Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2011, 21:00 
Cita:
fgb ha scritto:
Sinceramente, ma pensate veramente che oggi è l'ultimo giorno di questa era e che domani farmo lo shift verso cieli e terra nuova?

No, scusa, ma quale dei post precedenti di quest 3D ti ha fatto esternare questa domanda?

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2011, 21:14 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:
Sinceramente, ma pensate veramente che oggi è l'ultimo giorno di questa era e che domani farmo lo shift verso cieli e terra nuova?

No, scusa, ma quale dei post precedenti di quest 3D ti ha fatto esternare questa domanda?

zakmck la cosa m'è giunta spontanea leggendo il link che hai postato.... in poche parole è stato proprio il tuo precedente post.

Ma toglimi una curiosità, anzi tutti quelli che sostengono questa trinoctis usurpatio della luce mi tolgano 'sta curiosità: ma domani 28 ottobre 2011 il sole sorge normalmente per poi tramontare e così produrre il buio di cui trattasi, oppure il primo giorno di buio è già domani?

Un saluto a tutti e arrivederci nel nuovo mondo (se del caso) [:261]

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2011, 21:42 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

zakmck la cosa m'è giunta spontanea leggendo il link che hai postato.... in poche parole è stato proprio il tuo precedente post.

Ma toglimi una curiosità, anzi tutti quelli che sostengono questa trinoctis usurpatio della luce mi tolgano 'sta curiosità: ma domani 28 ottobre 2011 il sole sorge normalmente per poi tramontare e così produrre il buio di cui trattasi, oppure il primo giorno di buio è già domani?

La mia domanda e' dettata dalla considerazione che praticamente tutti i post di questo 3D tendono a ridicolizzare la notizia della fine del mondo cosi in generale e i particolare quella relativa ai tre giorni di buio. Anche il link alla pagina di "angeli in astronave" aveva il preciso intento (se vuoi anche ironico) di evidenziare quali aberrazioni vengono postate in rete. Del resto i numerosi emoticons associati ho pensato fossero sufficientemente esplicativi.

E poi salti fuori tu con una domanda come di uno che si meraviglia di quanti sul 3D stanno prendendo sul serio tali cose.

E' per questo che mi chiedevo quale post possa aver ingenerato in te tale errata convinzione in modo che io possa individuare con precisione quali forme verbali evitare per il futuro. [:o)]

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2011, 22:09 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

[quote]fgb ha scritto:

La mia domanda e' dettata dalla considerazione che praticamente tutti i post di questo 3D tendono a ridicolizzare la notizia della fine del mondo cosi in generale e i particolare quella relativa ai tre giorni di buio. Anche il link alla pagina di "angeli in astronave" aveva il preciso intento (se vuoi anche ironico) di evidenziare quali aberrazioni vengono postate in rete. Del resto i numerosi emoticons associati ho pensato fossero sufficientemente esplicativi.

E poi salti fuori tu con una domanda come di uno che si meraviglia di quanti sul 3D stanno prendendo sul serio tali cose.

E' per questo che mi chiedevo quale post possa aver ingenerato in te tale errata convinzione in modo che io possa individuare con precisione quali forme verbali evitare per il futuro. [:o)]

[/quote]
zakmck non te la prendere, come puoi notare anche dai miei emoticons la sto ridicolizzando anch'io, anche se sono "sensibile" al fatto che parecchia gente ci crede in maniera sfegatata e maniacale, non su questo forum, ma altrove si rischia di travalicare il senso della misura, con conseguenze che rischiano di diventare catastrofiche, con scene da apocalisse, per intenderci, e nel senso spaventevole del fatto.

Io, da credente, ho voluto cogliere, per così dire, la palla al balzo e non con intenti derisori, ho rimarcato che per quanto se ne dica, in ogni caso chi si dice cristiano, in senso lato, o cattolico nello specifico, ha una visione della fine dei tempi, che per certi versi ha del salvifico, in questo senso cieli e terra nuova rappresentano il meglio del meglio del meglio per tutti noi, ora se qualcuno mi dice che il mondo finirà, questo è fuori da ogni dubbio, se poi quel qualcuno mi dice che il mondo finirà il tale giorno, allora rimarco che nessuno sa la data e l'ora se non il Padre che è nei cieli, e se qualcuno si terrorizza di questo, io rispondo che quel che dovrà essere, sarà, e non è detto che sia così terrificante; terribile, si; terrificante, forse solo se non hai avuto amore, perchè è con quella moneta che saremo giudicati.

Tutto sommato, poi, il link che hai postato, non è proprio tutto da buttare (non fosse altro per quello che avevo già evidenziato).

Se non mi sono spiegato, chiedo scusa, dopotutto, stavo riflettendo su quanto di astruso c'è su questo pianeta e il tema della fine del mondo mi interessa quanto la ricerca ufologica, quindi, in questi giorni che sono un po' più presente sul forum, mi sono anche divertito a leggere questo 3D e forse mi sono lasciato prendere la mano.

Non prenderla troppo sul serio, buona serata e namastè.

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/10/2011, 22:46 
Cita:
fgb ha scritto:
Se non mi sono spiegato, chiedo scusa, dopotutto, stavo riflettendo su quanto di astruso c'è su questo pianeta e il tema della fine del mondo mi interessa quanto la ricerca ufologica, quindi, in questi giorni che sono un po' più presente sul forum, mi sono anche divertito a leggere questo 3D e forse mi sono lasciato prendere la mano.

Non prenderla troppo sul serio, buona serata e namastè.

Tranquillo, nessun problema. Solo avevo cominciato a dubitare della mia capacita' di comprensione. [:D] [;)]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 06:51 
oi! oi!....Sono le 6,50 ed ancora non e' spuntato il sole!!!!!!!!!! [:(] [:(] [8)] [8)] [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 06:53 
Pero' ho spalancato le persiane e non fa freddo fuori..( sono uscito in cannottiera) c'è uno strano odore !!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 08:06 
Here comes the sun

Immagine

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/10/2011, 14:54 
Archiviamo anche questa [:)]
Io ho l'impressione che il grosso di ciarlatani che vivevano di tarocchi e fatture, oggi si sia spostato sul discorso newage - alieni.
Lo dico con tutto il rispetto di quella parte di persone che ci crede davvero o che "canalizza" in buona fede.

Ultima modifica di iLGambero il 28/10/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 19:40 
Ma! direi che qualche santone dovrebbe, piuttosto che sparare caxxate a raffica, andare a zappare la terra !!!!

Ultima modifica di jean il 28/10/2011, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/10/2011, 19:46 
Ma perché credete ai santoni, dico io ....! E' possibile? [8)] [:o)]
6 pagine di discussione inutile, sempre per come la vedo io ....

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/10/2011, 19:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2011, 12:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma perché credete ai santoni, dico io ....! E' possibile? [8)] [:o)]
6 pagine di discussione inutile, sempre per come la vedo io ....

E la vedi male Ufologo, le discussioni in quanto tali non sono mai inutili!!
Ma costruttive ed aiutano a capire!!!

Questo è un FORUM si scrive e si discute di tutto!!!!

Altrimenti ce sempre Ufoplanet!!! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2011, 20:42 
Eeeeehhhhh! La miseriaaaaa! Se te la prendi per le fesserie figuriamoci per una cosa importante;ho soltanto espresso una mia opinione, cosa c'è da discutere sui santoni? Dimmelo tu ... per quello che mi riguarda, non posterei mai cose simili ...
Ti saluto, è meglio. (Non ho intenzione di offendere nessuno, ma di sbugiardare simili personaggi, sì!) [^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/10/2011, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2011, 22:29 
caro Ufologo,
sono daccordo con Mero, [;)]infatti qui non tutti hanno la tua esperienza, e devono "sbatterci la faccia"ancora tante volte , per fare esperienza [8D]
ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 09:39 
Scusa, èh, ma qui si tratta di buon senso, ragazzi! Chi può predire il futuro? (Il mio rilievo, personale, è che quando ci si allontana dal Buon Dio, ci si butta in braccio ai ... ciarlatani! E' una regola)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]