Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

07/08/2009, 17:27

e qualcuno le chiama c.....e eh?

ci sono troppi segnali in giro ragazzi.... alziamo le antenne

07/08/2009, 17:28

Avete mai pensato alla possibilità che sia solo una grande Balla quella della base aliena ?
Il governo SA che molti parlano di UFO e ALIENI, tra verità e ignoranza preparano un test nucleare sul fondo del mare, dove NESSUNO vede cadere la bomba, poi si lava le mani facendo circolare una bella favola che fa gola a MOLTI, ovvero: C'ERA UNA BASE ALIENA LI SOTTO !!!
A si ? e che ti avevano fatto che gli hai tirato una bomba ?

[:D] poveri noi ! ! !

07/08/2009, 17:32

luca sorge ha scritto:


Avete mai pensato alla possibilità che sia solo una grande Balla quella della base aliena? Il governo SA che molti parlano di UFO e ALIENI, tra verità e ignoranza preparano un test nucleare sul fondo del mare, dove NESSUNO vede cadere la bomba, poi si lava le mani facendo circolare una bella favola che fa gola a MOLTI, ovvero: C'ERA UNA BASE ALIENA LI SOTTO !!!



Quoto.

15/12/2011, 15:27

Olanda,tornano a casa marinai della missione contro i pirati

http://ansa.it/web/notizie/photogallery ... 33692.html


La domanda viene spontanea, contro i pirati o... contro qualcosa per cui fosse realmente necessario un dispiegamento di forze pesanti così imponente? Il dubbio è quantomeno lecito, per reprimere la pirateria erano necessari grandi vascelli quando i pirati stessi o corsari, erano dotati di grandi vascelli da battaglia. Oggi mi sembra abbiano al più gommoni e il pericolo semmai sta nelle armi come bazooka e lanciagranate che possono avere.

15/12/2011, 15:49

La teoria evidentemente non spiega le innumerevoli scosse di assestamento che si sono verificate successivamente alla scossa principale.
Rispondi al messaggio