Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2012, 20:38 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Il fatto che il barbiere abbia detto che "sembravano più interessati alla mia macchina che a me" potrebbe significare che, almeno per quanto riguarda quella particolare specie di alieni, non sono interessati alla nostra biologia, quanto piuttosto alla nostra evoluzione tecnologica.

Non sono interessati alla nostra Biologia,quanto piuttosto PER SAPERE QUANDO TEMPO DOVEVANO ASPETTARE PER " TERMINARCI". [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2012, 20:43 
Cita:
makalu1 ha scritto:

gran macchina la 127! ce l'aveva anche il mio vecchio. A quel tempo la fiat faceva auto con motori eccezionali

Anche io attualmente ho una macchina che è stata costruita totalmente in Italia (quando l'Italia costruiva Auto),è un pezzo ormai raro.[:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/02/2012, 10:37 
Anche il mio barbiere ha visto un ufo! [|)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2012, 16:18 
Scusate, premetto che non voglio togliere NULLA all'attendibilità della storia e vorrei soffermarmi sulla FIAT 127... è vero, allora non c'era la gamma di adesso ed era una macchina degna...
stante questo può darsi che gli ALIENI, magari avranno cercato qualche ricambio, chissà magari il loro mezzo era di marca FIAT, anche se sede più centrale rispetto a quella italiana...
... le nostre multinazionali possono essere in combutta con sedi centrali galattiche...
la FIAT sede poi si trova quasi al centro della nostra Galassia, lì dove c'è un motore immobile, attorno a cui gira tutto.
Scusate la divagazione.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2012, 11:53 
Scusate, ma non potrebbe essere un caso di abduction dove il barbiere riesce a ricordare solo l'avvicinamento di questi esseri, che dopo l'abduction lo hanno riportato indietro e bloccato il ricordo del rapimento?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]