In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

05/12/2011, 17:03

Intanto al Clero interessa fare propaganda anticomunista e anticontraccettivo!!,non si preoccupano più dei pensionati "normali" quelli che arrivano al massimo di 2000 euro al mese e ci pagano la Casa,fanno vivere la loro famiglia e i loro figli disoccupati o studenti,tanto loro nemmeno l'ICI pagano e neanche hanno famiglia.[:(!]
Queste sono leggi di retrocessione non di sviluppo,ora le Industrie che non venderanno i loro prodotti chiederanno di nuovo aiuti Statali,aiuti che gli concederanno allegramente e l'avranno!!,spremendo ancora di più le famiglie.[:(!]

05/12/2011, 17:06

Immagine

05/12/2011, 17:15

Mi sembra una manovra salva euro e basta.... l'Italia sarà usata per salvare l'euro, la Francia e la Germania. Grazie a dio ho solo 24 anni e non ho mai pensato così seriamente ad andarmene come in questo momento.... siamo alla frutta.. anzi... all'ammazzacaffè!

05/12/2011, 17:27

Marco ha scritto:

Mi sembra una manovra salva euro e basta.... l'Italia sarà usata per salvare l'euro, la Francia e la Germania. Grazie a dio ho solo 24 anni e non ho mai pensato così seriamente ad andarmene come in questo momento.... siamo alla frutta.. anzi... all'ammazzacaffè!


Purtoppo hai ragione! [:264]

05/12/2011, 17:33

nihal181 ha scritto:

qst invece e' un video serio

[BBvideo] ILSNMlKFNAs[/BBvideo]


Molto bene..... [:o)]

05/12/2011, 18:37

Il governo dei proprietari universali

di Giulietto Chiesa - «La Voce delle Voci», dicembre 2011.

Vorrei dire qualche cosa su di noi, o meglio su di voi, cari concittadini dell’Italia antiberlusconiana, che avete passato gli ultimi 17 anni della vostra esistenza a guardarvi nello specchio mentre esprimevate sdegno e ribollivate di disgusto.

Quegli stessi voi che adesso applaudite, entusiasti, Mario Monti, perché presumete (si capisce, basta guardarlo) che non si occuperà di bunga bunga.

Qualche giornale, spiritoso, ha titolato “siamo tutti più liberi”, o qualcosa del genere, scivolando sulla buccia di banana che fece capitombolare la democrazia italiana con l’avvento del centro- sinistra.

Cari concittadini antiberlusconiani, mi viene in mente un altro piccolo fatto, accaduto tre anni fa, quando foste quasi tutti affascinati e entusiasti per l’elezione, finalmente, di un presidente nero e democratico, e già dalla nascita Premio Nobel per la pace. Contenti.

Anche in quel caso eravate convinti che fosse finito un incubo, quello dell’Impero dominato da un mentecatto.

Il fatto è che questi entusiasmi sono il frutto della vostra illusione. Ma di una illusione della quale voi siete colpevoli, direttamente responsabili, e che quindi non ha scuse.

E l’altro fatto è che non tenete conto che non c’è liberazione se non la si guadagna.

Partiamo da questo secondo fatto. Chi vi ha liberato da Berlusconi? Non siete stati voi, questo è certo. È arrivato un misso dominico inviato da “coloro che tutto possono”, il cui scopo è “rieducarvi”. Siete entrati in un riformatorio e non ve ne siete accorti.

Vi ha detto che lui i poteri forti non sa che cosa siano e si è perfino offeso quando lo si è detto, da qualche parte, sommessamente. E subito la stessa coorte di servi che fino a ieri teneva bordone a Berlusconi si è messa a strepitare che chi osa dire cose del genere è un complottista.


Cari concittadini, state assistendo a uno spettacolo senza precedenti, che racconta l’arrivo al potere della nuova classe dei “proprietari universali”, e voi vi siete distratti guardando da un’altra parte. Infatti non avete pagato il biglietto, per ora.

Ma scoprirete presto che il teatro del riformatorio è freddo, le sedie sono di ferro, e la campana che suona in continuazione non sarà più quella della ricreazione. Ecco, vorrei mettervi in guardia: i “proprietari universali” non sono dei mecenati. Se sono arrivati a prendere il governo di Grecia, d’Italia; se hanno occupato la Banca Centrale Europea, c’è un motivo. Quale, secondo voi?

Io penso che sia perché non possono più fidarsi dei “posseduti” ai quali, fino ad ora, hanno assegnato il compito di delimitare le vostre libertà.

E sapete perché non si fidano più dei loro maggiordomi? Perché arrivano (anzi sono già arrivati) tempi duri per tutti, anche per loro.

Quando si porta al macello la mandria, infatti, occorre essere sicuri che nessuno esca dai ranghi. Siete stati cresciuti nel mantra del consumo e della concorrenza, ma adesso non ce ne sarà per tutti, come prima. E allora bisogna sfoltire le fila, in fretta.

Bisogna organizzare una società opposta a quella dell’abbondanza e, per farlo, ci vuole la mano dura. Ecco perché state entrando in riformatorio. Ed ecco perché non lo sapete: perché lo spettacolo che è stato allestito per voi da Berlusconi continua a funzionare anche adesso, quando vi si racconterà l’opposto di ciò che vi si raccontava prima.

I “proprietari universali” hanno solo cambiato il copione. E anche la troupe. Hanno solo chiesto a Giorgio Napolitano di spegnere un momento la luce, cioè la Costituzione, perché non si vedesse il gioco di prestigio. E infatti voi non vi siete accorti, per ora, che sul palco ci sono adesso tutti i maggiordomi, tutti insieme. C’è Bersano che abbraccia Alfano, c’è Casino che abbraccia Fino, c’è Di Pietro che abbraccia Letta, c’è La Russa che abbraccia Pannella, c’è Letta che abbraccia Letta. E c’è anche lui, Berlusconi. Proprio lui! Non ve ne siete accorti, vero?

Ma si spiega: le luci della scena erano puntate altrove. Quale parte giocherà ancora non risulta. Sul libretto dell’opera c’è solo il nome, mica scrivono la parte! La parte se la scrive lui. A voi toccherà solo assistere. E ben vi sta.

Fonte:http://www.giuliettochiesa.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=2563:il-governo-dei-proprietari-universali&Itemid=7

Cosa dire...ha detto tutto lui...[xx(]

__________________________________________

05/12/2011, 20:15

Monti: "L'Italia non fallirà, fuori da euro il baratro"Ecco la stangata: 635 € a famigliaIl premier riferisce a Camera e Senato sulla manovra: "Ridurre il debito e garantire la crescita". Obiettivo: "salvare anche l'europa

http://www.liberoquotidiano.it/news/884 ... non-fallirà-fuori-da-euro-il-baratro.html

l'italia non fallira' l'europa si salvera',ma saranno le famiglie a stringere la cinghia,senza sapere se questa sara' l'ultima manovra, o sara' la penultima lacrime e sangue [;)]

05/12/2011, 20:23

Che poi non dobbiamo salvare l'Italia ma la ... Germania! [:(!]
(Alla faccia delle famiglie italiane, se esistono ancora ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 05/12/2011, 20:24, modificato 1 volta in totale.

05/12/2011, 20:44



piange...saranno gli italiani a piangere,poi parla di sacrifici ......si dei soliti noti.... [:217] [:76] [:27] [:76]

05/12/2011, 20:52

Monti fa felici solo i suoi amici: ecco i tre favori ai banchieri
Tracciabilità, garanzie sui bond e pagamenti Stato-privati vietati in contanti: la manovra toglie agli italiani e dà agli istituti
Borse e titoli di stato apprezzano la manovra di Mario Monti. Un motivo c'è e forse non sono né il rigore sui conti dell'Italia né l'equità sociale sbandierati dal premier. Più semplicemente, la finanza esulta perché il governo dei tecnici (quasi tutti imparentati con quegli stessi Palazzo del credito) le sta regalando qualche favore. Tre, per la precisione. A livello sistemico, sarà lo Stato a garantire sulle passività delle banche italiane e sulle loro obbligazioni. Una copertura economica che andrà dai 3 mesi ai 5 anni per le passività e ai 7 anni e per le obbligazioni bancarie di nuova emissione. Dettagli tecnici? Può darsi, ma l'impatto sarà anche nella vita di tutti i giorni. La soglia della tracciabilità, per esempio: scenderà dagli attuali 2.500 euro a 1.000 euro. Vietati, dunque, pagamenti in contati superiori a questa cifra, con conseguente spostamento di ingenti somme sui conti correnti (e relative commissioni a beneficio degli stessi istituti). C'è chi, come la coppia Marra-Scilipoti, protesta contro il signoraggio di Bilderberg sull'Italia e lo strapotere dei banchieri, sostenendo che questi flussi "virtuali" addirittura raddoppino il denaro in mano agli istituti. Pessimisti? Complottisti? Di sicuro, c'è un terzo favore agli stessi istituti: "I compensi comunque corrisposti dalla pubblica amministrazione centrale e locale e dai loro enti, in via continuativa a prestatori d’opera e ogni altro tipo di emolumento a chiunque destinato" oltre i 500 euro non potranno essere versati in contanti. Anche in questo caso, a gonfiarsi sono i conti corrrenti.


http://www.liberoquotidiano.it/news/885 ... hieri.html

certo ke l'equita' verso le banke e' sorprendente unica direi...........[;)]

05/12/2011, 21:23

non è solo questo aspetto, prendiamone anche un altro caro ubatuba... Tu sai che per OGNI spostamento di denaro virtuale ci sono le commissioni che si prende l'istituto di credito, fosse una banca, italiana o straniera, o le poste, fatto sta che c'è questo obolo da pagare.
Per i bonifici bancari la cifra è semplicemente folle, una volta feci un acquisto su ebay (compro di solito libri di classici greci e latini a 5-10 euri, essendo povero devo umiliarmi a tenere le braccine corte anche per queste spese modiche), e il venditore volle assolutamente essere pagato con bonifico, non so che motivi avesse, fatto sta che non sapevo che costasse così tanto, ma se l'oggetto mi costò poco, spesi quasi la stessa cifra non per le spese di spedizione badate bene, ma per LA COMMISSIONE del bonifico.

LADRI!

06/12/2011, 01:56

Angeldark ha scritto:

Il governo dei proprietari universali

di Giulietto Chiesa - «La Voce delle Voci», dicembre 2011.

Vorrei dire qualche cosa su di noi, o meglio su di voi, cari concittadini dell’Italia antiberlusconiana, che avete passato gli ultimi 17 anni della vostra esistenza a guardarvi nello specchio mentre esprimevate sdegno e ribollivate di disgusto.

Quegli stessi voi che adesso applaudite, entusiasti, Mario Monti, perché presumete (si capisce, basta guardarlo) che non si occuperà di bunga bunga.

Qualche giornale, spiritoso, ha titolato “siamo tutti più liberi”, o qualcosa del genere, scivolando sulla buccia di banana che fece capitombolare la democrazia italiana con l’avvento del centro- sinistra.

Cari concittadini antiberlusconiani, mi viene in mente un altro piccolo fatto, accaduto tre anni fa, quando foste quasi tutti affascinati e entusiasti per l’elezione, finalmente, di un presidente nero e democratico, e già dalla nascita Premio Nobel per la pace. Contenti.

Anche in quel caso eravate convinti che fosse finito un incubo, quello dell’Impero dominato da un mentecatto.

Il fatto è che questi entusiasmi sono il frutto della vostra illusione. Ma di una illusione della quale voi siete colpevoli, direttamente responsabili, e che quindi non ha scuse.

E l’altro fatto è che non tenete conto che non c’è liberazione se non la si guadagna.

Partiamo da questo secondo fatto. Chi vi ha liberato da Berlusconi? Non siete stati voi, questo è certo. È arrivato un misso dominico inviato da “coloro che tutto possono”, il cui scopo è “rieducarvi”. Siete entrati in un riformatorio e non ve ne siete accorti.

Vi ha detto che lui i poteri forti non sa che cosa siano e si è perfino offeso quando lo si è detto, da qualche parte, sommessamente. E subito la stessa coorte di servi che fino a ieri teneva bordone a Berlusconi si è messa a strepitare che chi osa dire cose del genere è un complottista.


Cari concittadini, state assistendo a uno spettacolo senza precedenti, che racconta l’arrivo al potere della nuova classe dei “proprietari universali”, e voi vi siete distratti guardando da un’altra parte. Infatti non avete pagato il biglietto, per ora.

Ma scoprirete presto che il teatro del riformatorio è freddo, le sedie sono di ferro, e la campana che suona in continuazione non sarà più quella della ricreazione. Ecco, vorrei mettervi in guardia: i “proprietari universali” non sono dei mecenati. Se sono arrivati a prendere il governo di Grecia, d’Italia; se hanno occupato la Banca Centrale Europea, c’è un motivo. Quale, secondo voi?

Io penso che sia perché non possono più fidarsi dei “posseduti” ai quali, fino ad ora, hanno assegnato il compito di delimitare le vostre libertà.

E sapete perché non si fidano più dei loro maggiordomi? Perché arrivano (anzi sono già arrivati) tempi duri per tutti, anche per loro.

Quando si porta al macello la mandria, infatti, occorre essere sicuri che nessuno esca dai ranghi. Siete stati cresciuti nel mantra del consumo e della concorrenza, ma adesso non ce ne sarà per tutti, come prima. E allora bisogna sfoltire le fila, in fretta.

Bisogna organizzare una società opposta a quella dell’abbondanza e, per farlo, ci vuole la mano dura. Ecco perché state entrando in riformatorio. Ed ecco perché non lo sapete: perché lo spettacolo che è stato allestito per voi da Berlusconi continua a funzionare anche adesso, quando vi si racconterà l’opposto di ciò che vi si raccontava prima.

I “proprietari universali” hanno solo cambiato il copione. E anche la troupe. Hanno solo chiesto a Giorgio Napolitano di spegnere un momento la luce, cioè la Costituzione, perché non si vedesse il gioco di prestigio. E infatti voi non vi siete accorti, per ora, che sul palco ci sono adesso tutti i maggiordomi, tutti insieme. C’è Bersano che abbraccia Alfano, c’è Casino che abbraccia Fino, c’è Di Pietro che abbraccia Letta, c’è La Russa che abbraccia Pannella, c’è Letta che abbraccia Letta. E c’è anche lui, Berlusconi. Proprio lui! Non ve ne siete accorti, vero?

Ma si spiega: le luci della scena erano puntate altrove. Quale parte giocherà ancora non risulta. Sul libretto dell’opera c’è solo il nome, mica scrivono la parte! La parte se la scrive lui. A voi toccherà solo assistere. E ben vi sta.

Fonte:http://www.giuliettochiesa.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=2563:il-governo-dei-proprietari-universali&Itemid=7

Cosa dire...ha detto tutto lui...[xx(]

__________________________________________


Infatti... inutile aggiungere altro..... Immagine

06/12/2011, 02:37

Cliccare per ingrandire...

Immagine

Immagine

06/12/2011, 10:27

ubatuba ha scritto:


Monti fa felici solo i suoi amici: ecco i tre favori ai banchieri
Tracciabilità, garanzie sui bond e pagamenti Stato-privati vietati in contanti: la manovra toglie agli italiani e dà agli istituti
Borse e titoli di stato apprezzano la manovra di Mario Monti. Un motivo c'è e forse non sono né il rigore sui conti dell'Italia né l'equità sociale sbandierati dal premier. Più semplicemente, la finanza esulta perché il governo dei tecnici (quasi tutti imparentati con quegli stessi Palazzo del credito) le sta regalando qualche favore. Tre, per la precisione. A livello sistemico, sarà lo Stato a garantire sulle passività delle banche italiane e sulle loro obbligazioni. Una copertura economica che andrà dai 3 mesi ai 5 anni per le passività e ai 7 anni e per le obbligazioni bancarie di nuova emissione.

http://www.liberoquotidiano.it/news/885 ... hieri.html

certo ke l'equita' verso le banke e' sorprendente unica direi...........[;)]


appunto..

ma non era sacrifici per tutti ?
qui la manovra l`ha dettata berlusca..
quello che non piace a lui viene tolto..
(frequenze, irpef, ecc.)

con questa manovra (- 600 euro a famiglia)
coliamo a picco,
addio consumi, crescita..

06/12/2011, 10:35

ma scusate, è meglio così, o meglio in grecia dove gli statali non vengono pagati ecc ecc ecc?
Rispondi al messaggio