10/01/2012, 01:55
_INSIDER_ ha scritto:
Se tu avessi letto l'articolo ti saresti anche accorto che l'indicazione dell'inefficace rilievo radar non è stata opera degli scettici, ma segnalato dallo stesso Richard Hall, considerato come un ufologo indirizzato verso la natura extraterrestre del fenomeno, che in una sua pubblicazione sul MUFON Journal No. 140 dell'ottobre 1979 dichiarò quanto segue:
http://www.nicap.org/reports/hillradarweak.htm
L'accostamento del rilievo radar agli eventi dei coniugi Hill fu meramente speculativo.
However, this was at low level some 80 miles away from the "abduction" site and is not even a strong radar case, so that any link with the Hill incident is purely conjectural.
Assertions by Betty Hill that several radar sets tracked a UFO and that Air Force pilots chased it are based purely on her memory of verbal statements by acquaintances, and no documentation exists in support of them. The radar sighting at Pease AFB is not even clearly a UFO nor is it clearly connected with the Hill incident, and no other documentation is known at the present time.
_INSIDER_ ha scritto:
Scometti che unendo i punti disegnati dalla Hill ti realizzo la frase "this is a great fake"?
10/01/2012, 04:37
Pegasus ha scritto:_INSIDER_ ha scritto:
Scometti che unendo i punti disegnati dalla Hill ti realizzo la frase "this is a great fake"?
Certo, come no.
Magari anche una bella fetta di torta.
10/01/2012, 07:14
10/01/2012, 10:17
10/01/2012, 10:26
rmnd ha scritto:
Quindi ripulire un evento e vedere al netto di questa scrematura che cosa rimane in piedi.
10/01/2012, 10:34
Raziel ha scritto:
Anche il disco di Barra de Tuija per me è reale, ed è la migliore foto di un ufo
10/01/2012, 10:45
_INSIDER_ ha scritto:
Basterebbe leggere meglio le corpose documentazioni fornite già anni addietro, come la questione della mappa stellare, del tracciato radar e, soprattutto, l'inadeguatezza di una ipnosi regressiva che ha fatto emergere elementi di fantasia, come dichiarato dallo stesso dott. Simon a quei tempi (i riferimenti sono riportati).
_INSIDER_ ha scritto: La cosa buffa è che l'utente "rmnd" ha posto osservazioni (che condivido) che dovrebbero farti balzare sulla sedia, invece guarda caso cogli l'ennesima occasione per porre in evidenza un mio comportamento che è solo nei sogni dei boccaloni rosiconi.
10/01/2012, 11:00
Pegasus ha scritto:
Dare del boccalone rosicone a TTE è inadeguato data la sua gentilezza nel risponderti, non trovi
10/01/2012, 11:03
_INSIDER_ ha scritto:rmnd ha scritto:
Quindi ripulire un evento e vedere al netto di questa scrematura che cosa rimane in piedi.
Bravissimo, è proprio questo l'intento. E valga per gli Hill come per qualunque caso ufologico storico, nessuno escluso.
Verificare, quando è consentito farlo e con elementi quanto più oggettivi possibile, cosa resta di un determinato evento una volta ripulito del pattume accumulatosi nel corso degli anni, dei decenni.
Le interpretazioni personali non guastano ci certo, ben vengano se ben argomentate, ma basandoci solo su queste non si fa altro che rimescolare la brodaglia con i soliti condimenti indigesti.
10/01/2012, 11:09
Pegasus ha scritto:
E comunque....non mi risulta che quella palla al piede di Lazar c'entri qualcosa con questa storia, poi non so se mi sono perso qualcosa.
10/01/2012, 11:45
_INSIDER_ ha scritto:
Il povero Ufologo 555, invece, va ancora a chiedersi quali siano i casi ufologici in cui uno crede
10/01/2012, 12:02
Ufologo 555 ha scritto:
A parte che non mi sento "povero", allora dimmi tu in quali casi credere!
STAI CERCANDO DI FARE UN LAVORO TALMENTE MINUZOSO CHE M'INSOSPETTISCE ALQUANTO ...
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco perché, in altre parti ti ho dato del "cicappino" (e vedo che te la prendi) o del "debunker" (e vedo che ti secca).
Ufologo 555 ha scritto:
E' impossibile che qualsiais caso non ti vada bene! Poi, oh, che non vada bene a te, sa quanto me ne importa ...
Ufologo 555 ha scritto:
E' la tua "meticolosità" che mi fa insospettire.
Ufologo 555 ha scritto:
Anche qui si smascherano casi, ma come fai tu ... (Sembra che qualcuno ti ... paghi, per nascondere la verità)
Ufologo 555 ha scritto:
Sei un caso anomalo che si da da fare su più Forum contemporaneamente ma con un'assiduità a dir poco sospetta.
Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se posti roba dal Webb ètutta vera, se lo faccio io ...
Ufologo 555 ha scritto:
Bah, per quanto mi riguarda ti evito accuratamente; mi dai ... "fastidio"!
10/01/2012, 12:19
_ISIDER_ ha scritto:
Credo che questo passaggio dovrai ancora meglio metabolizzarlo.
10/01/2012, 12:22
10/01/2012, 12:28