15/11/2011, 00:27
15/11/2011, 08:15
quotone.superza ha scritto:
Boh io non so se il buon senso si è andato a farsi fottere, ma sentire difese di questa o quella parte politica che veramente rimango basito.
Con un pò di obiettività basta sentire 2 minuti 2 Monti, per capire come a livello di concetti, esso oscuri in maniera impietosa, qualsiasi politico abbia preso la parola in questi ultimi 10 anni.
Monti è uno che ti fa capire in maniera chiara come risolvere un problema: i politici tutti (non se ne salva uno) no!
Ti fanno rabbrividire nella loro faziosità e nei loro proclami atti ad interpretare la realtà delle cose a proprio vantaggio.
In confronto a Monti sono tutti degli insensati pecorari le cui parole sono "politichese" volutamente atto a non risolvere alcun problema importante ma occuparsi di quelle quisquillie in linea col pensiero politico del proprio elettorato: questo è un branco di reazionari.
Loro saran il problema del governo Monti non lui: Saranno i parlamentari che rimarranno li e che dovranno mettersi d'accordo per votare le leggi e che esprimeranno il loro parere unicamente in base alle previsioni di share e penetrazione di mercato verso il loro elettorato reso nel tempo sapientemente fazioso.
Questi meriterebbero di essere cacciati in blocco per ipovisione. Se siamo a questo punto è colpa di tutti loro, governo e opposizione.
Non che Monti sia il santo salvatore chiaro, ma sicuramente sarà meglio che andare alle urne con queste leggi elettorali che rendono il paese ingovernabile; il centro destra ostaggio della lega, il centro sinistra ostaggio dell'estrema sinistra ed un centro fatto di trasformisti riciclati..
Pensare al prossimo governo che esce dalle urne c'è da buttarsi al fiume per la disperazione..
"Italia ha enorme lavoro da fare...Crescita nasca da rimozione privilegi e si cancelli il problema italiano di chi protegge la propria circoscrizione elettorale"
Mario Monti
15/11/2011, 09:37
Ufologo 555 ha scritto:
mik.300 mi sache il lavaggio del cervello lo fanno bene i compagnucci! Ecco la verità di quella telefonata:
Nato, strappo di Berlusconi alla cerimonia al telefono con Erdogan per mediare ...
ansa_15467200_51270Il premier italiano rimane al cellulare nonostante i richiami della Merkel. Con la chiamata tentava di sbloccare la nomina di Rasmussen, ma Ankara conferma il no
dall’inviato VINCENZO NIGRO
http://www.urla.com/?p=3798
15/11/2011, 10:20
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
mik.300 mi sache il lavaggio del cervello lo fanno bene i compagnucci! Ecco la verità di quella telefonata:
Nato, strappo di Berlusconi alla cerimonia al telefono con Erdogan per mediare ...
ansa_15467200_51270Il premier italiano rimane al cellulare nonostante i richiami della Merkel. Con la chiamata tentava di sbloccare la nomina di Rasmussen, ma Ankara conferma il no
ma lascia stare.....
si sente chiaramente
"con la Ventura, mantenere rapporti.."
(se l`udito scarseggia, alza il volume..)
e vista la cialtroneria,
e l`attenzione spasmodica ai media,
c credo..
il resto e` propaganda..
15/11/2011, 13:36
rmnd ha scritto:mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
ma lascia stare.....
si sente chiaramente
"con la Ventura, mantenere rapporti.."
(se l`udito scarseggia, alza il volume..)
e vista la cialtroneria,
e l`attenzione spasmodica ai media,
c credo..
il resto e` propaganda..
si vabbè questo è come lo scoop di repubblica , e giustamente preso per il c... dal Tempo
http://www.iltempo.it/interni_esteri/2011/10/17/1293759-complotto_kretino_internet.shtml?refresh_ce
In realtà ankarà conferma la telefonata, poi pensate pure che sia una conferma di cortesia ma sempre più verosimile della tesi strampalata che berlusconi parli di o con simona ventura
http://www.romagnanoi.it/news/712691/NATO-ANKARA-CONFERMA-TELEFONATA-BERLUSCONI-ERDOGAN.html
e se proprio volete sentire 'ventura', allora sentite anche la parola prima di ventura e cioè 'settimana'
Berlusconi ama utilizzare vocaboli vetusti, ed è più facile che dica 'ventura' invece di 'prossima'.
E che parli in Italiano mi pare ovvio, si usano sovente gli interpreti durante una conversazione diplomatica.
15/11/2011, 16:37
greenwarrior ha scritto:
Infatti il buon napolitano, in un suo discorso disse che era ora di un nuovo governo mondiale.
15/11/2011, 17:55
Ronin77 ha scritto:quotone.superza ha scritto:
Boh io non so se il buon senso si è andato a farsi fottere, ma sentire difese di questa o quella parte politica che veramente rimango basito.
Con un pò di obiettività basta sentire 2 minuti 2 Monti, per capire come a livello di concetti, esso oscuri in maniera impietosa, qualsiasi politico abbia preso la parola in questi ultimi 10 anni.
Monti è uno che ti fa capire in maniera chiara come risolvere un problema: i politici tutti (non se ne salva uno) no!
Ti fanno rabbrividire nella loro faziosità e nei loro proclami atti ad interpretare la realtà delle cose a proprio vantaggio.
In confronto a Monti sono tutti degli insensati pecorari le cui parole sono "politichese" volutamente atto a non risolvere alcun problema importante ma occuparsi di quelle quisquillie in linea col pensiero politico del proprio elettorato: questo è un branco di reazionari.
Loro saran il problema del governo Monti non lui: Saranno i parlamentari che rimarranno li e che dovranno mettersi d'accordo per votare le leggi e che esprimeranno il loro parere unicamente in base alle previsioni di share e penetrazione di mercato verso il loro elettorato reso nel tempo sapientemente fazioso.
Questi meriterebbero di essere cacciati in blocco per ipovisione. Se siamo a questo punto è colpa di tutti loro, governo e opposizione.
Non che Monti sia il santo salvatore chiaro, ma sicuramente sarà meglio che andare alle urne con queste leggi elettorali che rendono il paese ingovernabile; il centro destra ostaggio della lega, il centro sinistra ostaggio dell'estrema sinistra ed un centro fatto di trasformisti riciclati..
Pensare al prossimo governo che esce dalle urne c'è da buttarsi al fiume per la disperazione..
"Italia ha enorme lavoro da fare...Crescita nasca da rimozione privilegi e si cancelli il problema italiano di chi protegge la propria circoscrizione elettorale"
Mario Monti
15/11/2011, 20:42
15/11/2011, 20:46
16/11/2011, 09:49
cluster ha scritto:
Anche questo dimostra che le intercettazioni, sono servite per rovesciare un governo (eletto democraticamente dalla maggioranza degli italiani), la sinistra![]()
![]()
Monti aveva bisogno di 26000 euro al mesecon tutti gli appartamenti e proprietà, non si vergogna ad accettare lo stipendio visto che l'Italia è in crisi, questo "nazareno caduto dal cielo" che deve salvare l'Italia?
16/11/2011, 11:38
16/11/2011, 12:15
16/11/2011, 12:37
16/11/2011, 12:38
Ufologo 555 ha scritto:
Un"credo"? Una "rekigione"? Diciamo cheè stato una speranza vista l'esperienza decennale di tutti i politici! Ma sono saltati tutti addosso per questa .."anomalia" (come è stata definita ...); per forza, era uno che parlava chiaro e faceva i conti a tutti! Poi ha avuto, quasi da subito, anche le "serpi" in ... casa.
Praticamente non l'ho potuto vedere far nulla, con tutte le istituzioni contro ...
16/11/2011, 14:37