Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Aldrin da Fabio Fazio, intervista.

20/05/2009, 23:58

Fazio: mr Aldrin , quella storia degli UFO visti sulla superfice lunare.... cosa ci dice....
Aldrin: chi ha messo in giro quelle voci e' stato da me denunciato...e ho vinto la causa!
[xx(]
23,45 del 20-5-2009, RAI3.

21/05/2009, 13:20

che schifo

21/05/2009, 13:24

è? perchè che schifo?

21/05/2009, 13:49

Perché no nè la verità; c'è poco da fare. Avrei voluto fargli io alcune domandine! Un paio. Per quello non ho voluto assistere alla sua intervista...
Pensate davvero che si potesse discutere, così, dal fazioso Fazio, di UFO, Dischi Volanti e Luna occupata?
Siamo sempre lì: interrompi un "anello" e crolla tutta la "catena", ma scherziamo?
Quello che si viene eventualmente a conoscere è sempre da discorsi più o meno confidenziali (come Armstrong quando raccontò di essere stato redarguito dagli Alieni) tanto possono giustificarsi dicendo "l'ha detto tizio, mica io..."
Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/05/2009, 14:06, modificato 1 volta in totale.

21/05/2009, 14:48

Un altro che si è "allineato", e mai possibile che non si trovi qualcuno disposto a liberarsi dai segreti di Pulcinella. Chissà mai quali minacce possa averlo costretto alla negazione, se non le classiche rivolte alla famiglia in puro stile mafioso (abbiamo da noi molta più gente che ha dimostrato coraggio, ed è morta per questo). Vero che ha a che fare con il governo degli Stati Uniti e con i militari, ma porca paletta: gli Stati Uniti non sono la nazione fautrice della libertà per antonomasia ? che tristezza !!!!, nemmeno un vecchio astronauta è disposto a confidarsi pubblicamente.
Ultima modifica di greenwarrior il 21/05/2009, 14:49, modificato 1 volta in totale.

21/05/2009, 14:53

Ufologo 555 ha scritto:

Perché no nè la verità; c'è poco da fare. Avrei voluto fargli io alcune domandine! Un paio. Per quello non ho voluto assistere alla sua intervista...
Pensate davvero che si potesse discutere, così, dal fazioso Fazio, di UFO, Dischi Volanti e Luna occupata?
Siamo sempre lì: interrompi un "anello" e crolla tutta la "catena", ma scherziamo?
Quello che si viene eventualmente a conoscere è sempre da discorsi più o meno confidenziali (come Armstrong quando raccontò di essere stato redarguito dagli Alieni) tanto possono giustificarsi dicendo "l'ha detto tizio, mica io..."

Avresti fatto meglio sicuramente tu. Mi immagino Fazio che con lo sguardo furbetto pensa: " Mo' questo lo frego io".

Immagine:
Immagine
2,09 KB

Immagine:
Immagine
2,66 KB

Immagine:
Immagine
50,92 KB

21/05/2009, 14:54

Ufologo 555 ha scritto:

Perché no nè la verità; c'è poco da fare.

Ma per piacere. Eccola la verità su Aldrin
http://www.csicop.org/si/2009-01/morrison.html

21/05/2009, 14:59

Figurati se lo diceva a Fazio !!!

21/05/2009, 15:12

be ma scusate, non ha mica detto niente di male. Ha solo detto che la registrazione audio è falsa (e lo si capisce bene, basta ascoltarla per capire che la voce non è la sua). Poi, per il resto ha comunque ammesso l'esistenza aliena (questo non l'ha mai ritirato).

21/05/2009, 15:14

lucarusso ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Perché no nè la verità; c'è poco da fare.

Ma per piacere. Eccola la verità su Aldrin
http://www.csicop.org/si/2009-01/morrison.html

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chi ci capisce niente [:)]... qualcuno può riassumere in italiano?

21/05/2009, 15:59

In pratica l'autore dell'articolo ha telefonato ad Aldrin per sapere se fosse vero questo fatto, fatto reso celebre da un pezzo di un famoso documentario presente nell'articolo stesso. Aldrin ha risposto che nel documentario hanno estrapolato solo le frasi che gli facevano comodo. Infatti dice che è vero che vide un oggetto non identificato ma alla fine lui e gli altri astronauti conclusero che si trattava di uno dei piccoli pannelli che collegava la navicella allo stadio superiore, che era stato sganciato. Il pannello era troppo piccolo per essere rilevato da terra.
Ultima modifica di lucarusso il 21/05/2009, 16:00, modificato 1 volta in totale.

21/05/2009, 16:07

capito. Thanks!
Rispondi al messaggio