26/11/2011, 17:49
IdentFlyObj ha scritto:
Vi metterei in mano pala e picco...
26/11/2011, 18:29
26/11/2011, 19:59
Blissenobiarella ha scritto:
Ora rileggete il topic...
26/11/2011, 21:44
27/11/2011, 02:36
Vrillon ha scritto:
Per Identifly dico solo ...... mi sta' simpatico, se non altro perche' i suoi interventi autolesionisti mi fanno sempre ridere....ahah
27/11/2011, 03:01
27/11/2011, 05:22
IdentFlyObj ha scritto:Vrillon ha scritto:
Per Identifly dico solo ...... mi sta' simpatico, se non altro perche' i suoi interventi autolesionisti mi fanno sempre ridere....ahah
Veramente la fama di clown con naso di gomma e scarpe rosse che schiacciano cacca e cioccolato ce l'hai tu nel forum.
Io vedo come in una settimana non sia stato ancora chiarito quale sia lo scopo di questa discussione:ti pare poco?
Le relazioni tra Dio,Depeche Mode,Mickey Mouse e l'autoritratto cancellato sono poco sobrie e inconcludenti;se a te piace leggere sta roba,ti consiglio i vecchi libri di Urania,che almeno un inizio e una fine del racconto la incorporano sempre.
Aspetterò un'altra settimana affinchè il nostro gran maestro santone spirituale onnisciente Adam Kadmon dei poveri ci regali le sue conclusioni,dopodichè,se non sono soddisfacenti,lo prendo a parolacce fino al 31 Dicembre
Già il titolo 'Dio è stato in questo forum' è abbastanza folle e aberrante,
e in più c'è da riportare di chi sia quella foto con l'appellativo di Alessandro; questo signore sa che stanno pubblicando una sua immagine qui su Internet? E' d'accordo o si sta violando la privacy di qualcuno?
27/11/2011, 08:21
Vrillon ha scritto:
il bello e' proprio che non sanno nemmeno quale sia il nome di DIO, infatti Dio e' un appellativo generico come lo e' la parola automobile, ma c'e' la Fiat Bravo, la Fiat Punto, L'Alfaromeo (Alfa e omega con serpente nello stemma, vi dice niente? quante cose non sappiamo sulla massoneria eh?), la Ferrari Enzo, ecc.
Blissenobiarella
Questo ragazzo è stato accusato di essere un satanista
27/11/2011, 09:26
Direi che buffi lo siete un po' tutti.
Osservatevi...siete messi in agitazione per nulla. E il motivo qual'è?
Comincio a sospettare che se proponessi di inserire nella netiquette del forum "non nominare il nome di Dio invano" in molti approverebbero.
AphroditesChild ha scritto:
Dio è un ragazzo molto solo che si interroga continuamente sulla sua natura.
27/11/2011, 10:04
Direi che buffi lo siete un po' tutti.
Osservatevi...siete messi in agitazione per nulla. E il motivo qual'è?
Comincio a sospettare che se proponessi di inserire nella netiquette del forum "non nominare il nome di Dio invano" in molti approverebbero.
27/11/2011, 10:49
Messaggio di AphroditesChild
Dio è un ragazzo molto solo che si interroga continuamente sulla sua natura. Ora è molto malato perchè ha bisogno di qualcuno che creda in lui. Sta morendo. Egli è un mio caro amico e mi ha lasciato una documentazione molto vasta fatta di fotografie e video che lo individuano come Dio. Ha una peculiarità: ogni cosa che tocca diventa "armonica" (avrò modo di esplicare meglio la cosa più avanti). Vorrei condividere con voi il materiale a mia disposizione. Mi ha detto di essere stato in questo forum ed è da qui che voglio cominciare. Se ho destato l'attenzione di qualcuno o anche di uno solo procederò col mostrare il materiale che pubblicherò a pillole. Chiedo l'aiuto di voi utenti. Questo è l' s.o.s. di uno sconosciuto e come tale va preso.
Con affetto,
Aphrodite's Child
27/11/2011, 10:55
Angeldark ha scritto:
Sicuramente io approverei, se non altro per rispetto verso chi ci crede...
Comunque, visto che ident e il sottoscritto sarebbero ridicoli e buffi per avere criticato questo gioiello di discussione dimostratelo!
Proseguitela e dimostrate che siamo noi quelli ridicoli!! [}:)]
Quanto al presuntuoso che vuole giudicarci...continui a dedicarsi alla cioccolata e al suo passatempo preferito...allontanare dal forum quei pochi che qualcosa di decente da dire ce l'avrebbero...
Passo e chiudo
27/11/2011, 11:40
27/11/2011, 11:40
ksxmorgan ha scritto:
Credo piuttosto si tratti di una forma artistica di riflessione,
o almeno questo è il tentativo, utilizzando Dio in una forma umanizzata.
E il risultato è lo stesso che ottieni se prendi un po' di colori e li lanci su una tela. Quella che ottieni non è arte ma un pasticcio e tu puoi insistere fin che vuoi che è arte, ma non lo è, è solo un pasticcio.
Scrivere un'affermazione come questa:AphroditesChild ha scritto:
Dio è un ragazzo molto solo che si interroga continuamente sulla sua natura.
oltrepassa anche la soglia del ridicolo e non lo dico nè per voler offendere AphroditesChild nè perché viene nominato Dio, ma perché è un'affermazione che corrisponde appunto a lanciare un po' di colori a caso su una tela.
Tutto qui il problema.
27/11/2011, 11:45
Questo forum , in questo momento non ha bisogno di salvaguardare i contenuti, ma di rettificare la propria linea di condotta che rischia di diventare incompatibile con il proposito di ricerca e indagine delle materie che trattiamo. Non si può pretendere di chiudere una discussione ogni volta si teme di trovarsi davanti a un imbroglio esimendosi di approfondire e comprendere soltanto perchè "è ridicola l'idea che si possano prevedere i terremoti dal movimento della coda del pesce gatto" ( occhio: è una ricerca realmente esistente).
Dobbiamo essere pronti a capire che il ridicolo che percepiamo non sempre è il segnale che ci troviamo di fronte ad una stupidaggine, ma a volte è solo la reazione a qualcosa di nuovo e inaspettato che va a fare a botte con le conoscenze che diamo per scontate ma che a volte sono obsolete o inadeguate a spiegare il NUOVO.