Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 19:48 
Bhe ,io vorrei proprio sapere perche alla fine dello spot esce la parola : "creazione"

Non puo essere una azione di marketing,è uno spot diverso dagli altri.Credo sia una cosa veramente importante....[:)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2009, 19:53 
sarebbe stato perfetto come pesce d'aprile [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 20:25 
Secondo me è semplice Viral Marketing

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2009, 20:39 
Cita:
MarcoZ ha scritto:

Secondo me è semplice Viral Marketing

Quoto, anche se spero che comunichino qualcosa di veramente importante

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 16:13 
Cita:
I honestly beleive that they have found something ET and mars is involved, the planet on the second video is mars in my opinion.
They say the air and water is a lie because earth is not our real home, and our true air and water was on mars, our creation is a lie because we where taught we were created on earth.

Una simpatica teoria avanzata da un utente di abovetopsecret.com

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2009, 19:01 
il font utilizzato nel filmato si chiama "alien"

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2009, 19:21 
Cita:
Fire32 ha scritto:

il font utilizzato nel filmato si chiama "alien"

[:D] ma siete peggio della CIA!!!

Carina anche la folle teoria!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2009, 20:23 
Cita:
Una simpatica teoria avanzata da un utente di abovetopsecret.com

Se, come me, stai seguendo quel thread ne avrai lette di tutti i colori. Però ammetto che questa era stuzzicante in modo particolare [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2009, 21:09 
La cosa che mi domando è se anche in Italia ne parleranno in qualche tv. Fino ad ora ho sentto parlare solo di History Channel americana e della BBC inglese.

Se è una notizia così importante dovrebbe essere diffusa a livello planetario e non solo in determinati paesi...

Cmq bisogna aspettare, prima il 19 e poi il 25, per capire se entrambe le emittenti parleranno della stessa cosa, oppure sono argomenti differenti facenti parte di un disclosure appena iniziato...

Ultima modifica di DeMultaNocte il 18/05/2009, 21:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/05/2009, 00:09 
intervengo ancora io, questo video mi affascina molto! Poi se è una bufala pazienza [:D]
cmq il video esordisce con la frase " e se tutto quello che conoscevate fosse una bugia" e poi fa vedere le date

non è che gli eventi accaduti in quelle date sono le bugie? la butto lì [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 09:02 
C'è chi sostiene che il secondo video sia una bufala e che non sia una vera pubblicità di HC. Pare che solo poche persone lo abbiano effettivamente visto in TV, e nessuno si fida dell'attendibilità di questi "testimoni"

Al di la di come andrà a finire, ovvero se siamo o no tutti figli dei lemuri ( [8]), se avete seguito il thread del forum americano vi potete rendere conto di come sia facile creare confusione anche su uno spettacolo televisivo. Tra cospirazionisti, debunkers, pubblicità, ne è venuto fuori uno spaccato esemplare del mondo dei misteri, ufologia compresa, ovvero grande confusione, poche prove, tanti falsi e falsità, sensazionalismo, speculazione mediatica ed economica. Per fortuna il 25 è vicino e HC, se si parlerà solo di antichi lemuri, perderà un pò la faccia rispetto ai molti telespettatori interessati a sapre quale sarebbe stata questa scoperta che avrebbe cambiato il mondo.

Ma pensate se questa questione non si fosse risolta con una soluzione finale data dallo show in tv. Sarebbe diventato un altro mito moderno destinato ad alimentarsi da solo attraverso la credutlità o alla buona fede delle persone (me compreso). Faccio i complimenti a Melania che fin dall'inizio ha inquadrato la situazione.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 09:07 
A meno che non sia l'intervista in diretta di un capo di stato alieno ....sara' la solita ca**ata per prenderci per i fondelli, ...ammesso che fosse l'anello mancante ...nella mia vita di tutti i giorni cosa cambia????
quindi .....eccchhhiissssenefrega!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 17:29 
Qui il video che mostra il fossile che è stato presentato oggi all'American Museum of Natural History di New York:

http://news.bbc.co.uk/1/hi/sci/tech/8057465.stm

http://news.sky.com/skynews/Home/World- ... t_Ancestor

qui l'articolo del Corriere della Sera, messa in un trafiletto in fondo alla homepage:

http://www.corriere.it/animali/09_maggi ... aabc.shtml

Non mi pare che il mondo sia cambiato oggi, e che la notizia abbia cambiato il modo di vedere la nostre origini, così come diceva HC. Io ad esempio sono più creazionista che evoluzionista, e questa notizia non cambia in nessun modo le mie idee. Sapere che un nostro possibile antenato sia un lemure, non cambia le cose. Prima sapevamo che l'uomo e la scimmia provengono da un antenato comune. Ora sappiamo che questo antenato è un antico lemure.... e allora????
Tra l'altro questa scoperta non può essere chiamata neanche l'anello mancante, perchè non lo è. L'anello mancate è quello tra la scimmia e l'uomo. Questa scoperta è antecedente al possibile e mai trovato anello mancante .... questo è un antenato delle scimmie, dell'uomo ancora non è provato.... ;)

Chi ha inventato la pubblicità per questo caso ha sbagliato alla grande. Hanno barattato una settimana di pubblicità per la perdita di credibilità nei confronti di molti spettatori. Credo che questa notizia sia interessante per lo 0,00001 % della popolazione mondiale. Per me non lo è ....

Ultima modifica di DeMultaNocte il 19/05/2009, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 18:16 
non è mica detto che l'argomento del documentario di HC e il lemure siano la stessa cosa eh... mancano ancora 6 giorni alla conferma

e finora dalle notizie che abbiamo può essere TUTTO ed il CONTRARIO DI TUTTO, quindi pace, aspetteremo impazienti questo 25 maggio e se sarà na grossa fesseria ce ne faremo una ragione come tutte le altre volte, no? XD

(ps: bella la teoria su marte e/o alieni e/o/a/i/u origini aliene)

Ultima modifica di DarthEnoch il 19/05/2009, 18:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/05/2009, 18:23 
No, è assodato che il documentario di HC sarà sul lemure che ha cambiato la nostra visione del mondo. Tra l'altro pare confermato che il secondo spot era una bufala.

Complimenti una vera notizia bomba

Immagine

Ultima modifica di DeMultaNocte il 19/05/2009, 18:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]