Cita:
Enkidu ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Star.... le discussioni ironiche (e aggiungo, con post di cattivo gusto come quelli che sto vedendo) vengono solitamente spostate in " Non solo UFO".
Te lo ripeto... gli utenti, soprattutto in queste sezioni, vogliono parlare di cose serie. Tu, che intenzioni hai?
Per me ha le intenzioni solite... quelle di kazzeggiare ogni volta che non trova entusiastiche adesioni al suo punto di vista.... l'immagine sopracitata lo dimostra.... se non è kazzeggio quello.... un kazzeggio addirittura cosmico! Starman ha mandato Berluska su Marte, sembra!
hai torto marcio
l'idea era quella di sdrammatizzare la questione e di postare qualcosa di comico
D'altra parte se vai a vdere l'utenza,i contatti e i nik che stanno seguendo questi miei thread queste cose non le dovresti neancge dire,perché alimentano soo le polemiche-
Ma tu pensi davvero che per me sia cosî importante avere seguito,
consensi o dissensi sui miei thread?
Come ti sbagli amico mio,questo per me é un passatempo interessante e un 'occasione per discutere certe cose,niente di più.
Niente a che vedere con la mia persona,con la tua o con quella di altri.
E poi,ti pare che io abbia bisogno di questo?
Sai che ti dico? IO preferirei postare con un nik sconosciuto e poi farmi gli affari miei,ma sono quasi vent'anni che scrivo sui forum e sono troppo conosciuto per passare inosservato.
Forse tu penserai che questa é vanteria,ma ti sbaglieresti di grosso:
sai quanto pesa un nik enkidu?
Non ho bisogno di quello che pensi ,credimi,te lo giurerei sulla tomba dei miei genitori.
Io potrei anche uscire ora da questo forum e non perderei niente
sul piano dell'essere,della mia persona,anche starei forse più in pace e tranquillo,che stare qui a lavorare su cose che in fondo non mi importano più di quel tanto.
Con o senza alieni,sistema solare colonizzato o meno,ufo o non ufo,cosa vuoi che centri questo con la mia vita personale,i miei affetti,i miei amori,il mio altro lavoro,il mio presente,il mio futuro?
Un bel niente,amico mio ,un bel niente.
Lo faccio solo per amor di verità,il resto,che tu lo creda o meno,non mi frega un accidente.
E la verità,caro Enkidu,é una costruzione sociale,non individuale,per questo scrivi e discuto,solo per questo.
ciao
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)