In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

14/01/2012, 18:23

Meglio il topo morto, a questo punto. Ma è possibile una cosa del genere?

14/01/2012, 19:53

Io odio i pro-vita dell'Illinois...[:2]

Il bello è che si dice: ma usate cellule animali... Ma perchè, scusate, vi pare normale bere "succo di fegato" (e scusate la semplificazione) in una bibita? Anche alle mucche davano mangimi "animali" sostenendo che in questo modo gli animali crescevano più forti e sani, e abbiamo visto cosa ha creato.

Propongo ai "bibbitari" di vendere per 9,99$ un orso con tanto di succhia-bile incorporato, a questo punto si fa prima... Ma che tristezza però: arrivare al punto di non sapere, anzi di non poter nemmeno capire, ciò che finisce nel piatto tutti i giorni. Almeno i cannibali non lo facevano per denaro...

14/01/2012, 22:54

Posso dire che la cocacola mi fà digerire... e anche bene
A volte mi capita che mi si blocchi la digestione, magari dopo una cena dove ho un po' esagerato...
E una lattina di coca mi fa da "idraulico liquido", impressionante, passo da una situazione dove la cena uscirebbe dal canale da cui è entrata ad una digestione soddisfacente... (scusate l'argomento non da tavola)
Comunque è inquietante sapere cosa ci buttano dentro [8)]

PS: ho smesso di bere bibite gasate più di dieci anni fa sotto caldo consiglio di un amico dietista [:D]
Quindi la uso appunto solo come... digestivo
Rispondi al messaggio