Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: CUZCO (PERU'): Trovata una mummia..
MessaggioInviato: 19/11/2011, 11:57 
..dalle sembianze NON UMANE.

Lo ha annunciato alla Radio e TV Peruviana RPP Noticias, l'antropologo Renato Riquelme Davila, che asserisce che la mummia è di 50 centimetri di altezza, la testa triangolare, grande cavità degli occhi e molari raramente visti negli esseri umani. Infatti la testa è quasi la dimensione del corpo e si pensava essere un bambino, ma medici spagnoli e russi sono venuti ad osservarla e ad analizzarla, confermando che è davvero un extraterrestre...

Immagine

Nel Museo Antropologico privato, situato nel quartiere di Andahuaylillas, nella provincia si Quispicanchi a Cuzco, l'antropologo Renato Riquelme Davila ha annunciato la scoperta eccezionale di una mummia senza caratteristiche umane.
Riquelme Davila ha spiegato che il corpo è di 50 centimetri di altezza, testa triangolare, cavità degli occhi troppo grandi, la fontanella bregmatica troppo aperta per essere di un bambino, ma che è solo caratteristica dei bambini fino a 1 anno di età. Poi dispone di molari troppo grandi e quindi c'è un divario enorme che non è comune negli esseri umani.

"Non ha l'aspetto umano perché la testa è triangolare e tremendamente più grande del corpo.. Pensavo di trovarmi davanti ad un bambino, ma i medici spagnoli e russi che sono sono venuti ad analizzarla ci hanno confermato che questo è davvero un extraterrestre" , ha detto nell'intervista attraverso la TV e Radio RPP Noticias, l'antropologo Riquelme Davila.

Infine lo stesso antropologo comferma che non esiste al mondo nessun gruppo etnico, come si trovano solo nelle Ande del Perù, ad avere l'osso Inca è un triangolo occipitale così grande.

fonte
http://www.rpp.com.pe/2011-11-17-cusco- ... #swfplayer

video
http://www.rpp.com.pe/2011-11-17-antrop ... 23316.html

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2011, 12:32 
Se non è una ricostruzione, la struttura del teschio non mi pare tanto normale, però a guardarlo così mi sembra il volto di un bambino.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2011, 14:16 
Cita:
Biohazard ha scritto:

Se non è una ricostruzione, la struttura del teschio non mi pare tanto normale, però a guardarlo così mi sembra il volto di un bambino.

Piuttosto difficile dirlo, dato che del volto non è rimasto che il teschio! Più che una mummia, è uno scheletro.... io mi domando: hanno fatto l'esame del DNA?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2011, 18:38 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Biohazard ha scritto:

Piuttosto difficile dirlo, dato che del volto non è rimasto che il teschio! Più che una mummia, è uno scheletro.... io mi domando: hanno fatto l'esame del DNA?
è umana...

http://notiziefresche.info/archeo-ufo-l ... st-137857/

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 14:24 
Cita:

il test del DNA non è stato menzionato, ne spiegano l'evidente lunghezza della scatola cranica, cosa che per un bambino di tre anni non dovrebbe essere una deformazione artificiosa, dovuta a fasciature ecc

dovrebbero spiegare il perchè la ritengono umana.

Ultima modifica di Wave il 26/11/2011, 14:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2011, 15:12 
Non lo so wave io non ho approfondito,come sottolinei giustamente tu servono analisi sul campo per giudicare questo genere di casi...il che non è semplice...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/04/2012, 23:49 
Io ho trovato anche questa immagine di un altro teschio ritrovato nei pressi di Cuzco.

Dico altro teschio poichè non mi sembra lo stesso reperto (spero di non sbagliarmi)

Immagine:
Immagine
6,28 KB

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]