08/12/2011, 10:54
Sheenky ha scritto:
Sapresti anche che l'idea dell'astronave gigantesca è stata creata da un tale di nome Jim Dilettoso
08/12/2011, 12:07
08/12/2011, 15:32
Sheenky ha scritto:
È lui che ha fatto l'analisi del filmato. Ed è lui che dal filmato ha tirato fuori l astronave a V. Non lo dico io. È andata cosi e basta. C'è poco su cui discutere.
08/12/2011, 18:40
08/12/2011, 19:36
08/12/2011, 23:32
09/12/2011, 01:48
Sheenky ha scritto:
In merito al primo evento infatti ci sono le testimonianze che parlano che non si vedevano le stelle. Ma secondo insider, che deve ancora postare alcune testimonianze, sembra che ci siano stati testimoni che hanno dichiarato che le stelle si vedevano, e che si sentiva anche rumore di aerei.
09/12/2011, 02:25
09/12/2011, 07:01
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Secondo queste quattro pagine, Phoenix è stao un ... abbaglio: http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... d=10028286
Che tristezza.....
09/12/2011, 07:07
Thethirdeye ha scritto:Sheenky ha scritto:
E c'è ben poco a cui potersi agrappare dopo le minuziose analisi che sono state riportate. Leggete tutto e guardate bene i video.
Illazioni.... pure illazioni
Ma quali flash? Ma dove li ha visti? Ma per favore....
Gli aerei fanno RUMORE Sheenky.....
09/12/2011, 08:27
09/12/2011, 09:15
Sheenky ha scritto:
Per tutto quello che hainscritto c'è la spegazione nell altromforum. A parte il perchè di quella conferenza pagliacciata che rimane un mistero.
09/12/2011, 09:16
_INSIDER_ ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Secondo queste quattro pagine, Phoenix è stao un ... abbaglio: http://ufoonline.freeforumzone.leonardo ... d=10028286
Che tristezza.....
E' vero, è molto triste.
E' triste soprattutto vedere un utente 70/enne che anzichè invitarmi a parlarne anche qui (essendo io un utente anche di questo forum) pubblicando tutti gli elementi non noti, fomenta una discussione postando gli stessi luoghi comuni lasciati su Ufoonline.
Incredibile come si cerca di dare ancora credito agli eventi di Phoenix (ne sono stati 2 distinti) riportando anche Paola Harris come fonte attendibile.
Gli appassionati di Ufologia ricordano questo caso sulla base di un'eredità di assunti fuorvianti ed errati, che hanno inciso nell'immaginario collettivo il volo di una gigantesca astronave "V-shaped" su Phoenix e dintorni.
Vorrà dire che terminato il lavoro su Ufoonline, farò altrettanto anche qui.
Ufologo 555, è davvero risibile che un vecchietto come te ha bisogno di riportare i miei contributi a "spizzichi e bocconi" non permettendo al sottoscritto di sapere che qui si cita Insider senza che lo stesso possa intervenire in tempo reale. E per cosa? Per farti tirar su dagli amici del presente forum, visto che dall'altra parte ormai stanno tutti rinsavendo?
Quando mi tiri in ballo abbi il buon gusto di invitarmi alla discussione.
Non è la prima volta che usi i miei interventi, in passato ricordo che lo hai fatto facendolo passare per farina del tuo sacco, scusandoti pure.
Buona lettura.
09/12/2011, 09:17
_INSIDER_ ha scritto:
Dovresti infatti vedere il filmato suggerito da Sheenky, non cocentrando la vista sui flares da sulla parte di cielo sopra di essi.
09/12/2011, 09:18
_INSIDER_ ha scritto:Sheenky ha scritto:
Per tutto quello che hainscritto c'è la spegazione nell altromforum. A parte il perchè di quella conferenza pagliacciata che rimane un mistero.
Il mistero si chiama "pubblicità" per una cittadina che mai, come prima, era stata sotto i riflettori, guadagnando una fama simile a Roswell che, come sappiamo, vive di turismo ufologico da moltissimi anni.