Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2011, 23:46 
Cita:
lex ha scritto:

non c'è bisogno di litigare, se uno ci vuole credere ci crede, altrimenti pazienza...non si può far cambiare idea alla gente così facilmente. comunque ti invidio angeldark per averli visti [^]

Non sprecare le tue energie invidiandolo.... chiunque può dire di aver visto gli alieni, o credere di averli visti. Potresti farlo anche tu, in fin dei conti.
Una cosa ben diversa è dimostrare di averli visti, quello sì che sarebbe da invidiare. Ma chissà perché, non mi aspetto che Angeldark voglia o possa fornire tale dimostrazione....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 23:47 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Ha riassunto bene la vicenda...diglielo pure, così ridiamo tutti!

Io di certo... non so i boccaloni però... [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 11/11/2011, 23:55 
Cita:
Enkidu ha scritto:
Non sprecare le tue energie invidiandolo.... chiunque può dire di aver visto gli alieni, o credere di averli visti. Potresti farlo anche tu, in fin dei conti.
Una cosa ben diversa è dimostrare di averli visti, quello sì che sarebbe da invidiare. Ma chissà perché, non mi aspetto che Angeldark voglia o possa fornire tale dimostrazione....

In Toscana c'è un detto:
Da Montelupo si vede Capraia...
Buonanotte a tutti e due...[:246]

Ultima modifica di Angel_ il 11/11/2011, 23:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2011, 06:33 
Angeldark non ha bisogno di fornire dimostrazioni a nessuno, in quanto e' un suo vantaggio quello di credere alla loro esistenza sapendo di averli visti, e non vedo perche' dovrebbe concedere questo vantaggio anche ad altri che non conosce di persona.

Io lo dico e lo capisco perche' a mio modo li ho visti anch'io e ve l'ho pure raccontato piu' di una volta, ed anche se il mio avvistamento si limita solo ad una lucina tornata indietro per rispondere alle mie segnalazioni col laser, e' bastato a convincermi che non siamo soli su questo pianeta e che gli UFO intesi come visitatori extraterrestri non sono una fuffa o bufala mediatica.

A me basta questo, ma non e' che devo per forza dare prove per far credere gli altri, in fondo non avrei nessun tornaconto, perche' mai dovrei tentare di farlo credere per forza ad altri?

Non sono uno scrittore e non scrivo libri che poi devo vendere, altrimenti si che mi potrei montare una storiella ad hoc per far credere di averli visti davvero cosi' da incrementare le vendite del mio libro. (Ogni riferimento a Persone e Utenti e' puramente casuale...specie se M.B. e' in ascolto..eheh)

E penso che neanche AngelDark stia scrivendo un libro o sbaglio?

Chiedo scusa per l'OT.

Fine OT

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 07:21 
be se io avessi visto un ufo, e magari avevo anche una minima prova fotografica o video, lo spargerei ai 4 venti

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 09:20 
Lex dice: guardate che il video dell'intervista all'alieno è un fake, dimostrato e smascherato da mistero.

Siccome la cosa mi e' sfuggita, dato che per due anni Mistero non l'ho visto perche' risiedevo negli USA,
qualcuno puo' illuminarmi rispetto a questo "smascheramento"?
Grazie, Maurizio

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 10:20 
e guarda, dammi 5 minuti che ti cerco proprio il video dello smascheramento se riesco

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 10:24 
(Che strano .. Una volta esisteva l'Ufologia; visto che non si cava un "ragno dal buco" ora va di moda lo ... "smascheramento"; un revisionismo alla "stalianiana, tanto per capirci ... ) [8)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 10:35 
non sono riuscito a trovarlo, e comunque mi sono ricordato che il video in question non è questo ma bensì quello dell'alieno che sta seduto sulla sedia (non so se l'avete visto).

comunque ora ho visto il video fino alla fine ed è davvero realistico....speriamo che non sia un altro fake come quello dove quei dottori squartano l'alieno...

infine chiedo scusa per il malinteso da parte mia

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 11:38 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@X user
Quando Maussan ha "fiutato" l'affare turco ha ovviamente sguinzagliato i suoi fedeli complici (Urzi compreso) per stimolare l'interesse degli appassionati. Credo che una foto valga più di mille parole... quella è una combriccola rodata da tempo, non è che sono improvvisati, mi spiego? Sai quante navi crociere sono state riprese in quel modo fino ad ottenere un risultato accettabile? Non penserai che si siano improvvisamente attrezzati per filmare uno scenario del genere... Maussan è uno stratega dei fake, sa come realizzarli e condirli di interesse mediatico... devo approfondire il soggetto? Non credo.

Ok, quello che mi chiedo però è se l'autore dei video era già d'accordo con Maussan e Urzi all'epoca delle riprese o se sia stato contattato poi in un secondo momento, dopo che s'era sparsa la voce. Il punto è questo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/11/2011, 12:30 
mah, per il video dell'intervista all'alieno leggo che è stato proposto nella trasmissione radiofonica Coast to Coast di Arti Bell e qui analizzato da Sean David Morton.. ora i due non godono proprio di ottima fama: entrambi speculano sull'ufologia e sul paranormale.. comunque cercate voi stessi informazioni su di loro.
Leggo poi che è stato proposto nel 1996 pochi mesi dopo l'alieno di Santilli.. quindi potrebbe essere tranquillamente un altro falso creato per completare il quadro Ufocrash-interrogatorio-autopsia

il video sembrerebbe essere stato fatto uscire dall'Aria 51 in questo modo:
Victor, a suo dire, stava assistendo allo scaricamento di una ingente quantità di video analogici in un deposito digitale. Questo procedimento permette di immagazzinare grandi quantità di dati che saranno in seguito facilmente consultabili. E' in quel frangente che sarebbe riuscito a trafugare il video: in un rarissimo momento in cui fu lasciato solo, avrebbe duplicato il breve filmato in una VHS riuscendo poi, nascondendolo nella sua borsa degli attrezzi a portarlo fuori dalla base.

niente telecamere in una base segreta? niente sistemi di protezione dei video sul computer? mi sembra un po' troppo semplicistica la cosa..

la scritta DNI/27 viene ricondotta al Director of Naval Intelligence che tuttavia negli U.S. sarebbe Office of Naval Intelligence.

infine leggo
Robert Dean, l' ex Sergente Maggiore dello S.H.A.P.E. (Supreme Headquarter Allied Powers in Europe ) raggiunto telefonicamente a Roswell dove egli era relatore ad un ciclo ci conferenze organizzato per il cinquantennale dal Crash in una intervista telefonica rilasciata al CUN il 4 Luglio 1997 fa trapelare un aspetto interessante ( qui riportiamo una parte dell' intervista pubblicata nel numero 13 -Luglio Agosto 1997 della rivista UFO, a firma di Cristoforo Barbato):

"Cosa mi puoi dire della cosiddetta 'Intervista aliena' ?
"Dei sette minuti e mezzo che ho visto ......."

"Ma non erano solo due minuti e 55 secondi ?"
"No. Hanno intenzione di rendere noto il resto fra qualche tempo"

dal '97 di tempo ne è passato, se non sbaglio voi siete in contatto col CUN e potreste recuperare qualcosa

ps: scusate se le parti in corsivo le ho prese da cosenascoste (che a sua volta le ha prese da un certo spazioufo.com che non ho capito se si occupi di aria 51, opportunità di lavoro, incontri online tra single o vendita appartamenti)

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 12:38 
Guardate la foto di questo pupazzo e ditemi se non vi ricorda qualcosa:

Immagine

Ora guardate anche la comparazione con l'alieno di Dark Skies, trasmesso in tv nel 1996:

Immagine

PS: il tipo nella foto non si sa chi sia.

Maghi di effetti speciali quali gli statunitensi John Criswell e Rick Baker si sono detti in grado di ricostruire anche meglio il filmato, mediante trucchi; il fisico Luis Lopez ha liquidato la pellicola come falsa: i chiaroscuri sono posizionati a bell'apposta per nascondere il pupazzo mosso dai dottori.

L’ufologo tedesco Andreas Von Retyi, ha rintracciato una foto del serial televisivo americano "Dark Skies", un B-movie fantascientifico americano (in Italia ne sono state trasmesse solo poche puntate, ad orari impossibili) e, in una scena mai utilizzata in fase di montaggio, ha individuato il pupazzo utilizzato per la sequenza dell’intervista. Nel suo libro Retyi mostra una foto in cui si vede uno dei tecnici per gli effetti speciali mentre manipola il pupazzo (che appare nell’episodio "Dark Skies - Beyond"), messo a confronto con un frame dell’intervista. La somiglianza è totale, addirittura sia il pupazzo che il Grigio di Morton hanno le stelle pupille bianche su cornea nera, che tanto avevano impressionato gli ufologi americani, conferendo drammaticità e sofferenza all’espressione del preteso essere extraterrestre. Per l’occasione, dunque, il falso era stato abilmente orchestrato a scopo di lucro.

Ultima modifica di Biohazard il 12/11/2011, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 15:46 
Ringrazio tutti gli utenti di un Forum i cui Moderatori sino ad oggi hanno avuto la compiacenza di ospitarmi. Credo che il mio contributo non sia piu' necessario. Noi della "vecchia guardia" abbiamo fatto il nostro tempo.
Grazie
Maurizio

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 16:07 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Guardate la foto di questo pupazzo e ditemi se non vi ricorda qualcosa:

Immagine

Ora guardate anche la comparazione con l'alieno di Dark Skies, trasmesso in tv nel 1996:

Immagine

PS: il tipo nella foto non si sa chi sia.

Maghi di effetti speciali quali gli statunitensi John Criswell e Rick Baker si sono detti in grado di ricostruire anche meglio il filmato, mediante trucchi; il fisico Luis Lopez ha liquidato la pellicola come falsa: i chiaroscuri sono posizionati a bell'apposta per nascondere il pupazzo mosso dai dottori.

L’ufologo tedesco Andreas Von Retyi, ha rintracciato una foto del serial televisivo americano "Dark Skies", un B-movie fantascientifico americano (in Italia ne sono state trasmesse solo poche puntate, ad orari impossibili) e, in una scena mai utilizzata in fase di montaggio, ha individuato il pupazzo utilizzato per la sequenza dell’intervista. Nel suo libro Retyi mostra una foto in cui si vede uno dei tecnici per gli effetti speciali mentre manipola il pupazzo (che appare nell’episodio "Dark Skies - Beyond"), messo a confronto con un frame dell’intervista. La somiglianza è totale, addirittura sia il pupazzo che il Grigio di Morton hanno le stelle pupille bianche su cornea nera, che tanto avevano impressionato gli ufologi americani, conferendo drammaticità e sofferenza all’espressione del preteso essere extraterrestre. Per l’occasione, dunque, il falso era stato abilmente orchestrato a scopo di lucro.

Non dico che il video sia vero ma il pupazzo secondo me non ci somiglia più di tanto. Mi sembra diversa sia la pelle che la forma degli occhi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/11/2011, 16:17 
Vero, nel video dell'intervista il corpo non è così dettagliato, ma la skin che si vede in queste foto potrebbe essere stata aggiunta e non facente parte del pupazzo usato come base.

Per quanto riguarda gli occhi, alla fine sarà fatto in silicone... e l'espressione nelle foto risultava troppo aggressiva, quindi per farlo risultare "sofferente" hanno abbassato la palpebra, tirato un pò più l'occhio e via...

La cosa interessante è che l'alieno che si vede in queste foto non è mai andato in onda, in quanto quella puntata è stata cancellata, ancora più curiosa è la fine che abbia fatto quel pupazzo...

Io non voglio screditare il filmato perché sono scettico, vorrei solo che prima o poi diventi possibile parlare di ufo o alieni senza essere derisi.

Ultima modifica di Biohazard il 12/11/2011, 16:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]