Cita:
lucarusso ha scritto:
La velocità apparente dipende dall'angolazione del punto di vista, e basandoci solo su quel video di scarsa qualità non possiamo certo saperlo.
Comunque davvero siete convinti che tutte quelle minuscole lucine che vedete nei filmati della nasa siano astronavi aliene? Avete scartato qualsiasi altra ipotesi? Certo che sparare a zero sulla Nasa che ci permette di guardare comodamente dal nostro pc immagini in diretta dallo spazio (non so se vi rendete conto) mi sembra un tantino fuori luogo.
Lo sapete che la Nasa subisce continuamente tagli al bilancio, ultimamente uno molto grosso da Obama? Se solo avessero la più minima prova che ci sia un'intelligenza aliena lassù credete che sarebbero tanto stupidi da tenere nascosta una loro potenziale enorme fonte di denaro pubblico?
Pensateci seriamente. Se poi volete giocare a fare i cospirazionisti è tempo perso anche discuterne.
Io non credo certo che tutte le lucine siano astronavi aliene,ci sono satelliti e spazzatura,ma di certo un oggetto che accelera decelera e cambia direzione mi fa' pensare a qualcosa di "extraterreste".Per quanto riguarda i tagli di Obama sono cose che certe volte servono anche alla facciata del momento non sappiamo cosa avviene realmente,la nasa trasmette dallo spazio e tante volte zomma su oggetti volanti non identificati semplicemente perche' tanto ormai é inutile stare a fare cover up come 50 anni fa' ormai i mezzi che hanno le persone a portata di mano sono abbastanza per sapere abbastanza.Di certo non sentirai mai nessuno della Nasa che ufficialmente dice che ci sono gli Extraterrestri perche' ricordati che in America e nel mondo c'é una agenzia governativa che fa' di tutto perche' nessuno parli o porti prove ufficiali agli occhi di tutti si chiama CIA e inoltre ci sono tutte le Lobby che su queste cose ci marciano!!!