24/05/2009, 22:36
Ufologo 555 ha scritto:
Il presidente di "Radio Maria" ("nata" proprio in seguito alle apparizioni, dal 1981), per essere sicuro di quello che dicono (letteralmente) i veggenti, anni fa studiò il croato. Ha contatti diretti, e si reca a Medjugorie almeno due volte l'anno (ho postato tutto in precedenza...). Poi ho libri suoi. Il Papa precedente e quest'ultimo sono al correntedi tutto; non possono esprimersi perchè la Chiesa attende (giustamente) la fine delle apparizioni o per lo meno il "segno" sulla montagna.
24/05/2009, 23:19
Ufologo 555 ha scritto:
Infatti! Davanti a Lazzaro, morto da 4 giorni (e di cancrena, puzzava!) risorto che l'ebbe, molti credettero! (Mica tutti!)
Ecco perché la Madonna ha detto che molti non riconosceranno il "segno" sulla montagna... Se non c'è Fede, è tutto inutile; si troveranno mille scuse! L'"importante" è negare tutto! (Moooltti si troverebbero a fare i conti con la propria coscienza...)
25/05/2009, 09:46
25/05/2009, 11:51
25/05/2009, 12:03
Ufologo 555 ha scritto:
Riguardo a Brosio, è un po diversa la sua storia riguardo tutti gl i"adoratori" di Padre Pio... Brosio stava finendi davvero male (droga, separazione, sesso...); basta poi un minimo di fede... Lui c'è riuscito. Gli altri "adoratori", come li chiamo io, vanno con la moda.
25/05/2009, 12:34
25/05/2009, 13:54
Ufologo 555 ha scritto:
Visto che sono molto più vecchio di voi, mi permetto di dire che certe cose, quando ne sei dentro, non le vedi con il giusto occhio, anzi. Brosio era alla disperazione nella sua vita personale, i nTV ci stava lo stesso. Ecco il miracolo che ha avuto: ha ritrovato se stesso; e dove? A Medjugorie.E' logico che determinate conversioni o miracoli accadono proprio nei centri di culto, devono essere testimonianza per gli altri!
25/05/2009, 14:09
Sognatore ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Visto che sono molto più vecchio di voi, mi permetto di dire che certe cose, quando ne sei dentro, non le vedi con il giusto occhio, anzi. Brosio era alla disperazione nella sua vita personale, i nTV ci stava lo stesso. Ecco il miracolo che ha avuto: ha ritrovato se stesso; e dove? A Medjugorie.E' logico che determinate conversioni o miracoli accadono proprio nei centri di culto, devono essere testimonianza per gli altri!
Recentemente anche una sognora in vista a Lourde ha vissuto una guarigione miracolos, ma come al solito, se i diretti interessati sono personaggi noti allora se ne parla...sempre con un discreto ritorno per la Chiesa. Ribadisco...non discuto della raggiunta serenità di Brosio...ma un certo tipo di conversioni mi suonano sempre molto strane
25/05/2009, 14:30
25/05/2009, 15:14
Ufologo 555 ha scritto:
Prova ad andare davanti l'"Altare della patria" e guarda se accade qualcosa...
25/05/2009, 17:03
25/05/2009, 17:55
25/05/2009, 18:12
25/05/2009, 18:24
giallop ha scritto:
Mi permetto di fare un piccolo esempio, nella chiesa in cui vivo esiste una statua di una santa che si chiama Filomena (se non ricordo male), intorno a questa santa c'è una certa devozione, candele accese, fiori, persone che si fermano a chiedere una grazia ecc.. Un giorno il mio parroco durante una discussione parla proprio di questa santa, dice come abbia compiuto miracoli e raccolto una certa schiera di "seguaci" al suo seguito in tutta la Chiesa, poi con aria quasi delusa fa questa affermazione: santa Filomena secondo gli ultimi studi non è mai esistita...Morale, non importa a chi chiedi il miracolo o dove, l'importante è farlo con fede. Credo che molte volte le persone anche inconsciamente gridano a Dio di guarirle e Lui per motivi a me sconosciuti li ascolta.
25/05/2009, 18:37
Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi per me chiuso l'argomento; nel senso che molti di voi continuano (giustamente, a modo loro) a vedervi cose naturali o fenomeni ufologici; ho voluto soltatoesporre, con tutta modestia spero, cosa accade veramente in Medjugorie; non vi resta che attendere i 10 segreti; tutto i l resto...chiacchiere. Quindi buona conversazione; non per niente, ma non m'interessa continuare... Ho detto ciò che ritenevo essere utile per gli altri.