In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

24/10/2011, 12:28

Mi piacerebbe fare un bell'intervento a riguardo per cercare di chiarire parecchie cose (corbellerie...) dette a riguardo ma non ho molta voglia e me ne scuso. Sono cose che succedono, sono in preventivo ma, per quel che è accaduto, complice tante coincidenze fortuite che si sono sommate per provocare poi la tragedia, non ci saranno mai soluzioni. E' un po' come degli astronauti che partono e sanno che qualcosa potrebbe andare storto.

Come ho già scritto la morte di Marco, anche se non avevo l'onore di conoscerlo, mi ha provocato un vuoto come quello che provoca la morte di un caro, di una persona con la quale avevi un legame particolare. Faceva un mestiere bellissimo, per un appassionato il più bello, il più emozionante. Spero solo che dove è ora possa essere ancor più felice di come era riuscito ad essere qui in vita realizzando il sogno di correre.

24/10/2011, 12:48

Ho sentito dire in un Telegiornale che ha provocare questo tipo di incidente, è stato un nuovo sistema elettronico per l'assetto ottimale della moto in curva.[:0]

24/10/2011, 12:57

bleffort ha scritto:

Ho sentito dire in un Telegiornale che ha provocare questo tipo di incidente, è stato un nuovo sistema elettronico per l'assetto ottimale della moto in curva.[:0]


omicidio colposo per la honda?

comunque se il sistema e` pericoloso
e` bene toglierlo o disinserirlo
almeno nei primi giri..
prima che muoiano altri corridori..
il che e` piu` che probabile se in curva
la moto in scivolata rientra
e taglia la strada alle altre ..

25/10/2011, 18:16

Soccorritori a dir poco scandalosi...

25/10/2011, 18:58

Hannah ha scritto:

Non sono un'appassionata di motocilismo maogni volta che sento una notizia del genere è come un colpo al cuore. Mi dispiace tantissimo ma che senso ha sfidare la vita a 300 km all'ora? Non lo capirò mai, forse è un mio limite. E' vero che si può morire pure scendendo dalle scale di casa, però...una tragedia in ogni caso.


Ciao Hannah...ti potrei dire qualche cosa in merito al senso di "sfida" di cui parli ma sicuramente in questo caso puoi urtare la sensibilità di qualcuno...ti puoi però benissimo immaginare.
A presto.

Marco1971.
Rispondi al messaggio