Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: GRAND CANON:ANOMALO COME MARTE?
MessaggioInviato: 16/11/2011, 02:18 
allora,prima di tutto vi spiego perché ho aperto questo thread:

nelle discussioni su Marte qualcuno,mi pare byrus,mi aveva invitato a ricercare anomalie sulla terra.

Cosa che ho fatto oggi più che volentieri scoprendone una in un'area solitaria
del fondo valle del Grand Canon.

L'ho aperto qui dato che non sapevo dove aprirlo:questa é la sezione IAH e dunque é il l'agorà per le anomalie ,però non c'é una sezione dedicata alla terra.

Quindi per ora ho postato qui,sarebbe magari interessante aprire una sezione sulle anomalie terrestri,anche perché la terra,secondo me,é il pianeta più anomalo del sistema solare,viste le molte specie intelligenti che la abitano.

Prima di tutto vi propongo una panoramica della regione:

Immagine:
Immagine
117,08 KB

A prima vista sembrerebbe tutto normale,naturale,ma state a vedere che succede e preparatevi ad un viaggio reale in una delle stranezze piÙ incredibili che io abbia mai trovato.

Premetto,che all'inizio mi chiedevo se stavo esplorando una specie di discarica militare-industriale-? molto anomala e ,secondo me,pure illegale dal punto di vista ecologico americnao che protegge i parchi naturali
con pugno di ferro.

Ma poi.....guardate bene, vi presento alcune delle stranezze ,alcune inquietanti,che ho trovato, ma vi garantisco che ce ne sono altre:

Immagine:
Immagine
83,16 KB

Inoltre:

Immagine:
Immagine
85,89 KB

Andiamo avanti:

Immagine:
[img]http://www.ufoforum.it/public/data/star-man/201111162846_QUARTOQUADROANOMALIADELGRNADCANONèERFORUM.JPG[/img]
77,01 KB

E poi:

Immagine:
Immagine
39,4 KB

Andando avanti:

Immagine:
Immagine
58,41 KB

Così:

Immagine:
Immagine
57,09 KB

ADESSO RAGA'.IO NON HO LA MINIMA IDEA DI CHE COSA CI SIA IN QUESTA AREA MA NON SI TRATTA CERTO DI UNA DISTESA DI ROCCE.

Anche quella che sembra una strada,NON LO È e posso mostraverne tutti i tratti che vi dimostrano che quella strada al massimo potrebeb essere una copertura,un qualcosa che dice a qualcuno che passa in aereo o in elicottero,guarda giù,un'area forse abitata,c'é una strada e via volando,nessuno fa a caso alla stranezza generale che vi ho mostrato.

ADESSO LA PAROLA PASSA A VOI,DITEMI LA VOSTRA OPINIONE E DISCUTIAMONE.

ovviamente discuteremo l'ipotesi in base ai contenuti che vi ho mostrato e alla loro critica costruttiva,non risponderò ad altro.

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 03:30 
??? io non vedo niente di strano!! [:(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 20:15 
Il grand canon ? Sicuramente si intende quello che i giovani si fumano la notte.Non si distingue alcuna anomalia,siamo alla frutta.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 20:32 
Questa é una panoramica della vasta area anomala che ho trovato:
cominciamo oggi a guardare da vicino le anomalie una per una inziando dallo sfondo sinistro:

Immagine:
Immagine
133,1 KB

Quella che notate qui é la "roccia" indicata sulla panoramica.

Sembrerebbe un torrione e infatti può passare inosservata,a meno che la si vada a vedere molto da vicino:

Immagine:
Immagine
64,36 KB

QUELLO CHE MI DÀ UNO STRANO SENSO DI DISAGIO E NON SO PERCHÈ
È QUESTA FORTIFICAZIONE ENORME SU CUI SVETTA QUELLA SORTA DI
...RADAR QUADRANGOLARE RETTO DA UN SOSTEGNO ROTONDO ALLA BASE E A GROSSE PINZE SUL SUO RETRO.

Non si tratta di rocce,proprio no,anche perché zoommate ed esaminate a varia intensità e con 6 sistemi di chiarificazione danno sempre lo stesso risultato di geometrie consistenti e logiche,fatte di un materiale che appare
charamente metallico e del tutto diverso DALL'ALTRO MATERIALE DI CUI SONO FATTE TUTTE LE ROCCE DI QUESTA REGIONE.

Vi faccio un esempio preso DIRETTAMENTE DAL FIUME:

voi avete visto sulla panoramica,che é già molto ingrandita rispetto all'originale,le due..isole:sull'originale sembrano davvero due isolette con vegetazione ,ecc...

Adesso ve le faccio vedere da vicino:

qui vedete chiaramente che questa struttura metallica di cui si notano le fome,i volumi,i componenti,é incastrata nella montagna ma NON é fatta$di roccia come le montagne e le rocce circostanti.

Immagine:
Immagine
58,37 KB

Immagine:
Immagine
30,2 KB

Ora voglio essere molto chiaro con voi:non sto dicendo che tutto questo sia alieno,sto solo dimostrandovi due cose:

1)le imagini ingannano,anche se sono buone e quella che sembra un'innocente isola diventa qualcosa di molto diverso,vuoi anche di molto strano...

Quindi questo vale PER TUTTA QUEST'AREA ...SELVAGGIA DEL COLORADO

2)IN QUEST'AREA,RIGURGITANTE DI STRANA TECNOLOGIA,C'È QUALCOSA DI STRANO,DI MOOOLTO STRANO.

Se considerate la struttura bianca dell'isola grande e la paragonate alle strutture che vi ho mostrato ieri relative alla probabile città,vedete che si tratta dello stesso materiale,stesso colore,stesse forme geometriche e enigmatiche.

Se considerate il quadro generale della situazione di ieri e queste tre anomalie di oggi,dovrete considerare che una spiegazione naturalistica non convincerebbe nessuno.

QUI SI TRATTA DI UN'AREA AD ALTA TECNOLOGIA IN PARTE MIMETIZZATA
ABBASTANZA BENE MA NON TROPPO,IN PARTE CHIARA.

In particolare l'area della città,che vedremo domani,pone problemi di lettura
ma nel contepo dimostra ,specialmente, in alcune aree,la sua natura artificiale,ma di una artificialità che io non trovo molto ...terrestre.

a domani,dunque [8D] [^] [}:)] [:D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 20:38 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Il grand canon ? Sicuramente si intende quello che i giovani si fumano la notte.Non si distingue alcuna anomalia,siamo alla frutta.

Tu non distingui neppure un forum dal tuo bagno...come potresti distinguere un'anomalia?

roba da matt [:D]

ps

per quanto riguarda "canon" ti faccio notare che in inglese si mette la y,in spagnolo si potrebbe scrivere senza ma con la cediglia sotto,io non ho la cediglia sulla tastiera,ma a te che te frega se io lo scrivo cosÌ?

Ultima modifica di star-man il 16/11/2011, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 21:32 
Sposto la discussione.

1 - Gran canyon non è su Marte [:p]

2 - Star non si era detto di usare un unico Thread per questo tipo di approfondimenti fotografici?

3 - Star , toglimi una curiosità: in che percentuale questi topic nascono dal fatto che ci hai preso gusto a stuzzicare certi utenti e in che percentuale dalla voglia di ricerca?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 22:29 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Sposto la discussione.

1 - Gran canyon non è su Marte [:p]

COMMENTO

Infatti,l'ho anche scritto all'inizio specificando che non sapevo dove mettere un thread che si occupava di anomalie terrestri.

Questo significa implicitamente che voi lo potevate spostare in altra ede,l'avete fatto,bravi.

2 - Star non si era detto di usare un unico Thread per questo tipo di approfondimenti fotografici?

COMMENTO

non "si era detto" ,me l'avete chiesto voi,poi io vi ho detto come posso spostare in un unico thread non solo i miei post,ma anche quelli degli altri,le discussioni,i contributi,ecc...

Voi mi avete rispsoto:noi NON lo possiamo fare(anche se io ve l'avevo chiesto)

Ma se non potete farlo voi,come posso farlo io??

3 - Star , toglimi una curiosità: in che percentuale questi topic nascono dal fatto che ci hai preso gusto a stuzzicare certi utenti e in che percentuale dalla voglia di ricerca?

COMMENTO
Questa non é curiosità,é una,sarò molto chiaro,una cavolata di domanda.NOn dovrei neppure risponderti,dato che ci conosciamo da un sacco di tempo,ma lo faccio lo stesso:

sai cosa importa a me di quei 2 o 3 utenti,come li chiami te?
Niente,consumano solo qualche bit ogni tanto :per me sono inesistenti.

Discuto volentieri con byrus e altri,che hanno l'educazione e le conoscenze necessarie per farlo.

La mia é ricerca e se guardi i quadri che ho postato ieri e oggi qui,non puoi certo dire che vi mostro solo rocce ,a meno di essere completamente ciechi(con tutto il rispetto per i non vedenti,infatti ho scritto...ciechi)

Bene,risposto:ciau [:X]

Non ti rispondo neppure,perché vedo che siete sul paranoico andante.

Io di certi utenti non mi occuperei nemmeno se non venissero,ora molto più di raro,a provocare come nel post che leggi sopra.

Prendo atto che come sempre non spendi una sola parola per chi é entrato a provocare e ha avuto l rispsota che si meritava,che mi chiedi una cosa a
cui vi ho giä risposto almeno tre volte,dicendovi chiaramente che io non posso spostare documentidiscussioni,messaggi, in un solo thread.
Vi ho chiesto di farlo voi,che presumo abbiate i mezzi tecnici per farlo,e non l'avete fatto,mi hai perfino detto che voi NON potete farlo.

E PERCHÈ MAI ALLORA POTREI FARLO IO??

allora mettiamola in questo modo,se la presenza di questi thread,la cui utenza,STRARINGRAZIO,ANCHE PRIVATAMENTE,vi mette in cotale fibrillazione,sospetti,accuse ,allusioni e partigianeire vostre,vi saluto e buonanotte.

Ci sono altri che sono ben contenti di lavorare su queste cose,specialmente quando non sono daccordo,perché hanno gli strumenti per farlo,quindi perché mai dovrei restare qui a rispondere a piccinerie del genere.

RICORDATEVI PERÒ CHE I QUADRI CHE HO POSTATO NEI MIEI THREAD NON PSOSONO ESSERE RIPRODOTTI NEPPURE PARZIALMENTE DATO CHE HO UNA DEPOSITATA PROPRIETÀ INTELLETTUALE SU TUTTO QUANTO ScRIVO SUL WEB.

Cosî,con questa frase,ve lo ricordo e la cosa é chiara.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 22:51 
Star ci conosciamo da tanto...appunto...questo dovresti tenerlo presente prima di partire in quarta.

LA tua ricerca non si capisce in che ambito debba essere considerata...Parli di quadri, si tratta di una ricerca artistica? Spostiamo tutto nella sezione artistica

Cerca di risolvere le ambiguità che invece stai coltivando accuratamente. E' stressante vedere gli stessi battibecchi ripetersi attraverso topic tutti uguali.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 23:13 
Si prosegue qui

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11732

(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]