Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 378
Iscritto il: 01/07/2011, 11:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:28 
Mi piacerebbe fare un bell'intervento a riguardo per cercare di chiarire parecchie cose (corbellerie...) dette a riguardo ma non ho molta voglia e me ne scuso. Sono cose che succedono, sono in preventivo ma, per quel che è accaduto, complice tante coincidenze fortuite che si sono sommate per provocare poi la tragedia, non ci saranno mai soluzioni. E' un po' come degli astronauti che partono e sanno che qualcosa potrebbe andare storto.

Come ho già scritto la morte di Marco, anche se non avevo l'onore di conoscerlo, mi ha provocato un vuoto come quello che provoca la morte di un caro, di una persona con la quale avevi un legame particolare. Faceva un mestiere bellissimo, per un appassionato il più bello, il più emozionante. Spero solo che dove è ora possa essere ancor più felice di come era riuscito ad essere qui in vita realizzando il sogno di correre.



_________________
Ogni singola vita porta con se l'eternità.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:48 
Ho sentito dire in un Telegiornale che ha provocare questo tipo di incidente, è stato un nuovo sistema elettronico per l'assetto ottimale della moto in curva.[:0]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/10/2011, 12:57 
Cita:
bleffort ha scritto:

Ho sentito dire in un Telegiornale che ha provocare questo tipo di incidente, è stato un nuovo sistema elettronico per l'assetto ottimale della moto in curva.[:0]


omicidio colposo per la honda?

comunque se il sistema e` pericoloso
e` bene toglierlo o disinserirlo
almeno nei primi giri..
prima che muoiano altri corridori..
il che e` piu` che probabile se in curva
la moto in scivolata rientra
e taglia la strada alle altre ..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 18:16 
Soccorritori a dir poco scandalosi...




_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2011, 18:58 
Cita:
Hannah ha scritto:

Non sono un'appassionata di motocilismo maogni volta che sento una notizia del genere è come un colpo al cuore. Mi dispiace tantissimo ma che senso ha sfidare la vita a 300 km all'ora? Non lo capirò mai, forse è un mio limite. E' vero che si può morire pure scendendo dalle scale di casa, però...una tragedia in ogni caso.


Ciao Hannah...ti potrei dire qualche cosa in merito al senso di "sfida" di cui parli ma sicuramente in questo caso puoi urtare la sensibilità di qualcuno...ti puoi però benissimo immaginare.
A presto.

Marco1971.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 17/05/2025, 15:44
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org