Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 09:55 
Marò non controllavo questa discussione dal 24 maggio e ancora non avete capito che Grillo ci mette solo il nome in questo movimento... C'è una sola spiegazione a questo, che non vi interessa capire come funziona veramente il movimento, avete la vostra idea pre-impostata e non vi importa del resto. Pazienza, il 5% degli italiani l'ha capito, mi accontento di questo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 10:02 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Marò non controllavo questa discussione dal 24 maggio e ancora non avete capito che Grillo ci mette solo il nome in questo movimento... C'è una sola spiegazione a questo, che non vi interessa capire come funziona veramente il movimento, avete la vostra idea pre-impostata e non vi importa del resto. Pazienza, il 5% degli italiani l'ha capito, mi accontento di questo.

Non solo.... quelli che dicono che Grillo di qua e Grillo di là... non fanno altro che ripetere ciò che la Propaganda (delle testate vendute) ripetono da mesi e mesi.

In realtà, l'attuale classe politica in metastasi che ci sta portando dritti dritti verso al baratro, ha una paura fottuta di questo movimento. E un motivo forse ci sarà..... o no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 10:07 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Non solo.... quelli che dicono che Grillo di qua e Grillo di là... non fanno altro che ripetere ciò che la Propaganda (delle testate vendute) ripetono da mesi e mesi.

In realtà, l'attuale classe politica in metastasi che ci sta portando dritti dritti verso al baratro, ha una paura fottuta di questo movimento. E un motivo forse ci sarà..... o no?

Che poi il punto non sarebbe neanche credere a Grillo o ai Media, ma basarsi sui fatti. Osservare CHI si è candidato finora e COSA ha fatto dopo essersi candidato. E da lì trarre conclusioni. Ma non fanno neanche questo.

Certo che hanno paura, il 5% se fosse vero sarebbe come l'udc, con la differenza che loro non si alleeranno con nessuno (almeno quelli onesti che manterranno gli accordi una volta eletti, non escludo infiltrati) e quindi questa sarebbe una gatta bella grossa da pelare..

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 11:16 
Mi vien da ridere. Vieni a Rovigo a vedere come i grillini in consiglio comunale siano sempre contrari al PDL-LN, tranne quando si tratta di nomine e poltrone.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 11:25 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Mi vien da ridere. Vieni a Rovigo a vedere come i grillini in consiglio comunale siano sempre contrari al PDL-LN, tranne quando si tratta di nomine e poltrone.

Ridi ridi.... vedrai come ti passerà la voglia, alle prossime elezioni di Marzo 2012.... [:246]

Le cose vanno cambiate dall'interno.
Fateli entrare..... poi vedremo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 12:23 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Se fosse vero denunciali al movimento, a qualcuno che ne fa parte, o nel blog di beppe grillo stesso. In caso affermativo loro perderebbero l'appoggio totale del movimento alle prossime elezioni, e si dovranno trovare un'altra collocazione o starsene a casa.
Altrimenti le tue restano solo parole.

edit: se non ricordo male tu eri del PD.. però mi pare che queste cose (ammettendo siano vere per i movimentisti) le hanno sempre fatte sia quelli di destra che quelli del PD, ma non mi pare che ti venga da ridere anche per gli esponenti del PD..

Ultima modifica di DarthEnoch il 31/10/2011, 12:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 13:02 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Volevo scrivere io la stessa cosa ieri,però ho rinunciato...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 14:33 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Se fosse vero denunciali al movimento, a qualcuno che ne fa parte, o nel blog di beppe grillo stesso. In caso affermativo loro perderebbero l'appoggio totale del movimento alle prossime elezioni, e si dovranno trovare un'altra collocazione o starsene a casa.

edit: se non ricordo male tu eri del PD.. però mi pare che queste cose (ammettendo siano vere per i movimentisti) le hanno sempre fatte sia quelli di destra che quelli del PD, ma non mi pare che ti venga da ridere anche per gli esponenti del PD..

Non preoccuparti, che la bella polemica giornalistica c'è stata. E sai quale è stata la risposta? Siete falsi, venduti e prevenuti. In perfetto stile berlusconiano, si sono coperte le proprie vergogne col complotto giornalistico-comunista.

Sulla seconda cosa, nel caso si fosse dimenticato, il M5S si propone come ente "morale e moralizzatore". Per cui, io ho solo fatto notare una cosa: che anche il M5S prima dice una cosa e poi, dopo aver preso i voti, si comporta in maniera diversa da quanto promesso.

Ma il discorso è anche più generale. Troppo comodo dire che "chi sbaglia va fuori, ma il movimento non deve esserne toccato". Caspita, posso dirlo anch'io, allora, su Penati. O sono casi personali solo i propri? Ribadisco che il M5S ha un enorme problema di democrazia interna: perchè se lascia passare gente che prima promette e poi non fa, vuol dire che il metodo di selezione dei rappresentanti non funziona. Non funziona nel PD, che lascia passare Penati e tutti glia altri, e non funziona nel M5S, di cui non si capisce il funzionamento interno (anche per le sanzioni a chi sgarra, oltre a tutto il resto). Non so se mi sono spiegato: dire che chiunque può partecipare è falso, perchè non c'è nulla che garantisca che quelli che partecipano siano ascoltati davvero, e che abbiano un peso. Solo l'intelligenza dei dirigenti (che ci sono, di fatto di sono, e qui a Rovigo ci sono le menti occulte che i partiti li hanno girati tutti), ma "sperare" non è democrazia.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 14:35 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Non preoccuparti, che la bella polemica giornalistica c'è stata. E sai quale è stata la risposta? Siete falsi, venduti e prevenuti. In perfetto stile berlusconiano, si sono coperte le proprie vergogne col complotto giornalistico-comunista.

Sulla seconda cosa, nel caso si fosse dimenticato, il M5S si propone come ente "morale e moralizzatore". Per cui, io ho solo fatto notare una cosa: che anche il M5S prima dice una cosa e poi, dopo aver preso i voti, si comporta in maniera diversa da quanto promesso.

Ma il discorso è anche più generale. Troppo comodo dire che "chi sbaglia va fuori, ma il movimento non deve esserne toccato". Caspita, posso dirlo anch'io, allora, su Penati. O sono casi personali solo i propri? Ribadisco che il M5S ha un enorme problema di democrazia interna: perchè se lascia passare gente che prima promette e poi non fa, vuol dire che il metodo di selezione dei rappresentanti non funziona. Non funziona nel PD, che lascia passare Penati e tutti glia altri, e non funziona nel M5S, di cui non si capisce il funzionamento interno (anche per le sanzioni a chi sgarra, oltre a tutto il resto). Non so se mi sono spiegato: dire che chiunque può partecipare è falso, perchè non c'è nulla che garantisca che quelli che partecipano siano ascoltati davvero, e che abbiano un peso. Solo l'intelligenza dei dirigenti (che ci sono, di fatto di sono, e qui a Rovigo ci sono le menti occulte che i partiti li hanno girati tutti), ma "sperare" non è democrazia.

Quoto in toto.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2011, 14:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ridi ridi.... vedrai come ti passerà la voglia, alle prossime elezioni di Marzo 2012.... [:246]

Le cose vanno cambiate dall'interno.
Fateli entrare..... poi vedremo.

Non ho capito: è il sistema che esclude apposta il M5S? Oppure dici che il M5S deve essere accolto in qualche alleanza? Ti faccio notare però che il tuo discorso (provateli, vedremo) è identico a quello fatto in tutte le televisioni qualche tempo fa da una certa Iva Zanicchi, che diceva, appunto, di provare Berlusconi, che male non fa, che tanto si può sempre cambiare.

E perchè devo ridere? Il M5S non si pone al di fuori della logica destra-sinistra? No, perchè, detta così, vuol dire che mentre il M5S DICE di voler attaccare tutti, IN REALTA' mira solo a fregar voti alla sinistra. Caso in cui allora è vero il discorso che per guadagnare voti (e poltrone) fa vincere la destra. Se invece si vuole discutere, benissimo. Il problema è però che mentre il PD ha libri e libri di idee, il M5S che vuole fare? La banda larga? E sulle pensioni, sul lavoro, sull'istruzione, sull'industria, sulla salute, sulle riforme istituzionali, che cavolo dice il M5S? O si pensa di governare un Paese sputando addosso agli altri e dicendo solo "tagliamo i fondi all'editoria"? Ho idea che il mondo sia un pochino più complesso. Ma solo un pochino...

Quanto al discorso che Grillo non si candida, dico due cose: non si può fare il guru senza esporsi. O si interviene in prima persona, o la si smette di fare il politico. Deve sporcarsi le mani (in senso buono), oppure lasciar perdere: ora come ora adotta la stessa tattica di Berlusconi: fa comizi e spedisce videomessaggi, ma non partecipa MAI a dibattiti e contraddittori. E, secondo, il problema è anche che Grillo è PROPRIETARIO del simbolo, ed è LUI, non altri, che decide chi può candidarsi e chi no, sotto il simbolo M5S. E' democratica questa cosa? Vi ricordo che la questione De Magistris è stata risolta senza contraddittorio, senza congressi, senza dibattiti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]