Cita:
Angeldark ha scritto: Leggete quello che dice casini su facebook...e sopratutto leggete i commenti della gente comune (la bacheca è aperta)...
http://it-it.facebook.com/pierferdinandocasini Azzo, pesantucci [}:)].
Il problema è che le critiche della gente rivolte direttamente ai politici si "limitano" su facebook, poi nulla dal lato reale.
Internet è nato come strumento di libertà.
Peccato che oggi proprio Internet è riuscito a fare quello che i mass media di potere sono riusciti a fare solo con poche categorie di persone: smorzare la voglia di sbattersi ed annebbiare le capacità di andare oltre il solito compitino, che ora prende la forma del blog o commentino su facebook....ed io che non vedo l'ora di un bella rivolta casinara, io parteciperò sicuramente, male che va non ho nulla da perderci: una dimora fissa in cella, un pasto essenziale ma assicurato, poi dopo un anno vai ai domiciliari per buona condotta e ti trovano pure un tanto atteso lavoro
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
!
Ovviamente sto facendo ironia sul fattore "nulla da perdere", però in fondo tutto ciò avviene sul serio, dato che fior fior di malviventi tornano per le strade solo perchè "in cella erano buoni".
Che sistema di m....
Internet, se usato in maniera sbagliata, può divenire il più grande "alleato" delle forze politiche: un popolo che si lamenta ma le cui critiche rimangono in una forma del tutto inoffensiva.
Però, però....ecco, secondo stavolta qualcuno si alza dalla sedia sul serio, come ho già scritto in un'altra discussione, in giro tira una brutta ria, almeno dalle mie parti.
Gli agnelli mi sa che prima o poi si riscopriranno leoni.
Speriamo che sbranino solo le "pecore nere", sennò sarà un macello.
Io sono contrario ad ogni forma di violenza, il problema è che purtroppo "qualcuno", messo alle strette com'è, rischia davvero di perdere le staffe.
Altro che facebook.
Questi il libro glielo spaccano proprio in testa.