09/12/2011, 19:52
09/12/2011, 22:27
09/12/2011, 23:18
10/12/2011, 13:01
10/12/2011, 19:22
11/12/2011, 06:48
Ufologo 555 ha scritto:
In esercitazione si usa sempre la formazione stretta (anche nelle parate) e nei voli di trasferimento. Formazioni aperte non si usano, sono controproducenti, sia per non occupare troppo spazio aereo (per altri "traffici" sia in voli di guerra: essere compatti comporta una maggiore difesa da altri caccia).
Qui siamo solo alle parole dei testimoni; non abbiamo altro. Luci, lucine e lucette non le prendo in considerazione ... E' estremenete facile essere tratti in inganno.
Punto e a capo.
11/12/2011, 10:03
11/12/2011, 18:00
Ufologo 555 ha scritto:
Qui siamo solo alle parole dei testimoni; non abbiamo altro. Luci, lucine e lucette non le prendo in considerazione ... E' estremenete facile essere tratti in inganno. Punto e a capo.
11/12/2011, 18:12
Ufologo 555 ha scritto:
E da sotto, i caccia, presentano solo un piccola luce stroboscopica rossa o bianca; a malapena si vedono quelle alle estremità alari, rossa e verde; niente di più.
11/12/2011, 18:32
_INSIDER_ ha scritto:
Perchè ancora non ti è chiaro che codesti testimoni hanno dichiarato tutto ed il contrario di tutto. Non so più quante volte devo ripeterlo.
Attenersi solo ai testimoni è quanto di più sbagliato si possa fare per giungere ad una conclusione.
12/12/2011, 11:11
12/12/2011, 12:36
12/12/2011, 12:51
_INSIDER_ ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
E da sotto, i caccia, presentano solo un piccola luce stroboscopica rossa o bianca; a malapena si vedono quelle alle estremità alari, rossa e verde; niente di più.
Nelle testimonianze inviate al NUFORC (National UFO Reporting Center) e da questi pubblicate c'è chi, usando un semplice binocolo, ha invece confermato che ciò che appariva un'unica sorgente di luce era invece distinta in 3 luci, nell'esatta descrizione che hai riportato: bianca centrale, verde a dx e rossa a sx.
12/12/2011, 12:54
12/12/2011, 12:55
Ufologo 555 ha scritto:
Di regola, anzi, è imposto, che dei caccia non possono sorvolare aree metropolitane, tanto più in formazioni larghe (che non hanno senso); quindi, punto e a capo. Chi sa, non parla di sicuro ...