Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2011, 13:31 
Imposimato denuncia gli Usa all'Aja: "Sapevano dell'11 settembre"
Lunedì, 10 ottobre 2011
http://affaritaliani.libero.it/roma/imp ... 02011.html


di Raffaele Gambari

Un avvocato italiano, l’ex giudice istruttore Ferdinando Imposimato, sta preparando una denuncia al Tribunale internazionale penale dell’Aja perché, a suo dire, pur sapendo che era in preparazione l’attentato alle Twin Towers la Cia non fece nulla per fermarlo. Oltretutto, secondo il presidente onorario aggiunto della suprema Corte di Cassazione, che a suo tempo indagò sulla scomparsa di Emanuela Orlandi, che ora assiste la famiglia come avvocato, titolare dell’inchiesta sull’attentato al papa in piazza San Pietro e già presidente della commissione parlamentare antimafia, le Twin Towers crollarono non soltanto per l’impatto dei due aerei dirottati dai terroristi di Bin Laden. I periti esperti della Nist, un’agenzia federale di sicurezza degli Usa, che hanno svolto un'indagine sull’attentato, ‘’sanno che in quei due grattacieli erano stati collocati degli ordigni, così come in un terzo palazzo adiacente alle Torri Gemelle, la torre numero 7, che crollò su se stessa, come si vede in alcune riprese televisive, senza che in questa ci fosse un impatto con un aereo, come avvenne nelle altre due”.

L’ipotesi di reato che Imposimato, come rivela il magistrato ad Affaritaliani, ha intenzione di formulare “insieme con altri studiosi ed esperti nell’adire presso la Corte penale internazionale dell’Aja, attraverso il procuratore della Corte stessa, è di concorso nelle stragi che l’11 settembre del 2001 causarono 3.000 morti alle Torri Gemelle più altri decessi nell’attacco al Pentagono”.

Di questa storia di presunte commistioni tra servizi segreti statunitensi e Bin Laden, c’è una vasta letteratura internazionale. Fantapolitica o realtà? Di certo, come ha detto qualche giorno fa Imposimato parlando con alcuni giornalisti a Latina, a margine del quarto convegno nazionale dei giudici scrittori, dell’attentato alle Torri Gemelle se ne é discusso nell’incontro di “Toronto Hearings”, un tribunale internazionale indipendente, una sorta di Tribunale Russel, che si è riunito dall’8 al 12 settembre scorsi a Toronto, in Canada, composto da giudici internazionali, che ha ascoltato 17 testimoni. A quell’incontro Imposimato c’era. Da qui la sua intenzione di ricorrere al Tribunale penale internazionale dell’Aja, lo stesso che ha arrestato e mandato sotto processo per genocidio gli autori dei massacri nella guerra di pulizia etnica in quei paesi sorti in seguito al crollo dell’ex Jugoslavia.

Imposimato, perché intende rivolgersi al Tribunale penale internazionale dell’Aja?
“Perché diversi esponenti di vertice della Cia pur sapendo della presenza di terroristi nel territorio Usa fin dal gennaio 2001 provenienti dall’Arabia Saudita e considerarti come sospetti terroristi e pur sapendo che essi erano arrivati a Los Angeles dal 15 gennaio 2001 per addestrarsi sugli aerei da usare come missili contro edifici americani, non informarono l’Fbi, che è l’unico organismo competente a contrastare il terrorismo in territorio americano, in tal modo lasciando che gli attentati avvenissero eseguiti l’11 settembre 2001”.

Chi porterebbe come imputati e come testimoni in questo processo?
“Chiederò di ascoltare gli scienziati e i testimoni che sono stati sentiti nella Ryarson University di Toronto lo scorso settembre, che hanno dimostrato come nelle cosiddette Torri Gemelle e nella terza torre, la numero 7, siano state inserite dolosamente bombe e ordigni incendiari ed altri elementi idonei ad accelerarne il crollo. Ritengo che non aver impedito il verificarsi dell’attacco da parte di chi aveva il dovere di impedirlo, sia una gravissima colpa”.

http://affaritaliani.libero.it/roma/imp ... 02011.html



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2011, 23:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ma signori, ma vi rendete conto o no?


Noi ci rendiamo conto benissimo.
E tu?


Va bene stare all'erta, ma qui si viaggia con la fantasia (e la paredolia)



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2011, 23:54 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Imposimato denuncia gli Usa all'Aja: "Sapevano dell'11 settembre"
Lunedì, 10 ottobre 2011
http://affaritaliani.libero.it/roma/imp ... 02011.html


di Raffaele Gambari

Un avvocato italiano, l’ex giudice istruttore Ferdinando Imposimato, cut


Certo se ascolta solo quel "fiore di scienziati" pro cospirazione.....



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/10/2011, 02:23 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Certo se ascolta solo quel "fiore di scienziati" pro cospirazione.....



Stanno diventando sempre di più, giorno dopo giorno..... è un esercito di migliaia e migliaia di persone quello che si sta UNENDO per la ricerca della verità sull'11/9. Sono scienziati di tutto rispetto provenienti da tutto il mondo, sono politici, sono ingegneri, sono pompieri, sono militari e sono uomini comuni.....

Nel frattempo, la propaganda dei neocons e le operazioni di discredito messe a punto dagli agenti dello status quo, cominciano a non essere più efficaci. Il mondo fortunatamente si sta svegliando.... e il processo in atto è ineluttabile...

Forse bisognerà attendere ancora per poter vedere i veri responsabili dietro le sbarre. Ma la verità vincerà BlitzKrieg, stanne certo...... è solo questione di tempo.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/11/2011, 15:01 
Per una nuova indagine sull’11 settembre 2001

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10 ... 01/167495/

Mike Gravel, ex senatore dell’Alaska (noto per avere rivelato al mondo i Pentagon Papers, che documentarono l’inganno del Golfo del Tonchino, con cui l’America fu portata in guerra contro il Vietnam) e Ferdinando Imposimato, magistrato di gran parte delle inchieste italiane più scottanti contro l’eversione terroristica, annunciano due sensazionali iniziative:

- il primo con l’avvio di una procedura che potrebbe consentire di istituire, negli Stati Uniti, una Commissione d’inchiesta per riaprire il “caso” dell’11 settembre, dotata di poteri inquirenti e in grado di interrogare “sotto giuramento”;

- il secondo per chiamare l’Amministrazione Bush a difendersi, tra l’altro, dall’accusa di “concorso in strage” di fronte al Tribunale Penale Internazionale dell’Aja.


Lo faranno insieme, in pubblico, a Roma, il 3 novembre, alle ore 11 nella Sala delle Bandiere della rappresentanza dell’Unione Europea a Roma, via IV novembre, invitati da Gianni Vattimo, dall’ex senatore Fernando Rossi e dal sottoscritto (per inciso gli unici tre parlamentari italiani che hanno dichiarato in questi anni di non credere alla versione ufficiale della tragedia).

Immaginando le inevitabili geremiadi sul “complottismo” (ma definire Gravel e Imposimato in questo modo non sarà facile), vorrei qui riportare alcune citazioni di ben noti non complottisti DOC. Eccole:
Governatore Thomas Kean, presidente della Commissone ufficiale sull’11 settembre: “Noi pensiamo che la Commissione, in molti modi, fu costituita in modo tale da farla fallire. Perché non avemmo abbastanza denaro, non avemmo abbastanza tempo, e fummo nominati dalle più faziose persone a Washington”.
Membro del Congresso Lee Hamilton, co-presidente della stessa Commissione: “Io non credo un solo minuto che noi abbiamo ottenuto tutte le cose vere (…) La Commissione è stata istituita perché fallisse (…) la gente dovrebbe cominciare a porsi delle domande sull’11/9 (…)”.
Il commissario Timothy Roemer: “Eravamo estremamente frustrati per le false dichiarazioni che stavamo ascoltando”.
Il senatore Max Cleland (che si dimise dalla Commissione in segno di protesta): “E’ uno scandalo nazionale”.
John Farmer, ex Procuratore generale del New Jersey, che guidò lo staff degl’inquirenti: “A un certo livello nel governo, a un certo momento (…) ci fu una qualche intesa, di non dire la verità su ciò che era accaduto (…) Io fui sbalordito per la così grande differenza tra la verità e il modo in cui essa veniva raccontata (…) I nastri dicevano una storia radicalmente diversa da quella che ci veniva raccontata, a noi e al pubblico per ben due anni (…) C’erano interviste fatte dal centro di New York della Federal Aviation Administration la notte del 9/11, ma quei nastri vennero distrutti. I nastri della CIA sugli interrogatori furono distrutti. La vicenda del 9/11, per dirla con un eufemismo, è stata distorta e fu completamente diversa da come andò effettivamente”.

L’incontro di Mike Gravel e Ferdinando Imposimato con giornalisti e parlamentari, italiani e europei, è aperto al pubblico.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2011, 09:11 
A proposito di verità che prima o poi vengono a galla..... [^]




Dick Cheney ammette in tv: «ho fatto
abbattere l’aereo dell’11 settembre»


Immagine

dic 10th, 2011

http://www.primadanoi.it/modules/artico ... ryid=10485

WASHINGTON.«Right. It was necessary. I gave the order to shut down it» (Sì è giusto. Era necessario. Ho dato l’ordine di abbatterlo).

Così Dick Cheney ex vice presidente della Casa Bianca ammette di aver dato l’ordine di abbattere il volo UA93 in un campo di Shanksville, Pennsylvania, dopo un dirottamento durato oltre mezz’ora, l’11 settembre 2001. Lo dice senza tradire l’emozione ai microfoni di Fox News. Una confessione che smentisce in tronco la versione ufficiale della Casa Bianca rimasta in piedi fino a questa intervista secondo cui, il volo non sarebbe mai arrivato a destinazione grazie alla ribellione dei passeggeri che dopo aver capito la loro sorte decisero di sacrificarsi per evitare altre morti afferrando i comandi e dirigendo l’aereo contro il suolo. Una sorta di favola bella che in quelle ore di panico puro del 2001 fece molto bene all’opinione pubblica rinsaldando spaccature e accrescendo il senso patriottico contro il nemico “terrorismo”.



«Una ricostruzione dei fatti sommaria, imprecisa che poggia su basi deboli», la avevano definita i cospirazionisti che oggi davanti al mea culpa di Cheney ne hanno avuto la conferma ….

QUELLO CHE CI AVEVANO DETTO

L’11 settembre 2001, tra le 10:03 e le 10:07 il volo United Airlines 93 (UA-93), un Boeing 757-200 con a bordo 37 passeggeri, si schiantò in un campo di Shanksville, Pennsylvania. Si trattava del terzo aereo preso in ostaggio dai terroristi di Al Quaeda dopo quello schiantatosi nel World Trade center e sul Pentagono.

Due furono le ipotesi della Commissione di Indagine sull’11 settembre sullo schianto dell’UA93, entrambe riconducibili ad un incidente . All’inizio si parlò dell’ intervento dei passeggeri che, fecero irruzione nella cabina di pilotaggio. Poi si pensò che dirottatori dopo aver capito che sarebbero stati comunque sopraffatti decisero di schiantarsi.

Ma qualcosa non quadrava (assenza di rottami sul luogo dell’impatto, erba intatta lì intorno, incompatibilità tra le dimensioni della buca lasciata al suolo e quelle del Boeing 757). Per giustificare l’assenza di rottami sul luogo dell’incidente, la casa Bianca disse che l’UA-93 si era disintegrato in pezzettini minuscoli a causa della violenza dell’impatto. Versione poi sostituita da un’altra secondo cui nello schianto l’aereo è finito quasi interamente sotto terra.

«HO DATO L’ORDINE DI ABBATTERLO»

«Francamente non ci ho pensato due volte», si confessa Cheney abbassando lo sguardo alla domanda del cronista di Fox News, «una volta che un aereo viene dirottato diventa un’arma, ne avevamo visti già tre schiantarsi al Pentagono ed al World Trade Center. Se avessimo potuto intercettare uno di essi ed impedirgli di colpire il suo obiettivo lo avremmo fatto? Assolutamente sì. Ho fatto passare l’approvazione del Presidente sulla proposta di base secondo cui avremmo autorizzato i nostri ad abbattere un aereo che era stato dirottato e si rifiutava di cambiare rotta. L’ho vista come una mia diretta responsabilità e ho dato l’ordine di abbatterlo ( I gave order to shut down the airplane). E l’ho fatto rapidamente perché avevamo molte cose di cui occuparci allo stesso momento».

IL LAPSUS DI RUMSFELD

Già molto tempo prima, in tempi “non sospetti” Donald Rumsfeld segretario della Difesa degli Stati Uniti si lasciò sfuggire in una conferenza stampa che il volo UA-93 era stato abbattuto in volo (shot down).

Immediata la rettifica dell’ufficio stampa del Pentagono che giustificò l’espressione “shot down” (abbattuto) riferita al volo UA93 come un semplice lapsus.


Marirosa Barbieri

Fonte: PrimaDaNoi.iton

Link
http://www.primadanoi.it/modules/artico ... ryid=10485



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2011, 00:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


A proposito di verità che prima o poi vengono a galla..... [^]




Dick Cheney ammette in tv: «ho fatto
abbattere l’aereo dell’11 settembre»


Immagine

dic 10th, 2011

http://www.primadanoi.it/modules/artico ... ryid=10485

WASHINGTON.«Right. It was necessary. I gave the order to shut down it» (Sì è giusto. Era necessario. Ho dato l’ordine di abbatterlo).

Così Dick Cheney ex vice presidente della Casa Bianca ammette di aver dato l’ordine di abbattere il volo UA93 in un campo di Shanksville, Pennsylvania, dopo un dirottamento durato oltre mezz’ora, l’11 settembre 2001. Lo dice senza tradire l’emozione ai microfoni di Fox News. Una confessione che smentisce in tronco la versione ufficiale della Casa Bianca rimasta in piedi fino a questa intervista secondo cui, il volo non sarebbe mai arrivato a destinazione grazie alla ribellione dei passeggeri che dopo aver capito la loro sorte decisero di sacrificarsi per evitare altre morti afferrando i comandi e dirigendo l’aereo contro il suolo. Una sorta di favola bella che in quelle ore di panico puro del 2001 fece molto bene all’opinione pubblica rinsaldando spaccature e accrescendo il senso patriottico contro il nemico “terrorismo”.



«Una ricostruzione dei fatti sommaria, imprecisa che poggia su basi deboli», la avevano definita i cospirazionisti che oggi davanti al mea culpa di Cheney ne hanno avuto la conferma ….

QUELLO CHE CI AVEVANO DETTO

L’11 settembre 2001, tra le 10:03 e le 10:07 il volo United Airlines 93 (UA-93), un Boeing 757-200 con a bordo 37 passeggeri, si schiantò in un campo di Shanksville, Pennsylvania. Si trattava del terzo aereo preso in ostaggio dai terroristi di Al Quaeda dopo quello schiantatosi nel World Trade center e sul Pentagono.

Due furono le ipotesi della Commissione di Indagine sull’11 settembre sullo schianto dell’UA93, entrambe riconducibili ad un incidente . All’inizio si parlò dell’ intervento dei passeggeri che, fecero irruzione nella cabina di pilotaggio. Poi si pensò che dirottatori dopo aver capito che sarebbero stati comunque sopraffatti decisero di schiantarsi.

Ma qualcosa non quadrava (assenza di rottami sul luogo dell’impatto, erba intatta lì intorno, incompatibilità tra le dimensioni della buca lasciata al suolo e quelle del Boeing 757). Per giustificare l’assenza di rottami sul luogo dell’incidente, la casa Bianca disse che l’UA-93 si era disintegrato in pezzettini minuscoli a causa della violenza dell’impatto. Versione poi sostituita da un’altra secondo cui nello schianto l’aereo è finito quasi interamente sotto terra.

«HO DATO L’ORDINE DI ABBATTERLO»

«Francamente non ci ho pensato due volte», si confessa Cheney abbassando lo sguardo alla domanda del cronista di Fox News, «una volta che un aereo viene dirottato diventa un’arma, ne avevamo visti già tre schiantarsi al Pentagono ed al World Trade Center. Se avessimo potuto intercettare uno di essi ed impedirgli di colpire il suo obiettivo lo avremmo fatto? Assolutamente sì. Ho fatto passare l’approvazione del Presidente sulla proposta di base secondo cui avremmo autorizzato i nostri ad abbattere un aereo che era stato dirottato e si rifiutava di cambiare rotta. L’ho vista come una mia diretta responsabilità e ho dato l’ordine di abbatterlo ( I gave order to shut down the airplane). E l’ho fatto rapidamente perché avevamo molte cose di cui occuparci allo stesso momento».

IL LAPSUS DI RUMSFELD

Già molto tempo prima, in tempi “non sospetti” Donald Rumsfeld segretario della Difesa degli Stati Uniti si lasciò sfuggire in una conferenza stampa che il volo UA-93 era stato abbattuto in volo (shot down).

Immediata la rettifica dell’ufficio stampa del Pentagono che giustificò l’espressione “shot down” (abbattuto) riferita al volo UA93 come un semplice lapsus.


Marirosa Barbieri

Fonte: PrimaDaNoi.iton

Link
http://www.primadanoi.it/modules/artico ... ryid=10485



Non e` una novita in ogni caso. Roba della prima ora
Testualmente dice che ha dato l'ordine, non dice che poi sia stato effettivamente eseguito.


Che fine hanno fatto Imposinato e Gravel?? Un'altro scoop del secolo sfumato?

Probabilmente Imposinato da buon magistrato, dopo aver sentito le testimonianze, valutato le prove, avra` optato per il non luogo a procedere perche` il fatto non sussiste [8D]



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2011, 01:04 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non e` una novita in ogni caso. Roba della prima ora
Testualmente dice che ha dato l'ordine, non dice che
poi sia stato effettivamente eseguito.



Ma sì... cosa vuoi che sia.

Ha solamente dichiarato una cosa completamente
in disaccordo con la versione ufficiale.

Ci siamo abituati ormai..... [:246]

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Che fine hanno fatto Imposinato e Gravel??
Un'altro scoop del secolo sfumato?





_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2011, 19:08 
Quando si valutano le parole di questa gente, in un angolo della propria testa non bisogna mai dimenticare gli innumerevoli precedenti che a posteriori hanno dimostrato la totale mancanza di credibilità di quello che era stato detto.

In parole povere, quando parlano è come se emettessero degli inutili flatus voci.



_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7002
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2012, 19:53 
11 settembre: gli organizzatori dell'evento utilizzarono tecnologia segreta

Sappiamo perfettamente cosa avvenne quel giorno. Siamo a conoscenza del numero di morti. La controversia scaturita dalla versione ufficiale messa a confronto con le prove raccolte è nota ormai a tutti.

Ciò che ritengo interessante, essendo un ingegnere con oltre 20 anni di esperienza, che ha condotto innumerevoli indagini forensi, è come sia possibile che così poche persone abbiano notato che 1,2 milioni di tonnellate di cemento (3 edifici in totale) si siano trasformate in polvere in 8 secondi non domandandosi, peraltro, da dove provenisse tutta quella energia.

Dove sono i dati sismici che mostrano ciò che avvenne a livello del suolo, quando una miscellanea di 500.000 tonnellate di acciaio e cemento precipitò a terrà sfiorando la velocità di caduta libera? Possiamo, grazie a crolli di grandi edifici nel passato, avere dei riferimenti e una idea di ciò che sarebbe dovuto accadere.

La maggior parte degli ingegneri sa che lo studio sulle demolizioni è un campo di ricerca ormai maturo. Ci sono un sacco di dati. Siamo in grado di calcolare la velocità di un’onda d’urto dalle foto, possiamo calcolare l’energia necessaria per creare il tipo di evento che ha avuto luogo l’11 settembre.

Immagine

Il problema è che facendo ricorso alla fisica convenzionale e cercando di adattare i dati noti sull’11/9 a questi modelli, sembra che nessuno funzioni. Neppure il NIST è riuscito a risolvere l’enigma, il quale dispone di ingenti risorse da utilizzare in questo campo di ricerca.

La dottoressa Judy Wood è l’unica persona a presentare un rigoroso esame delle prove. Ha scritto il libro più importante di questo secolo sul tema (“Where Did The Towers Go?”).

Trovare dei difetti insignificanti in alcuni dei dati presenti sul suo sito web non risolve il fatto che non rimase virtualmente più nulla delle torri dopo pochi istanti dall’inizio del catastrofico crollo.

Riportare tutte le prove qui sarebbe impossibile. Vi lascio l’indirizzo del suo sito web (http://www.drjudywood.com) è facile da trovare e facile da seguire. La dottoressa ha sostenuto numerose interviste. Nessuno è riuscito ancora a confutare le prove portate nel suo libro. La gente si diletta con attacchi ad personam, ma ciò dimostra solo che non hanno nulla da dire riguardo le prove.

FENOMENI INSPIEGABILI

Ecco degli esempi sulle caratteristiche inspiegabili del crollo del WTC, tratti dal sito di Judy:

Le Torri Gemelle sono state distrutte più velocemente di quanto la fisica possa spiegare con un collasso di un edificio a velocità di caduta libera.

Sono state sottoposte a un processo di polverizzazione (dustification in inglese) venendo trasformate in polvere prima di toccare il suolo.

L’impatto sismico è stato minimo, incongruente con i dati sulla demolizione controllate dello Seattle King Dome.

Le Torri Gemelle sono state distrutte dall’alto al basso e non dal basso all’alto.

Circa l’80 per cento, della parte superiore, di ogni torre venne trasformato in polvere fine e non crollò a terra.

Circa il 90 % della parte superiore interna, del WTC7 venne trasformata in polvere fine e non crollò a terra.

Le finestre degli edifici vicini avevamo buchi circolari e di altre strane forme.

Le prove della scissione molecolare e della trasmutazione, ci vengono offerte dalla quasi istantanea comparsa della ruggine sulle travi di acciaio.

La mancanza di calore. Testimoni hanno riferito che la nube di polvere iniziale veniva avvertita in maniera più fredda rispetto all’ambiente. Nessuna evidenza di corpi bruciati.

Le carte degli uffici vennero densamente sparpagliate in tutta la Lower Manhattan, incombuste.

Circa 1.400 i veicoli a motore vennero spazzati via, presentando delle strane bruciature, durante la distruzione delle Twin Towers.

http://www.ecplanet.com/node/3056


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1210
Iscritto il: 09/07/2009, 12:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2012, 20:24 
In alcuni video si vedono piccole esplosioni controllate che fanno poco dopo implodere le torri su se stesse, tra l'altro le torri erano progettate per resistere a situazioni simili (anche se ritenuti eventi impossibili).

Ho sempre dichiarato una certa diffidenza riguardo al solito allarmismo paranoico dei complottisti ma in questo caso concordo, troppe cose non tornano.. senza pensare al falso attacco al pentagono.



_________________
Immagine

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2012, 02:25 
Cita:
vimana131 ha scritto:

FENOMENI INSPIEGABILI

Ecco degli esempi sulle caratteristiche inspiegabili del crollo del WTC, tratti dal sito di Judy:

Le Torri Gemelle sono state distrutte più velocemente di quanto la fisica possa spiegare con un collasso di un edificio a velocità di caduta libera.

Sono state sottoposte a un processo di polverizzazione (dustification in inglese) venendo trasformate in polvere prima di toccare il suolo.

L’impatto sismico è stato minimo, incongruente con i dati sulla demolizione controllate dello Seattle King Dome.

Le Torri Gemelle sono state distrutte dall’alto al basso e non dal basso all’alto.

Circa l’80 per cento, della parte superiore, di ogni torre venne trasformato in polvere fine e non crollò a terra.

Circa il 90 % della parte superiore interna, del WTC7 venne trasformata in polvere fine e non crollò a terra.

Le finestre degli edifici vicini avevamo buchi circolari e di altre strane forme.

Le prove della scissione molecolare e della trasmutazione, ci vengono offerte dalla quasi istantanea comparsa della ruggine sulle travi di acciaio.

La mancanza di calore. Testimoni hanno riferito che la nube di polvere iniziale veniva avvertita in maniera più fredda rispetto all’ambiente. Nessuna evidenza di corpi bruciati.

Le carte degli uffici vennero densamente sparpagliate in tutta la Lower Manhattan, incombuste.

Circa 1.400 i veicoli a motore vennero spazzati via, presentando delle strane bruciature, durante la distruzione delle Twin Towers.

http://www.ecplanet.com/node/3056


Alla faccia delle idiozie riportate da Attivissimo........



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 235
Iscritto il: 21/05/2011, 22:38
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2012, 20:30 
Mi dispiace caro Thirdeye ma anche qui come per le scie chimiche stai prendendo una cantonata!



_________________
I talk to God as much as I talk to Satan cause...I want to hear both sides
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 02:22 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

Mi dispiace caro Thirdeye ma anche qui come per le scie chimiche stai prendendo una cantonata!


.......... [:D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 230
Iscritto il: 06/06/2009, 20:00
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2012, 13:39 
Quindi per abbattere le torri hanno usato una tecnologia non convenzionale?

K.



_________________
Non è vero ma ci credo
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 15:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org