Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Meglio che niente...

14/12/2011, 02:55

lo so che i video di youtube al 99,9% sono fake , bagliori , eventi naturali ecc ecc ma questo mi ha colpito particolarmente anche se la resa video fa schifo .
l'uploader non da spiegazioni ne nulla nei commenti ed il suo canale ha solo questo video riguardante gli ufo.
l'avete gia' visto?

14/12/2011, 07:17

E' roba vecchia, il filmato è trito e ritrito da alcuni mesi ed è stato già ampiamente spiegato.
Se nessuno interviene nella risoluzione, posterò tutto il materiale che ho già riportato altrove.

14/12/2011, 09:13

Come anticipato, si tratta di un vecchio filmato diffuso su YouTube già dal 16 dicembre 2009, eccolo:

Si è trattato di un'esercitazione aerea, una "parata" militare, non affatto insolita in quei cieli. Ecco altri filmati precedenti risalenti ad "avvistamenti" più chiari, frequenti in quei cieli già da alcuni anni:

- 2008

- 2009

Qui invece è disponibile un interessante articolo in cui la Chilean Air Force (FACH) confermò, fin dal 2002, l'origine molto terrestre degli avvistamenti:

http://forgetomori.com/2008/ufos/multip ... ver-chile/

Attenzione quindi a non abboccare al solito fesso youtuber che riscalda la solita minestra spacciando per nuovo una brodaglia che nessuno più digerisce.

14/12/2011, 17:49

(Io non capisco: come fa uno sprovveduto del genere a far passare per ufo una formazione di aerei! Sarebbe stata una notizia da prima pagina, con la città vicina ... Ma non pensa a quello che fa, la gente?!) [:o)]

Comunque ... "meglio niente!" [^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 14/12/2011, 18:04, modificato 1 volta in totale.

15/12/2011, 01:41

uh grazie per la spiegazione.
ma io non capisco con che voglia sti youtuber uppino ste robe vecchie spacciandole per nuove....cmq bella parata [:p]

15/12/2011, 09:06

Abbiamo fatto un passo avanti!
Da "Avvistamento di.... niente" a "Meglio di niente!".
[^]
Rispondi al messaggio