La mia ipotesi e' che per un periodo sono venuti a farsi vedere per illuminare la mente di alcuni, ma vedendo che ancora la gente non era pronta a riceverli, anzi i governi hanno sempre cercato di abbattere i dischi volanti, se ne sono andati per un po' dopo aver scongiurato il pericolo del nucleare, ora sono tornati, hanno visto che ancora non e' il momento giusto e sono di nuovo spariti, almeno dalle mie parti, sono 3 mesi circa che non ne vedo nemmeno uno sorvolare il cielo sopra la mia citta'.
Stanno aspettando che sia il mondo a volerli accogliere, senza rappresaglie aeree ne ostilita' da parte della gente comune, perche' la paura di loro e' ancora ben presente nella maggioranza di noi terrestri, e la paura e' fonte di ostilita'.
Vari film insegnano: District 9, Alien Nation (1988), Alien Apocalypse (2005), Guerra tra i pianeti [B/N] (1954), Alien Abduction (2005), 6 giorni sulla terra (2011), Invasion (2007), Impostor (2002), L'alieno 1 e 2 (1994), Skyline (2011), War of the Worlds – L’Invasione (2005), Predators 1,2,3, L’invasione degli ultracorpi [B/N] (1956), World Invasion: Battle Los Angeles (2011), Indipendence Day, la serie di Visitors vecchia e nuova, e decine di altri film che ometto per mancanza di tempo.
Tutti questi Films, hanno il solo scopo di impaurire l'umanita', di far credere che in caso di visita Aliena dobbiamo proteggerci o attaccarli o scappare, e cio' succede perche' la maggioranza dell'umanita' e' ancora incolta e facilmente suggestionabile, per cui la paura la fa' da padrone, e' la paura che ci fa' calpestare un innocuo insetto strisciante, e' la paura che ci farebbe attaccare un eventuale razza aliena che si permetterebbe di atterrare sul nostro pianeta davanti a tutti.
Percio' finche la gente avra' paura (parlo della maggioranza non della totalita'), essi non atterreranno e non si mostreranno, ma verranno di tanto in tanto a vedere a che punto siamo e in caso di pericolo per il pianeta, per loro o per noi stessi, loro interverranno di nascosto per evitare il peggio.
Naturalmento mi sto' riferendo a una sola tipologia' di extraterrestri o EX-Terrestri, ma ci sono anche quelli che sfruttano l'umanita' per i loro scopi anche se di nascosto e non apertamente, quest'ultimi in contrasto con i primi, ma saranno solo i primi un giorno a mostrarsi apertamente, i secondi non lo farebbero mai, per paura di ritorsione nostra e degli altri Alieni con cui sono in contrasto.
Non sto' affermando questa storia, sto' solo dicendo che secondo la mia impressione questa storia e' la piu' credibile e probabile!!!
Ciauu
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)