Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 01:21 
li ho corretti e ve li ripropongo :

Immagine:
Immagine
147,39 KB

Immagine:
Immagine
73,88 KB

scusate gli errori che avevo fatto,ora tarda e stanchezza,ora mi sono rifocillato

ciau e buona notte A TUTTI [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 01:41 
Immagine:
Immagine
103,84 KB

E PER QUESTA NOTTE...UN QUALCOSA DI...SEXY:

Immagine:
Immagine
10,18 KB

EH EH EH....PEACE

Ultima modifica di star-man il 05/11/2011, 02:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 11:34 
umoristicamente(per i critici)

Immagine:
Immagine
56,41 KB

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 14:34 
Star.... le discussioni ironiche (e aggiungo, con post di cattivo gusto come quelli che sto vedendo) vengono solitamente spostate in " Non solo UFO".

Te lo ripeto... gli utenti, soprattutto in queste sezioni, vogliono parlare di cose serie. Tu, che intenzioni hai?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 15:52 
gli utenti su questo forum si dividono in 4 categorie:

a)quelli che leggono una volta o due e poi non leggono più perché non gli interessa

b)quelli che trovano interessanti gli argomenti e continuano a leggere senza partecipare alle discussioni

c)quelli che trovano interessanti i temi e partecipano discutendone,in modo consensuale o critico,senza sparare a vista.

d)quelli che trovano divertente o interessante smssare rifiuti senza entrare nel merito dei contenuti,cioé senza portare critiche circostanziate alle analisi che propongo,ma limitandosi a ......lasciamo perdere.

Questi sono gli utenti di questo e di tutti i forum.

Per me interessarsi seriamente a un topic significa agire come ai punti a),b) e c)

tUTTI NOI,OGNI TANTO,MAGARI CADIAMO NEL PUNTO D) ma questo non dovrebbe né minare le amicizie,né fare ostruzione in una discussione,ok?!

Adesso fate quello che volete,io sono più che soddisfatto dell'utenza silenziosa e non,che aumenta invece di diminuire:

l'unica cosa che sono dispsoto a fare é specificare in grassetto quando sto scherzando con un post umoristico o semiserio e quando no
inoltre sono disposto a non rispondere più ma in modo assoluto ai messaggi che invitano alla rissa,che non si riferiscono in modo specifico ai contenuti della discussione,al materiale postato,e cosî via.

IN ALTRE PAROLE NIENTE PUNTO D) DA PARTE MIA.

ciao e buona domenica

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 16:30 
Cita:
zakmck ha scritto:
Su questo punto si innesca poi un successivo report incentrato proprio su ulteriori tracce rilevate proprio nel suddetto cratere.

Piu' tardi vedo di reperire questo ulteriore materiale e sottoporlo all'attenzione del topic.

Riprendo da dove mi ero interrotto.

Premetto che il post seguente segue sempre il lungo filo conduttore che ipotizza in primis il coverup delle informazioni con relativa manipolazione delle immagine messe a disposizione.

Sulla base di questa premessa vengono prese in esame delle immagini su cui vengono poi fatte delle analisi. Ognuno poi potra' valutare tali risultati come meglio crede. [8]

Allora, lo studio ha per esame il cratere Hale, poco distante dalla zona in cui si faceva riferimento nel mio post precedente.

Questa e' un immagine che ci fornisce una vista d'insieme:

Immagine

Il commentatore a questo punto illustra tutto il meccanismo di creazione di queste immagini con relative tecniche di ripulitura offuscamento e colorazione. In seguito vengono individuate le aree su cui si presume siano state fatti i mascheramenti:

Immagine

A questo punto vengono effettuate delle azioni di "ripulitura", passando al bianco e nero e lavorando sulle tonalita'. Il risultato e' il seguente:

Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ora, sono perfettamente consapevole che queste elaborazioni non possono provare alcunche' e che i particolari che vengono messi in evidenza sono troppo poco definiti per poter esporsi in interpretazioni.

Tuttavia ritengo che siano comunque sufficienti da una parte ad evidenziare una irregolarita' innaturale del suolo (fin troppo sospetta) e dall'altra a palesare manipolazioni e rimaneggiamenti delle immagini pubblicate (per chi ancora non ne fosse pienamente convinto [;)]).

In pratica altri indizi che si vanno ad aggiungere alla ormai molto nutrita famiglia delle "mars anomalies".

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 16:54 
Cita:
zakmck ha scritto:

Ora, sono perfettamente consapevole che queste elaborazioni non possono provare alcunche' e che i particolari che vengono messi in evidenza sono troppo poco definiti per poter esporsi in interpretazioni.

Ciao Zakmack, infatti questo è il problema principale, per quanto queste tue considerazioni e analisi dimostrino evidente impegno da parte tua, al tempo stesso offre una evidente limitazione dovuta proprio alla mancanza di sorgenti più definite.
Ogni anomalia può essere tutto e niente, ma vale senz'altro la pena proseguire la ricerca.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 17:24 
un ottimo lavoro zakmck,davvero un ottimo lavoro.
Purtroppo,e sono daccordo con ksxmorgan,attualmente é molto difficile dire se un'immagine anche in hd é per cosî dre,non me ne volgia tte per l'ardire,vergine o meno

Avessimo a disposizione immagini sicure da questo punto di vista,soprattutto in hd,sarebbe un gran bel lavorare.

Capite anche la fatica che faccio a volte a trovare immagini di questo genere,sempre che lo siano.

Vi faccio un esempio:

ieri sfolgiavo il sito nasa hd su Marte,ci sono immagine bellissime,altre meno belle,cmq da vedere.

Il problema sono i commenti:neanche loro sanno con che cosa hanno a che fare,molto spesso le didascalie sono probabili,supposizioni,ipotesi ma niente di sicuro.

Le dune ad esempio,se riuscite a sfogliare almeno 200 pagine di quell'archivio attuale e immenso,sono di decine decine di tipi,forse centinaia,le une diverse dalle altre,molte son sembrano affatto dune e il commento allora é...possible...altre volte lo sembrano,

altre volte,come quella che ho postato qui sopra,sono un tantino sconcertanti,dato che spiegare..la coda di una duna cosî regolare non é facile,anche perché l'latra estremità non l'ha.
La sua superficie poi é cosparsa da una sorta di aghi o spime,ovviamente naturali,con residui forse di ghiaccio

Un fenomeno del genere non esiste sulla terra.

IO ho parecchi dubbi sul fatto che tutte le dune qualificate tali dalla NASA siano davvero tali,secondo me si tratta d'altro ma non so di che cosa.

Potrebbero essere fuoriuscite di materiali dal sottosuolo,solidificatisi in fretta,oppure conglomerati ricoperti da sabbia,da ghiaccio,o altro ancora.

Vi chiedo ancora cosa pensate della foto che ho pubblicato sopra relativa a quello strano cratere con quella luce abbagliante:che cosa potrebbe essere quella luce?Da dove potrebbe essere originata?

La Nasa para di strange light ed é strana davvero.

ciau [^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 19:16 
Come abbiamo tutti capito, data la qualita' del materiale a disposizione, la possibilita' di eccedere nelle interpretazioni e' decisamente alta.
Del resto la quantita' di materiale e' ormai talmente ampia che se cominciamo a postare ogni piu' piccolo dubbio, questo 3D diverra' talmente lungo da raggiungere marte senza tanta fatica. [:o)]

Direi quindi di limitare i post alle evidenze piu' significative o per lo meno a quelle che con maggiore evidenza si e' in difficolta' a spiegare.
Analogamente ritengo utile limitare le analisi su cio' che si puo' considerare legato a presunte tracce di civilizzazione.

Vi faccio un paio di esempi:

http://anomaliasemmarte.no.sapo.pt/prin ... 471890.jpg
MarteAV_0020471890.jpg

http://anomaliasemmarte.no.sapo.pt/prin ... 90amp1.jpg
MarteAV_0020471890amp1.jpg

http://anomaliasemmarte.no.sapo.pt/prin ... 90amp2.jpg
MarteAV_0020471890amp2.jpg

http://www.marsanomalyresearch.com/evid ... screen.jpg
2-081-4way-split-screen.jpg

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 20:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Star.... le discussioni ironiche (e aggiungo, con post di cattivo gusto come quelli che sto vedendo) vengono solitamente spostate in " Non solo UFO".

Te lo ripeto... gli utenti, soprattutto in queste sezioni, vogliono parlare di cose serie. Tu, che intenzioni hai?

Per me ha le intenzioni solite... quelle di kazzeggiare ogni volta che non trova entusiastiche adesioni al suo punto di vista.... l'immagine sopracitata lo dimostra.... se non è kazzeggio quello.... un kazzeggio addirittura cosmico! Starman ha mandato Berluska su Marte, sembra!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 22:26 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per me ha le intenzioni solite... quelle di kazzeggiare ogni volta che non trova entusiastiche adesioni al suo punto di vista.... l'immagine sopracitata lo dimostra.... se non è kazzeggio quello.... un kazzeggio addirittura cosmico! Starman ha mandato Berluska su Marte, sembra!

hai torto marcio

l'idea era quella di sdrammatizzare la questione e di postare qualcosa di comico

D'altra parte se vai a vdere l'utenza,i contatti e i nik che stanno seguendo questi miei thread queste cose non le dovresti neancge dire,perché alimentano soo le polemiche-
Ma tu pensi davvero che per me sia cosî importante avere seguito,
consensi o dissensi sui miei thread?
Come ti sbagli amico mio,questo per me é un passatempo interessante e un 'occasione per discutere certe cose,niente di più.
Niente a che vedere con la mia persona,con la tua o con quella di altri.
E poi,ti pare che io abbia bisogno di questo?
Sai che ti dico? IO preferirei postare con un nik sconosciuto e poi farmi gli affari miei,ma sono quasi vent'anni che scrivo sui forum e sono troppo conosciuto per passare inosservato.
Forse tu penserai che questa é vanteria,ma ti sbaglieresti di grosso:
sai quanto pesa un nik enkidu?
Non ho bisogno di quello che pensi ,credimi,te lo giurerei sulla tomba dei miei genitori.
Io potrei anche uscire ora da questo forum e non perderei niente
sul piano dell'essere,della mia persona,anche starei forse più in pace e tranquillo,che stare qui a lavorare su cose che in fondo non mi importano più di quel tanto.

Con o senza alieni,sistema solare colonizzato o meno,ufo o non ufo,cosa vuoi che centri questo con la mia vita personale,i miei affetti,i miei amori,il mio altro lavoro,il mio presente,il mio futuro?

Un bel niente,amico mio ,un bel niente.

Lo faccio solo per amor di verità,il resto,che tu lo creda o meno,non mi frega un accidente.

E la verità,caro Enkidu,é una costruzione sociale,non individuale,per questo scrivi e discuto,solo per questo.

ciao [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 23:18 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per me ha le intenzioni solite... quelle di kazzeggiare

hai torto marcio

Io potrei anche uscire ora da questo forum (piuttosto) che stare qui a lavorare su cose che in fondo non mi importano più di quel tanto.

ahahahahahahah! [:81]

Ultima modifica di IdentFlyObj il 05/11/2011, 23:19, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/11/2011, 23:39 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per me ha le intenzioni solite... quelle di kazzeggiare

hai torto marcio

Io potrei anche uscire ora da questo forum (piuttosto) che stare qui a lavorare su cose che in fondo non mi importano più di quel tanto.

ahahahahahahah! [:81]

perché ridi?

io sono uscito dal forum,sciocco,non te ne sei accorto?

Perlomeno dall'idea di forum che hai tu e qualche altro.

fossi in te non riderei troppo...non si sa mai...

[^]

Ultima modifica di star-man il 06/11/2011, 00:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 00:10 
Suvvia ragazzi. Non capisco perche' questo astio nei confronti di star-man. Mi sembra esagerato. Del resto se si ritengono poco interessanti gli argomenti che propone basta semplicemente non partecipare. Non credo che il "buon nome" del forum possa essere messo in discussione per cosi poco. Se poi ci scappa anche qualche battuta mi sembra che in altri 3D ne siano state dette anche di peggiori.

Piuttosto mi preoccuperei di 3D come "SILVIO" che conta ben 405 (dico quattrocentocinque) pagine, 6071 post e 108956 visite. Questo non lo reputo affatto un buon biglietto da visita. Sempre IMHO ovviamente.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 00:14 
Uhm....Star-man...prima digiti che io sono una nullità.....poi alle 00:02 modifichi il post prima che i mod ti possano leggere.
Mi sa che l'anomalia non è su marte,è nella zucca di qualcuno..... [8D]
Ho notato che hai estrema difficoltà nell'interpretazione visiva: molte fotografie marziane riprese dall'alto,vengono da te interpretate come se ci fossero strani oggetti ripresi però sul piano orizzontale. Sono errori di 'rotazione mentale a 90°',questi.Chissà dove arriverai,con la fantasia...... Dalle stelle,alle stalle.

@Zak: concordo sul Silvio biblico!

Ultima modifica di IdentFlyObj il 06/11/2011, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 166 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]