Ciao a tutti oggi sfogliando il sito del centroufologicoionico ho trovato questo articolo che come da titolo ha dell`assurdo!
Eccolo qua: Cosa ne pensate? La ragazza é fuori di testa o forse cé della veritá?
La tecnologia di origine extraterrestre viene utilizzata per ridurre la popolazione della Terra, ha dichiarato la pronipote dell'ex presidente degli Stati Uniti d'America Dwight Eisenhower.
Laura Eisenhower ha parlato a margine di una conferenza su UFO, Scienza e Coscienza tenutasi a Johannesburg (Sud Africa).
Ha detto che le faglie naturali della Terra sono state manipolate per produrre catastrofi come "Tsunami" e terremoti utilizzando la tecnologia HAARP oppure armi biologiche.
Secondo il sito web che parla di questa tecnologia, HAARP dispone di un fascio elettromagnetico focalizzato ed orientabile, utilizzato per riscaldare l'alta atmosfera e, di conseguenza, far rimbalzare le onde elettromagnetiche di nuovo verso terra.
La Eisenhower ha affermato che ciò faceva parte di un programma segreto di alcuni governi per diminuire la popolazione umana del pianeta in favore di colonie su Marte e sulla Luna.
"Gli extraterrestri hanno lavorato con i governi per un pò", aggiungendo che i trattati con esseri di altri pianeti sono stati firmati ogni 10 anni.
Questo è rimasto abbastanza ben nascosto attraverso il controllo e la manipolazione mentale.
Il contatto con gli extraterrestri è stato semplicemente il risultato di una coscienza in espansione sul fatto che c'è vita oltre la Terra, ha affermato Laura Eisenhower.
"Quando la coscienza si espande, invochiamo ed arriviamo ad essere più in contatto con la nostra famiglia universale".
Ha riferito di essere stata reclutata da un agente nel 2006 per partecipare ad una missione di una colonia su Marte.
Tuttavia, è riuscita a liberarsi dalle tecniche di controllo mentale.
Ha detto, inoltre, che delle persone sono state teletrasportate su Marte dal 1970 e che le dimensioni della popolazione continuano a cambiare e crescere.
Fonte:
http://centroufologicoionico.blogspot.com/