Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2011, 17:43 
Già...

Marco71.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2011, 19:33 
Cita:
manucaos ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
manucaos ha scritto:

[quote]Secr3t ha scritto:

Qui il rapporto del National Geographic
http://news.nationalgeographic.com/news ... ton_2.html

Ma sul rapporto dicono che le foto sono un falso...quindi?
Come facciamo a sapere se la notizia è vera?

dubito che sia vera mi sembra che assomiglia molto a questa http://iside2012.splinder.com/post/19182692
che e' un po' datata [8]
io penso che i giganti sono esistiti, ma in un passato molto remoto e sto' parlando di miliardi di anni, ne e' rimasto solo il ricordo nei miti piu' antichi e le prove materiali probabilmente ce le possiamo scordare.
adesso potra' sembrare strano che miliardi di anni fa esistessero gia' delle creature con un evoluzione alle spalle ma solo perche' non hanno ancora retrodatato abbastanza la nascita della terra e dell'universo, vedrete che fra un po' di tempo diranno che l'universo e' molto piu' antico di quello che si pensava e anche la terra [;)] se non mi sbaglio lo hanno gia' fatto un po' di volte.... con l'evoluzione umana son sicuro.

I Giganti, se sono esistiti, sono vissuti in tempi relativamente recenti e non certo "miliardi di anni fa", quando sulla Terra esistevano solo microrganismi.
Altrimenti, le leggende sui Giganti antichi non avrebbero potuto arrivare fino a noi, e non avrebbero potuto interferire con la nostra storia.
Ci sono solo due spiegazioni possibili per la loro passata esistenza:
1) Una mutazione genetica di qualche gruppo umano o ominide. Così come si sono formate popolazioni di pigmoidi, così possono essersi formate popolazioni di giganti. Forse però i giganti non hanno potuto sopravvivere fino ai giorni nostri perché meno adatto alla sopravvivenza (un corpo più è piccolo, e meno necessita di cibo) o forse perché essendo odiati e temuti dagli esseri umani "normali", hanno finito per venire elimitati tutti.
2) Un'origine aliena, dovuta a tentativi di colonizzazione da parte di qualche civiltà extraterrestre, o di ibridazione con la specie umana, come suggerirebbero i miti tibetani o quelli ebraici.
Ma potrebbero essere vere entrambe le cose....

che miliardi di anni fa esistessero solo microorganismi e' una cosa che dice la scienza, scienza che e' andata aggiustando il tiro col passare degli anni e che quindi e' probabile debba farlo ancora.

anche la razza umana potrebbe essere molto piu' antica , (cio' potrebbe spiegare tutti quei ritrovamenti "fuori tempo") ed essere andata come dice Lawiet , i primi uomini hanno visto solo qualche superstite dei giganti.

http://archiviostorico.corriere.it/2004 ... 6080.shtml

se vogliamo si puo' approfondire di quanto dagli anni 50 ad oggi e' andata aumentando l'eta' dell' universo e del sistema solare.
[/quote]

Un conto è "aggiustare il tiro", un conto è sforare il soffitto! Può anche darsi che i primi organismi pluricellulari non siano nati solo 500 milioni di anni fa, ma magari anche un miliardo di anni fa, ma credere che l'uomo si sia sviluppato sulla Terra prima ancora che esistessero i mammiferi o addirittura i vertebrati, mi sembra semplicemente assurdo!
E per quanto riguarda i primi uomini, che essi abbiano visto solo gli ultimi superstiti dei Giganti, è un'illazione tua che non ha molto fondamento, infatti se fosse vero, noi non avremmo nessuna memoria mitica dei Giganti.
In più, io credo che siano esistite diverse stirpi di Giganti, in diverse epoche.
L'ultima, la più recente, penso sia stata quella steminata in Nevada dalla tribù dei Paiute, prima che vi arrivassero i bianchi, e che forse erano gli ultimi discendenti di una varietà di Giganti derivanti dai Cro-Magnon americani, ma che potrebbero forse essere anche imparentati con i Sasquatch, e quindi non di ceppo Sapiens.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/11/2011, 19:41 
Certo è avvilente che nonostante tutti gli scienziati, sono pochissimi gli argomenti su cui abbiamo certezze...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 01:04 
Cita:

Immagine[/url]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 08:30 
Cita:
Hannah ha scritto:

Certo è avvilente che nonostante tutti gli scienziati, sono pochissimi gli argomenti su cui abbiamo certezze...

Ciao Hannah..qualche certezza l`hai solo nella storia recentissima umana...
Oltre esiste un filtro troppo grosso e grande fatto anche in modo oscuro affinche` sia fatta passare un tipo di verita`.
Tutto in barba alle questioni di epistemologia e conoscenza....
Se poi metti in conto anche i limiti del Moloch che chiamasi metodo sperimentale il quadro e` molto ma molto limitato.
Thanks.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2011, 12:35 
Ma se esiste un filo tanto grande, come si possono avere certezze su ciò che si è praticamente persone nel tempo?

Se poi si chiude il discorso dicendo che chi sa nasconde le prove, siamo sempre da capo: chi afferma l'esistenza di verità non dimostrabili... quindi parole prive di valore.

Come si può uscire da questo seccante punto di stallo?

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2011, 13:30 
caro vimana 131,
la foto che hai postato è stata inserita più volte nel forum,
tuttavia , nel web oltre a quella, non ci sono altri riscontri sugli scheletri che propone [:(]

ciao
mauro

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2011, 19:57 
A suo tempo Giacobbo aveva parlato di giganti, ma mi sembra che non abbia portato molte prove....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2011, 20:54 
Cita:
Enkidu ha scritto:

L'ultima, la più recente, penso sia stata quella steminata in Nevada dalla tribù dei Paiute, prima che vi arrivassero i bianchi, e che forse erano gli ultimi discendenti di una varietà di Giganti derivanti dai Cro-Magnon americani, ma che potrebbero forse essere anche imparentati con i Sasquatch, e quindi non di ceppo Sapiens.

Sai forse dove è possibile trovare qualche testo che approfondisca la questione?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2011, 21:09 
In riferimento ai giganti dell'antichità qualche tempo fa io avevo visto questo:

Leo48

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2011, 14:28 
Cita:
leo48 ha scritto:

In riferimento ai giganti dell'antichità qualche tempo fa io avevo visto questo:

Leo48

Un filmato che non ti dà in mano nulla, anche perché molte di quelle immagini, a quanto ne so, sono notoriamente dei falsi. In ogni caso, questi filmati che ti mostrano immagini senza spiegarti assolutamente nulla, vorrei sapere se sono stati fatti da degli idioti o da persone molto furbe che si divertono a prendere in giro la gente.
Sicuramente quasi tutte le immagini del video sono dei falsi attuati con fotomontaggi.
Io sinceramente sono abbastanza scettico sull'idea di giganti grandi come elefanti. I giganti a cui penso io non dovevano essere di statura superiore ai tre metri.
Inoltre, se si dovessero trovare scheletri di uomini alti 5-6-7-8 metri come mostrano le immagini del video, essi sarebbero ben diversi nella forma dai normali scheletri umani. In uno dei miei libri di scienze lessi da ragazzo che, se fossero esistiti degli esseri umani alti anche solo il doppio di quelli attuali, le gambe di tali giganti avrebbero dovuto essere ben più larghe e massicce delle nostre, in quanto avrebbero dovuto sostenere un peso molto maggiore. Di conseguenza, anche le ossa avrebbero dovuto essere molto più grosse.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/11/2011, 15:08 
Immagine:
Immagine
8,18 KB

Immagine:
Immagine
12,39 KB

Immagine:
Immagine
6,65 KB

Se avevate dubbi,più chiaro di così!!!

Si somigliano vero?,mi sà che questi con questo aspetto,erano una delle tante razze di giganti che esistevano allora! [;)]

Immagine:
Immagine
6,56 KB

Ultima modifica di bleffort il 15/11/2011, 15:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 12:20 
Cita:
Io sinceramente sono abbastanza scettico sull'idea di giganti grandi come elefanti. I giganti a cui penso io non dovevano essere di statura superiore ai tre metri.
Inoltre, se si dovessero trovare scheletri di uomini alti 5-6-7-8 metri come mostrano le immagini del video, essi sarebbero ben diversi nella forma dai normali scheletri umani. In uno dei miei libri di scienze lessi da ragazzo che, se fossero esistiti degli esseri umani alti anche solo il doppio di quelli attuali, le gambe di tali giganti avrebbero dovuto essere ben più larghe e massicce delle nostre, in quanto avrebbero dovuto sostenere un peso molto maggiore. Di conseguenza, anche le ossa avrebbero dovuto essere molto più grosse.

Io me ne sono fatto una ragione quando hom ragionato sul fatto che se sono esistiti
dei dinosauri giganteschi del peso stimato fino a 50 tonnellate e qualcuno parla
addirittura di 80 tonnellate, di cui ci sono in molti musei scheletri, non vedo perche
non possano essere esistiti uomini alti 3 o anche di più metri
Leo48

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 16:33 
Cita:
leo48 ha scritto:

Io me ne sono fatto una ragione quando hom ragionato sul fatto che se sono esistiti
dei dinosauri giganteschi del peso stimato fino a 50 tonnellate e qualcuno parla
addirittura di 80 tonnellate, di cui ci sono in molti musei scheletri, non vedo perche
non possano essere esistiti uomini alti 3 o anche di più metri
Leo48

Da quello che c'è scritto nella Bibbia mi sembra di capire che:

Dei giganti scesero sulla terra e contro il volere di Dio si riprodussero con gli esseri umani, questi giganti erano esseri malvagi e Dio infuriato dal fatto che questi giganti avessero violato le leggi della riproduzione li rinchiuse nelle tenebre. Deve far pensare il fatto che un testo del genere parli di giganti...

Ultima modifica di Biohazard il 16/11/2011, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 20:35 
Cita:
bleffort ha scritto:

Se avevate dubbi,più chiaro di così!!!

Immagine

Dunque anche la Madonna era in realtà una gigantessa [8]?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 403 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 27  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]