Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

02/11/2011, 19:16

Thethirdeye ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Ah! Magari; so solo quello che può capitare,
ma andare a vedere l'umidità in quei giorni ...

Eh lo so.... ma se non appuriamo, concedimelo....
la tua tesi vale quanto la mia (che non sono un esperto).

Nel senso che.... se quelle "particolari condizioni" non fossero
presenti in quella zona e in quelle ore (intendo "dati alla mano")
ci troveremmo di fronte a SCIE CHIMICHE belle e buone.
E non a "scie di condensazione" [;)]

Comunque, qualsiasi esperto aeronautico vedendo queste foto, non farebbe altro che confermare ciò che ho detto.
Per quello che mi riguarda devo ancora vedere delle effetive scie chimiche rilasciate nell'atmosfera!
So soltanto che tutto ciò che si trova in giro (su qualsiasi sito) non sono altro che scie normali ...
Perciò si parla di cose che non si conoscono.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/11/2011, 19:57, modificato 1 volta in totale.

02/11/2011, 20:23

Ho cercato nel forum la frase "Domenico Azzone" e non mi ha dato risultati.

Magari ne avete già parlato o avete già visto i video "Scie chimiche - intervento del meteorologo Domenico Azzone alla conferenza di Modena"

Spiega come sono le scie normali e le scie anomale.

Se ne avete già parlato chiedo scusa.

Per esempio qui mostra una scia anomala che è molto simile a quella della mia prima foto che avevo mostrato
Immagine

Link:
http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=5adlX_RB_ak
Ultima modifica di Wolframio il 02/11/2011, 20:31, modificato 1 volta in totale.

02/11/2011, 20:33

No; vedo (almeno al primo video) che dice ciò che ho sempre scritto, semplificando ... E postando il cambiamento del tempo conseguente ...

02/11/2011, 21:58

Comunque Wolframio, ti consiglio di leggere tutto ciò che abbiamo dibattuto ... Le domande e le risposte sono sempre quelle ... E potrai trovarci anche le tue. [:)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/11/2011, 22:13, modificato 1 volta in totale.

04/11/2011, 15:52

Geoingegneria clandestina

http://youtu.be/5itH8MFJhlE

14/11/2011, 15:58

foto di un aereo e la sua scia di
condensa inviatami da un amico, scattata in ultravioletto a 330 FL ... altro che scie chimiche: solo condensazione ad alta quota!
Lo si vede perchè la scia stessa riflette la porzione di
ultravioletto della luce solare ambientale.[:D]

Immagine

15/11/2011, 16:15

http://www.tanker-enemy.tv/american-bio ... ons-ii.htm

Ufologo, ridici un po' la foto che mi pare una gigantografia

15/11/2011, 17:03

Visto che non credi mai a quello che dico ... Te l'ho fatta anche ... analizzare! Ma so che è inutile; shalom!

15/11/2011, 22:32

Mi corrreggo: riduci.

16/11/2011, 11:59

(Così la esamini ,,, meglio) [:)]

16/11/2011, 22:44

http://saluteolistica.blogspot.com/2011 ... miche.html

16/11/2011, 23:00

caro Ufologo,
hai qualche foto di scia, che potrebbe essere "chimica"?
ciao
mauro

18/11/2011, 20:34

http://www.tanker-enemy.tv/radio-ies-ou ... 112011.htm

In trasmissione il fisico Corrado Penna, il regista Massimo Mazzucco, il gestore di Tanker Enemy Rosario Marcianò, il negazionista del C.I.C.A.P. Paolo Attivissimo.

L'E.N.A.V. ha rifiutato di partecipare, poiché era presente Rosario Marcianò (sic!). Piero Angela non ha voluto presenziare, perché - parole testuali - "Non vuole sentir parlare di 'complottisti'". Conduce il giornalista David Gramiccioli.

La defezione degli organi ufficiali e di personaggi in vista come Piero Angela (che usa mandare allo sbaraglio dilettanti come Paolo Attivissimo ed i suoi sodali del C.I.C.A.P.) indica il timore di affrontare le proprie responsabilità ela paura di essere smascherati, di essere colti in fallo di fronte alla dura, incontrovertibile realtà dei fatti.

Un plauso ed un sincero ringraziamento vanno alla squisita Luigina Marchese, al preciso Corrado Penna, all'ottimo Massimo Mazzucco ed al coraggioso David Gramiccioli nonché a tutta la redazione di radio IES, per averci fornito, ancora una volta, un'occasione d'oro per divulgare il problema ad un pubblico spesso inconsapevole.

18/11/2011, 20:56

mauro ha scritto:

caro Ufologo,
ciao
mauro

Pensi che se l'avessi non l'avrei postata? Non conosci il mio carattere ... E non scriverei sui forum, giuro!
E' proprio quello il fatto: nessuno le ha mai viste, fotografate o filmate; e se delle prove vengono effettuate sono fatte in luoghi solitari ed in segreto. (E senza rilevanti risultati ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/11/2011, 20:59, modificato 1 volta in totale.

19/11/2011, 01:25

Ufologo 555 ha scritto:

mauro ha scritto:

caro Ufologo,
ciao
mauro

Pensi che se l'avessi non l'avrei postata? Non conosci il mio carattere ... E non scriverei sui forum, giuro!
E' proprio quello il fatto: nessuno le ha mai viste, fotografate o filmate; e se delle prove vengono effettuate sono fatte in luoghi solitari ed in segreto. (E senza rilevanti risultati ...)

Sapresti dirmi come mai, quando ho chiesto a due miei amici, che lavorano presso l'ARPA (Agenzia Regionale Prevenzione e Ambiente della Regione XXXXXX Servizio Idro-Meteo-Clima), notizie sulle famigerate scie chimiche, prima non mi hanno risposto, poi hanno tergiversato e dopo aver insistito al lungo mi hanno detto che l'unica cosa che potevano rivelare è che il fenomeno è un "segreto militare"?

E poi... mi dici perchè le persone che lavorano in questi centri, al momento del contratto di lavoro, sono costretti a firmare un accordo interno attraverso il quale si impegnano a non divulgare all'esterno (senza autorizzazione) dati e natura delle operazioni di controllo e monitoraggio da loro effettuate?

Grazie
Rispondi al messaggio