I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Coscienza, arte e creatività nel percorso evolutivo
e nella conoscenza del sè
Rispondi al messaggio

23/11/2011, 14:25

Tetronimo ha scritto:

AphroditesChild ha scritto:
Little fifteen
You help her forget
The world outside
You're not part of it yet

Ok, interessante gioco enigimistico fin qui... Ma i Depeche Mode come riescono a intrecciarsi con le trame di questo pasticcio? [8]

Ogni cosa, o canzone, o persona che piace a MI contiene in piccola o in larga parte, il pi greco che come ho detto è la bellezza divina assoluta: il 3 che tende all'infinito. Ogni cosa che piace a MI lo nomina in qualche modo, così i Depeche mode.

Ascolta questo:

Owl MI
Owl MI
Owl MI
Owl MI
Ultima modifica di AphroditesChild il 23/11/2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.

23/11/2011, 14:40

Mi conforta che al momento non abbia nominato i Ricchi & Poveri.
Uhm. No, in effetti non so bene se sentirmi confortato o turbato, non avendo avuto il piacere di conoscere/disambiguare la persona di "MI".
Da qui non riesco a vedere video o ascoltare musica, e non giudico il resto. Tuttavia, se qualcuno pensa che gli interventi di AphroditesChild servano solo a creare controversia/stupore di sapore più o meno satanico, potrei forse capire i riferimenti mistico/biblici a Vangelis, ma non quelli ai miei adorati Depeche [:)]

23/11/2011, 14:54

Guarda...
Io mi astengo a fare commenti, perchè potrei essere travisato, ma faccio leggere queste pagine web ai lettori del forum

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=165046
Viareggio, si strappa gli occhi in chiesa: «Me l'ha detto una voce, ora mi curate?»

http://www.diritto.net/psicogiuridico/1 ... -anni.html
Padre decapita la figlia di 2 anni: «Me l'ha detto una voce»

23/11/2011, 15:05

dresda99 ha scritto:

Guarda...
Io mi astengo a fare commenti, perchè potrei essere travisato, ma faccio leggere queste pagine web ai lettori del forum

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=165046
Viareggio, si strappa gli occhi in chiesa: «Me l'ha detto una voce, ora mi curate?»

http://www.diritto.net/psicogiuridico/1 ... -anni.html
Padre decapita la figlia di 2 anni: «Me l'ha detto una voce»

Le voci nel caso di MI non c'entrano. Si sta parlando di consapevolezza.

23/11/2011, 15:17

Tetronimo ha scritto:

Uhm. No, in effetti non so bene se sentirmi confortato o turbato, non avendo avuto il piacere di conoscere/disambiguare la persona di "MI".
Da qui non riesco a vedere video o ascoltare musica, e non giudico il resto. Tuttavia, se qualcuno pensa che gli interventi di AphroditesChild servano solo a creare controversia/stupore di sapore più o meno satanico, potrei forse capire i riferimenti mistico/biblici a Vangelis, ma non quelli ai miei adorati Depeche [:)]

Di Satana nei Depeche Mode non v'è traccia ma solo bellezza, come ha già detto [;)].
Ultima modifica di Abrain il 23/11/2011, 15:18, modificato 1 volta in totale.

23/11/2011, 15:38

Abrain ha scritto:

Tetronimo ha scritto:

Di Satana nei Depeche Mode non v'è traccia ma solo bellezza, come ha già detto [;)].

TI si nasconde dietro il bello e si spaccia come tale. Si, nei tuoi adorati Depeche Mode, MI direbbe che c'è Dio [:)]

23/11/2011, 16:01

Perchè per non dare credibilità a questo topic, MI non ci regala una previsione, qualsiasi cosa anche una notizia ANSA che avverà fra un paio d'ore...io credo ai fatti non alle parole e non credo di essere l'unico....

23/11/2011, 16:04

Secondo me MI è satana e TI è satana, anche perché Dio non si manifesta.

23/11/2011, 18:37

Biohazard ha scritto:

quoto.
forse il suo messaggio è proprio questo..almeno credo!!

23/11/2011, 18:55

gio67 ha scritto:

Biohazard ha scritto:

quoto.
forse il suo messaggio è proprio questo..almeno credo!!

Dio si manifesta, è il diavolo che si nasconde.

23/11/2011, 19:05

Allora per te quello che nella bibbia viene chiamato Dio in realtà è il diavolo, perché proprio nella bibbia si dice di non credere alle manifestazioni divine, in quanto, dietro esse si cela il diavolo.

23/11/2011, 19:11

Salve, e' da vari mesi che leggo questo forum, e ho visto chiudere topic stile "Urzi fa il video di un UFO" in meno tempo, mi chiedo come mai questo sia ancora aperto.

Spero che i moderatori, si attivino anche su questo post, che mi sembra abbastanza puerile e senza senso, oltremodo blasfemo per che e' credente cristiano.

Aphrodite child, sinceramente non so che pensare, ma qui di religione si parla ben poco.

BLEAH!! [xx(]

23/11/2011, 19:13

Biohazard ha scritto:

Non si scherza usando il nome di Dio.

Quoto in pieno

23/11/2011, 19:23

Biohazard ha scritto:

Allora per te quello che nella bibbia viene chiamato Dio in realtà è il diavolo, perché proprio nella bibbia si dice di non credere alle manifestazioni divine, in quanto, dietro esse si cela il diavolo.

Come ho già detto, la bellezza è in Dio e Dio è nella bellezza.

23/11/2011, 19:32

Qual'è lo scopo di questa discussione? (non è una critica)
Rispondi al messaggio