22/05/2009, 15:45
23/05/2009, 11:19
Wave ha scritto:
Vabbè Tte, il post di lucarosso è preso paro paro da quello di Trystero.. quindi non poteva che essere ottuso come postbasterebbe che luca guardasse NASAtv per vedere che spesso passano ufo e i loro comportamenti.. lo capirà non vi preoccupate..
Dovrebbe capire inoltre che si parla di oggetti rilevati all'infrarosso che si sovrappongono agli oggetti solidi, quindi mi pare inutile continuare sulla linea dei detriti in questi casi.
23/05/2009, 13:25
lucarusso ha scritto:Wave ha scritto:
Vabbè Tte, il post di lucarosso è preso paro paro da quello di Trystero.. quindi non poteva che essere ottuso come postbasterebbe che luca guardasse NASAtv per vedere che spesso passano ufo e i loro comportamenti.. lo capirà non vi preoccupate..
Dovrebbe capire inoltre che si parla di oggetti rilevati all'infrarosso che si sovrappongono agli oggetti solidi, quindi mi pare inutile continuare sulla linea dei detriti in questi casi.
Spero che tu abbia 13 anni, altrimenti staresti davvero messo male.
23/05/2009, 16:10
24/05/2009, 00:02
Thethirdeye ha scritto:lucarusso ha scritto:Wave ha scritto:
Spero che tu abbia 13 anni, altrimenti staresti davvero messo male.
Lucarusso.... abbassiamo i toni, ok?
Piuttosto entriamo nel merito...
Tu hai parlato anche di "detriti", giusto?
Cosa permette, secondo il tuo rispettabile parere,
ad un "detrito" di fare le piroette nello spazio?
Grazie per la risposta
24/05/2009, 00:32
24/05/2009, 11:42
24/05/2009, 15:56
25/05/2009, 01:41
lucarusso ha scritto:
Ci sono molte spiegazioni possibili (ho detto possibili, non certe), che vengono scartate con una risata da chi vuole credere a tutti i costi che quelli siano alieni. A che serve discutere in questo modo?
25/05/2009, 11:59
25/05/2009, 12:32
Thethirdeye ha scritto:lucarusso ha scritto:
Ci sono molte spiegazioni possibili (ho detto possibili, non certe), che vengono scartate con una risata da chi vuole credere a tutti i costi che quelli siano alieni. A che serve discutere in questo modo?
Sicuramente a nulla....
Cmq qui nessuno vuole credere a tutti i costi che quelle siano astronavi
aliene..... anzi, più precisamente, nessuno ha mai affermato questo.
Ciò che diventa invece difficile da accettare è che pulviscoli e/o
frammenti di ghiaccio e/o detriti spaziali riescano a fare MANOVRE
COME QUESTE:
Allora, siccome TU DICI che ci sono MOLTE SPIEGAZIONI POSSIBILI,
prova a darcene UNA CHE SIA UNA, che possa spiegare in modo
esaustivo questo movimento che difinire anomalo è un eufemismo.
Almeno provaci....
25/05/2009, 13:11
lucarusso ha scritto:
Eh, le ho scritte, evidentemente non leggi niente di quanto scrivo perché non t'interessa. Per fortuna ci sono persone come Deckard.
25/05/2009, 17:01
25/05/2009, 18:55
25/05/2009, 22:02