare di questo possibile nick?

18/05/2009, 19:34

Comunque, ragazzi, rimane sempre l'avvistamento! (Il falso esiste perche esiste l'originale; ricordate...) [:)]

18/05/2009, 19:46

mmmm canna da pesca e filo.... certo qualcosa c'e' nella verticale ma mi pare un po altino (sopra un traliccio) per la canna da pesca.
poi ci sono le foto..... diciamo che il video sia falso... e forse lo e', ma in zona l'hanno visto in troppi e per troppo tempo per essere tutta una montatura, io ho parlato con alcuni che lavorano in zona e l'hanno visto... e non e' gente che gli frega qualcosa di ufo... anzi proprio zero al cubo e raccontano la stessa cosa. boh?

18/05/2009, 19:51

Bèh, tra poco andrò in...zona e speriamo bene; mi porterò l'occorrente!

18/05/2009, 20:13

dark side ha scritto:

mmmm canna da pesca e filo.... certo qualcosa c'e' nella verticale ma mi pare un po altino (sopra un traliccio) per la canna da pesca.
poi ci sono le foto..... diciamo che il video sia falso... e forse lo e', ma in zona l'hanno visto in troppi e per troppo tempo per essere tutta una montatura, io ho parlato con alcuni che lavorano in zona e l'hanno visto... e non e' gente che gli frega qualcosa di ufo... anzi proprio zero al cubo e raccontano la stessa cosa. boh?

Beh stiamo dicendo che il video è falso... ma l'avvistamento ed i testimoni sono veri.
Cmq credo a questo punto che sia solo un gioco di prospettive il fatto che l'oggetto sembri posto sopra i cavi dell'alta tensione.

18/05/2009, 21:57

ho isolato un frame ed e' ancora piu' evidente il presunto filo sopra il disco, inoltre nel il pezzo di filmato il disco non passa mai sopra i cavi ma oscilla come se ci avesse appena sbattuto....infatti il primo fotogramma parte da vicinissimo al filo..... forse l'oggetto e' davvero un fresbee o qualcosa per fare le torte, la prospettiva non era poi fatta male.
bravo superpippo ....medaglietta a superpippo....
ora c'e' da capire tutti gli altri (da domani) mitomani cosa hanno visto.

18/05/2009, 22:14

Per me c'é stato l'avvistamento vero e un gruppo di burloni superveloci ne ha approfittato e ha montato un video per l'accaduto.

19/05/2009, 00:07

robba00 ha scritto:

Per me c'é stato l'avvistamento vero e un gruppo di burloni superveloci ne ha approfittato e ha montato un video per l'accaduto.

Quoto! e gli è anche andata benino... passaggio in RAI!!
Non smontiamo il tutto per colpa di due ebeti.

Dark Side, se riesci a farti dare delle foto, postale prima possibile, potremmo fare un confronto anche col filmato.

Ah già, ma il CUN, su questo filmato?.... nulla??
Rispondi al messaggio