Oggetto del messaggio: La sensitiva Maria Morganti a Mattino 5
Inviato: 22/05/2009, 12:21
Negli ultimi anni il nome di Maria Morganti, contattista telepatica di Mogliano Veneto, è diventato sempre più conosciuto e ripetuto non solo tra gli appassionati di ufologia e gli addetti ai lavori del mondo del mistero, ma anche tra il grosso pubblico; e questo non solo per l'infaticabile opera di divulgazione che la presidentessa del gruppo "La Corona" da diversi anni attua meticolosamente attraverso giornali e congressi, e nemmeno per le partecipazioni televisive di grande ascolto del Maurizio Costanzo Show a Piazza Grande con Giancarlo Magalli a Domenica In con Paolo Bonolis; il nome di Maria Morganti ha fatto in breve il giro del web prima, e delle cronache (anche giornalistiche) dopo, per la sua indiscussa capacità di prevedere in anticipo il passaggio UFO! A consacrare Maria come la più attendibile delle contattiste italiane del XXI secolo sono stati un "contatto preannunciato" con numerosi "corpi di luce" avuto nel 2003 ad Amatlan in Messico, assieme al fidato collaboratore Luciano Gasparini, vicepresidente della stessa Associazione; e l'avvistamento (anch'esso preannunziato dettagliatamente in tv da Magalli, che in seguito ha invitato nuovamente i due, confermando l'esattezza della previsione) di un oggetto triangolare sopra Luxor del 2005; entrambi gli eventi sono stati puntualmente filmati; i video UFO eccezionali, nitidissimi e girati a distanza assai ravvicinata hanno superato il filtro delle più serie indagini tecniche e computerizzate, persino presso una nota emittente politica nostrana. Ma i contatti della signora Morganti, in realtà, risalgono a molti anni addietro; ed è stato proprio grazie alle sue esperienze con gli "Archetipi" ed i "Meridiani" ed alle "soffiate cosmiche" come lei le chiama dei suoi amici spaziali (come Neuronice, autodefinitosi "custode del sistema", membro di una delle 450 razze che ci visitano) che Maria ha potuto anticipare ne fanno fede le date di diversi articoli di stampa eventi come l'erosione delle Dolomiti, l'esplorazione marziana ed il ritrovamento in sito di acqua ed antichi manufatti, la scoperta dei principi per la formazione di forme elementari di vita su Giove, la comparsa dei primi cerchi nel grano italiani
Messaggio di orebro entrambi gli eventi sono stati puntualmente filmati; i video UFO eccezionali, nitidissimi e girati a distanza assai ravvicinata hanno superato il filtro delle più serie indagini tecniche e computerizzate, persino presso una nota emittente politica nostrana.
Ne ha fatti vedere diversi, ce ne era uno molto bello che si vedevano 3 sfere luminose nel cielo di notte muoversi e lampeggiare come di solito fanno.. Mentre gli altri erano piú che altro zoom sulle sfere. Poi ne ha fatto vedere uno che non ho mai visto in rete assomigliava molto a quelli ripresi da Diaz era color arancione fatto di luce molto bello!
Ultima modifica di orebro il 22/05/2009, 20:19, modificato 1 volta in totale.
Messaggi: 14 Iscritto il: 05/04/2009, 00:15 Località: roma
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22/05/2009, 20:40
Il massimo rispetto x la Sig. Morganti ma classificarla come la più attendibile contattista del XXI secolo mi sembra eccessivo... Ma il nome Eugenio Siracusa, dice niente a nessuno?
Messaggi: 6 Iscritto il: 15/05/2009, 14:17 Località: Roma
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22/05/2009, 21:42
Cita:
tayana ha scritto:
Il massimo rispetto x la Sig. Morganti ma classificarla come la più attendibile contattista del XXI secolo mi sembra eccessivo... Ma il nome Eugenio Siracusa, dice niente a nessuno?
Tayana, non per fare il pignolo ma innanzitutto si chiama Siragusa e non Siracusa, e siccome è morto circa tre anni fa, direi che si può far riferimento al secolo scorso per quanto riguarda la sua attività di contattista. Stesso discorso per Adamski e gli altri, sono tutti del XX secolo, non del XXI.
Un'altra pallonara.Scusate la schiettezza ma anche io so' il fatto MIO..Tania..Siragusa e' sinonimo di imbroglione.Infatti una delle sue creature o pseudo Gesu' Cristo razzola in sudamerica.Scrostato.E si vede bene di rispondere o andare in Posti dove torna a casa non solo con le Stimmati...Come dire...Imbrogliare la gente non e' Bene.Informarla e' male.Beh preferisco essere un Maledetto che informa che un finto Benedetto che Imbroglia.E ho sempre detto di non sfidare la Sorte.[}:)]LWD>>>
Ultima modifica di LWD il 23/05/2009, 00:05, modificato 1 volta in totale.
_________________ La Vita e' lasciare un segno........
Robottino ha scritto: ..non per fare il pignolo ma innanzitutto si chiama Siragusa e non Siracusa, e siccome è morto circa tre anni fa, direi che si può far riferimento al secolo scorso per quanto riguarda la sua attività di contattista.
Caro Robottino, vorrei capire come fai a non considerare Siragusa un contattista del XXI secolo, visto che "é stato attivo" fino al 2006. Vero, gran parte della sua attività si é svolta prima del 2000, ma questa tua precisazione mi sembra poco pertinente. In ogni caso XX o XXI secolo...percepire la presenza di una certa realtà e vederla non significa essere contattisti...massimo rispetto per la signora in questione e per la sua personale esperienza, ma il contatto si esprime in modi molto differente
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
... ma questa tua precisazione mi sembra poco pertinente.
Forse ti sembra poco pertinente semplicemente perchè non hai letto i post precedenti...
Nono..ho letto ho letto..
_________________ Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati