Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: L'UFO della battaglia di Los Angeles non c'era?
MessaggioInviato: 22/11/2011, 21:35 
Ricordate la famosa battaglia di Los Angeles del 1942 tra la contraerea americana e un oggetto volante non identificato sulla città?

Bene volevo delle delucidazioni su questo famoso caso in quanto parlando con alcuni appassionati di ufologia mi è stato detto che in realtà l'UFO non c'era affatto quella notte.

A prova di ciò il fatto che i proiettili sparati contro non colpirono mai l'oggetto.

Inoltre secondo taluni la foto che dimostra che tra i fari si veda un disco con cupola è solo un effetto ottico dovuto ai fari stessi.

E infine volevo sapere quale è stata la posizione degli USA su quel caso? Mi è stato detto che si trattò di un falso allarme dovuto a una crisi di nervi dei militari che videro in cielo qualcosa che in realtà non c'era realmente ma era frutto di una psicosi da guerra dei militari che per la paura iniziarono a sparare in aria temendo un attacco nemico.

Fatemi sapere come stanno davvero le cose su questo caso? GRAZIE!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2011, 22:41 
Qual'è la posizione degli USA su quel caso? Che spiegazione han dato?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2011, 23:15 
Cita:
Messaggio di enigma

Ricordate la famosa battaglia di Los Angeles del 1942 tra la contraerea americana e un oggetto volante non identificato sulla città?

Bene volevo delle delucidazioni su questo famoso caso in quanto parlando con alcuni appassionati di ufologia mi è stato detto che in realtà l'UFO non c'era affatto quella notte.

A prova di ciò il fatto che i proiettili sparati contro non colpirono mai l'oggetto.

Inoltre secondo taluni la foto che dimostra che tra i fari si veda un disco con cupola è solo un effetto ottico dovuto ai fari stessi.

Infatti.
Dal punto di vista prospettico, come avevo gia precisato in una precedente discussione, la "cupola" dell' UFO non dovrebbe essere così alta rispetto alla larghezza del "disco".

Cita:
E infine volevo sapere quale è stata la posizione degli USA su quel caso? Mi è stato detto che si trattò di un falso allarme dovuto a una crisi di nervi dei militari che videro in cielo qualcosa che in realtà non c'era realmente ma era frutto di una psicosi da guerra dei militari che per la paura iniziarono a sparare in aria temendo un attacco nemico.

La posizione degli USA non penso si sia mai saputa.

"… mi raccomando: non lasciatene passare una a ciarlatani e incompetenti… la loro pochezza intellettuale e la loro inadeguatezza è palese, ma ancora peggiore è la loro bassezza sotto il profilo umano. Nessun rancore, invidia, gelosia – voglio essere chiaro!- deve dirigere le vostre azioni e iniziative. Solo l’ amore per la corretta informazione". (Carlo Sabadin).

Bye

Paolo Bolognesi
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 01:37 
Cita:
Messaggio di enigma

E' divertentissimo leggere i topics che apri oramai ciclicamente in questo Forum. Prima hai detto che il Caso Belga è una bufala, poi che i Fenomeni Paranormali non esistono, poi che l'Astronave di Phoenix è una balla, poi che l'Incidente di Rendlesham Forest non è mai esistito, poi che le rivelazioni dei militari della Base di Malmstrom (relative alla disattivazioni di testate nucleari da parte degli Ufo) erano fasulle, poi che il Rapporto Cometa non ha nessun significato, poi che i Cerchi nel Grano sono una grande farsa, poi che le Mutilazioni Animali di bestiame dipendono da "vespe carnivore" (lol!) e ora che l'UFO della Battaglia di Los Angeles, in realtà, non c'era affatto quella notte.

Insomma.... quando avrai praticamente terminato tutto il repertorio,
cosa farai? Ricomincerai da capo? [:o)]

Ma non te lo ha detto mai nessuno che Paolo Attivissimo,
oltre ad essere un cialtrone, è anche uno dei più grandi
manipolatori e disinformatori del web?

No eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 01:45 
Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:
La posizione degli USA non penso si sia mai saputa.

La posizione degli USA è altamente inattendibile.

Basta approfondire l'omicidio Kennedy, l'11/9, il Caso Phoenix, le manipolazioni della Nasa, l'omicidio di Bin Laden, il caso Pearl Harbor, il Caso Roswell e tante, tante altre cosette che hanno cambiato la storia del mondo... per capire che proprio NON ci si può fidare. Neanche un pò.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 01:45 
Io ricordo che si trattava di una flottiglia in sorvolo,non di un disco singolo. Ciò che appare al centro dei fasci è una magnitudo superiore data dall'umidità e dalla geometria a concentrazione.Non credevo che qualcuno ci intravedesse un disco,anzi..è la prima volta che lo leggo. Bisognerebbe consultare un bel po' di quotidiani locali,per avere maggiori dettagli sul pensiero americano (di allora,perchè quello di oggi....a chi si dovrebbe chiedere? [:)] )

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 10:34 
Io invece sapevo che l'esercito insieme alla marina ha confermato tutto, ossia che c'era un velivolo "intruso" che si pensava fosse giapponese, ma nonostante gli abbiano sparato di tutto contro non è precipitato nulla.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:15 
TTE
Cita:
E' divertentissimo leggere i topics che apri oramai ciclicamente in questo Forum. Prima hai detto che il Caso Belga è una bufala, poi che i Fenomeni Paranormali non esistono, poi che l'Astronave di Phoenix è una balla, poi che l'Incidente di Rendlesham Forest non è mai esistito, poi che le rivelazioni dei militari della Base di Malmstrom (relative alla disattivazioni di testate nucleari da parte degli Ufo) erano fasulle, poi che il Rapporto Cometa non ha nessun significato, poi che i Cerchi nel Grano sono una grande farsa, poi che le Mutilazioni Animali di bestiame dipendono da "vespe carnivore" (lol!) e ora che l'UFO della Battaglia di Los Angeles, in realtà, non c'era affatto quella notte.

Insomma.... quando avrai praticamente terminato tutto il repertorio,
cosa farai? Ricomincerai da capo?

Ciao TTE, ma infatti io posto casi che sono messi in dubbio, e cercare di capire se le spiegazioni razionali sono valide o meno. E credo che ufoforum sia il punto di riferimento almeno per il sottoscritto per togliersi se possibile dei dubbi ufologici. Laddove non avessi dubbi non posterei questi interrogativi semplice.
La mia vuole essere una ricerca seria di informazioni al fine di discernere l'inspiegabile dalle spiegazioni razionali. E quando leggo qualcosa che cerca di spiegare un evento in maniera razionale credo sia sempre buona cosa discuterne e verificare se davvero sussite la spiegazione data. Tutti qua [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:30 
Immagine:
Immagine
43,28 KB

Immagine:
Immagine
69,88 KB

Immagine:
Immagine
145,53 KB

Immagine:
Immagine
24,12 KB

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:31 
Immagine:
Immagine
15,31 KB

Immagine:
Immagine
15,32 KB

Immagine:
Immagine
30,15 KB

Immagine:
Immagine
46,56 KB

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:32 
Oddio, questa storia mi fa sempre venire in mente Allarme a Hollywood...

Se la foto è quella "famosa" con le luci che... Incrociano i flussi, le cose interessanti sono SOPRA il punto di incrocio. Ammesso che le luci che si vedono siano "luci" o proiettili sparati. Che la tensione fosse a livelli astronomici è sicuro... E che le truppe di guardia non fossero nè superaddestrate nè temprate da mille battaglie anche. Però si resta perplessi a sapere che abbiano sparato contro il nulla (senza accorgersi che appunto non c'era nulla) per ore. Va bene che l'americano in crisi di nervi prima spara e poi chiede chi è, ma non credo che a sparare ci fossero solo pivellini, ci saranno stati anche ufficiali con un briciolo di coscienza in più...

La cosa resta comunque confusa. L'esercito disse che qualcosa c'era, la marina parlò subito di falso allarme, la popolazione rischiò di linciare dei nippo-americani che stavano come tutti a guardare ma che vennero accusati di fare segnalazioni agli "aerei". L'intelligence militare parlò di "200 aerei" avvistati. Ci furono danni per i proiettili sparati dalla contraerea... Qualunque cosa fosse, la gente pensò subito a bombardieri giapponesi, solo dopo l'evento è stato interpretato come UFO (o flotta di UFO).

Ultima modifica di sezione 9 il 23/11/2011, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:41 
Immagine:
Immagine
166,55 KB

Immagine:
Immagine
125,77 KB

NON SO VOI MA IO IN TUTTE QUESTE FOTO TRA LE LUCI DEI FARI CI VEDO UN OGGETTO DISCOIDALE CON CUPOLA [:)] Ma sarà un oggetto solido? I proiettili non l'hanno tirato giù, quindi mi sorge un dubbio che forse poteva essere immateriale.

Bisognerebbe a tal punto sapere se davvero la contraerea l'ha colpito senza esito o se i proiettili lo hanno attraversato... qualcuno lo sa?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:46 
Beh, magari esiste qualche lega metallica in grado di resistere a quei proiettili, o magari una sorta di campo magnetico che protegge dai proiettili come negli elicotteri da guerra USA.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:48 
La marina parlò infatti di falso allarme, ma mi chiedo come sia possibile sparare tanti di quei proiettili in cielo se non videro niente e fu solo paranoia. Anche ammesso che fu un falso allarme non capisco perchè allora i militari si accanirono a sparare in un determinato punto del cielo incrociato dai riflettori da terra, quindi qualcosa c'era altrimenti se fosse solo paranoia e non ci fosse stato nulla in cielo, al massimo avrebbero sparato in aria a 360° sperando di tirare giù qualcosa o no?.[8]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/11/2011, 12:56 
Cita:
Beh, magari esiste qualche lega metallica in grado di resistere a quei proiettili, o magari una sorta di campo magnetico che protegge dai proiettili come negli elicotteri da guerra USA.

si dici bene, anche io ci ho pensato, i militari si dicono sicuri di averlo colpito ma non servì a nulla, tuttavia io mi chiedo se davvero lo colpirono o se i proiettili attraversarono quell'oggetto. Nel primo caso allora la teoria di un oggetto solido è valida nel secondo invece i proiettili non colpirono l'oggetto perchè non essendo solido anziché respingere i proiettili quest'ultimi lo attraversarono solo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]