13/12/2011, 21:10
zakmck ha scritto:
Certo, se tu riuscissi a ritrovare la tua vecchia analisi sarebbe una bella mole di lavoro risparmiato. Forse si potrebbe trovare in qualche post fatto su Lunexit?
14/12/2011, 13:04
15/12/2011, 13:34
15/12/2011, 17:22
dslump ha scritto:
A me sembra che la roccia scompaia dalla vista perchè oltre ad essere nascosta dal masso con la "crepa" essa si trovi in un avvallamento del terreno e quando il rover si muove in leggera salita riesce a vederlo ma poi scompare nuovamente quando torna in discesa.
15/12/2011, 23:34
15/12/2011, 23:56
zakmck ha scritto:
Ultima annotazione. Guardando e riguardando queste foto, mi sono chiesto quale possa mai essere l'origine di questa strana roccia.
E' come una specie di lingua di roccia che esce dal corpo centrale. Decisamente fragile come struttura. Qualche idea?
16/12/2011, 00:29
16/12/2011, 01:15
Diaspro79 ha scritto:
ma è evidente!!!
Su marte è rimasta vita, una vita residuale di una antica civiltà che ha lasciato Marte probabilmente per un cataclisma di proporzioni catastrofiche. Sono sopravvissute le creature più resistenti che si sono adattate, di generazione in generazione, ad un nuovo modo di vivere e quindi di nutrirsi. Secondo me i Marziani hanno adocchiato la nostra terra ritenendola più ricca di elementi vitali quali acqua emersa, vegetazione, varietà di vita, animali, eccetera. E probabilmente sulla terra hanno colonizzato replicandosi e mischiando il loro patrimonio genetico con quello delle creature più vicine a noi, gli ominidi. Forse i maziani hanno copualto con le scimmie e da questa copula è nato l'ominide ALTRO CHE EVOLUZIONE DELLE RAZZE, qui manca un anello di congiunzione tra noi e le scimmie e questo anello un giorno sarà ufficializzato col nome "MARZIANI"
Su marte c'è vita, secondo me è vita primitiva, o che da evoluta si è regredita in forme primitive.
Forse su marte c'è stato un grande cataclisma e cosi i pochi marziani sopravvissuti sono venuti sulla terra
si sono replicati
si sono fatti chiamere DEI E DEE
finché anche la morte li ha raggiunti anche sul nostro globo terrestre
lasciando però il loro patrimonio culturale alle nuove generazioni terrestre mischiate con quelle marziali
noi siamo figli di Marte
...
16/12/2011, 02:42
16/12/2011, 10:12
star-man ha scritto:
Io penso che ,forse,la vita abbia preso una strada alternativa su Marte.
Diciamo,qualcosa che sta succedendo anche sul nostro pianeta ma almeno per ora in forma virtuale.
Il silicio é qualcosa di più di un semplice minerale e lo dimostra in due modi:
a)tecnologicamente,innescando un modo di vivere,comunicare,produrre,creare e pensare che sta formattando il mondo intero,le menti umane e forse anche altro.
b)potenzialmente rappresenta la seconda base della vita con il carbonio.
Noi siamo unità-carbonio ma non é detto che anche altrove sia cosî.
Ora se il silicio é in grado di costituire macchine pensanti,forse é in grado esso stesso di generare una vita pensante molto diversa dalla nostra.
16/12/2011, 19:39
16/12/2011, 22:01
MiticoDiego ha scritto:
io credo che la vita come dovrebbe esistere realmente , non c'e' in nessuno dei pianeti di questo sistema, e per nessuno intendo nemmeno la terra, perche' se questa e' vita preferisco il nulla.
20/12/2011, 13:02
21/12/2011, 00:06
Ronin77 ha scritto:MiticoDiego ha scritto:
io credo che la vita come dovrebbe esistere realmente , non c'e' in nessuno dei pianeti di questo sistema, e per nessuno intendo nemmeno la terra, perche' se questa e' vita preferisco il nulla.
14/06/2012, 11:58