In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

02/11/2011, 16:01

450 ?
solo felice di essere tra quelli ke non scaricano film, non vanno al cinema e non scaricano cd e non vedono film in tv. preferisco altro. di certo non alimento il loro mercato.
pagare 1.800 all'anno per mettere dei trailer nel propio sito e si' questi del siae hanno visto la gallina dalle uova d'oro.

02/11/2011, 16:13

Alla fine è peggio per loro, se continuano così entro 10 anni andranno in fallimento, spingono sempre di più la gente al downloading illegale, ormai è raro trovare una persona che compra i film.

02/11/2011, 16:22

Blissenobiarella ha scritto:

E' inconcepibile...tra un po' ci verranno a multare anche perchè canticchiamo a casa nostra mentre spolveriamo con le finestre aperte.

guarda ke nel mio paese e' successo

02/11/2011, 16:23

io non li scarico ne' legali ne' illegali, meglio un libro.ne ho appena comprati 3 di libri , uno 700 pag. non ci voglio pensare. ho preso i miei 270 euro mensili ( un sommone ) e ne ho approfittato sul sito ibs dove costano un po' meno
Ultima modifica di nihal181 il 02/11/2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.

02/11/2011, 18:09

Thethirdeye ha scritto:

Dovrebbero metterli tutti in galera....
o in miniera a spaccare le pietre a pane e cipolle.......

O ancora meglio, come diceva Beppe Grillo, metterli nella stessa identica condizione di moltissima gente, la maggior parte: un lavoro duro e pesante per tutta la settimana, bollette, coda agli sportelli, pagamenti, spesa, i rincari, l'assicurazione che scade e forse non ci arrivi e altre meravogliose chicche che quotidianamente viviamo, pur di restare onesti.
Rispondi al messaggio