Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 598
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Misterobufo ovvero anche il Corriere ne parla
MessaggioInviato: 16/05/2009, 10:02 
http://misterobufo.corriere.it/ Bel reportage non c'è che dire



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2009, 12:15 
Grazie, buono davvero.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 302
Iscritto il: 14/12/2008, 23:14
Località: Mortara
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2009, 15:31 
Come ho detto dissi e ripeto...MisterobUfo per me non merita neanche un minimo di supporto.E chi le cose le sa sa' anche dove scriverle.Spxaio INUTILE per me poiche' non e' che il titolo di un quotidiano certifichi serieta' sui temi.Ne' un giornalista ,che se avete letto la storia dell'UfoKinder ,che pensava di essere Furbo si e' scontrato con quello che cercava.Messaggi cancellati e inopportunita' insieme ad azzardo e dilettanza non sono caratteristiche di un giornalista che apre un Blog.E se il tizio scive sul CDS e' chiaro perche' preferisco "Il Tempo"Uno dei pochi quotidiani dove lo staff sa' il fatto suo e non apre Blog ma scrive articoli stupendi.E Tematici.LWD>>> [8D]



_________________
La Vita e' lasciare un segno........
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 598
Iscritto il: 11/12/2008, 18:28
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 18:49 
Be' per dirla tutta non è che io vada pazzo per CDS, anche se è il quotidiano più letto nella mia città e perchè cura la cronaca locale della mia città, sicchè almeno on-line qualche volta lo leggo (non sia mai che ne compri una copia).
In quanto poi alla kasta (scusa Kasta) dei giornalisti, posso solo dire che un pezzo firmato da Indro Montanelli ha alzato un polverone con strascichi giudiziari che hanno visto soccombere Il CDS nella persona del suo direttore "per omesso controllo", grazie al cielo, per il buon nome del principe dei giornalisti italiani, la morte ha cancellato il suo reato e la cosa è andata bene così.
Poi, dal punto di vista delle notizie "nazionali" e di società, preferisco "Avvenire", sarà di parte, si, ma almeno è coerente con una certa impostazione di pensiero.
Quanto poi ai giornali nella loro specie sono sempre più convinto che rispondino a logiche di rilascio di informazioni dettate dall'alto... è tornato il tempo delle "veline" è non mi riferisco alle vallette di Striscia La Notizia, anche se mi risulta che tale pratica sia tutt'ora vietata.
Meno male che c'è pluralità, è sicuramente meglio, ma è veramente così.
Io ho qualche dubbio.

Saluti



_________________
fgb [:122] [:122] [:122] [:122] [:122]

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 169
Iscritto il: 03/05/2009, 21:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 23:38 
Un blog-spazzatura come tanti altri.



_________________
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.
Immagine
"Siamo tutti d'accordo nel ritenere che la vostra teoria sia folle. Il problema che ci divide è questo: è abbastanza folle per essere vera?"
Niels Bohr
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/06/2025, 15:54
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org