I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Video fantastico!

26/05/2009, 08:41

Guardate questo e video e ditemi, se vi trovaste li in quel momento che fareste?
.....io credo che non riuscirei ne a muovermi ne a respirare.... [:D]

26/05/2009, 08:59

se mi trovassi in quel momento mi sentirei la persona piu' fortunata del mondo,sarei tutto emozionato ed elettrico dalla eccitazione.

ma tu dici che questi video potrebbero essere veri ? io lo spero tanto :)

26/05/2009, 09:27

Purtroppo dubito siano veri.... se fossero veri credo proprio che una qualche notizia sarebbe trapelata...

26/05/2009, 09:48

C'è da dire che sono fatti davvero BENISSIMO questi video!

26/05/2009, 10:27

gia.... sembra una scena da film...

26/05/2009, 10:38

secondo me sono anche piu' credibili che una scena di film sembrano quasi reali,in tutti i film e documentari di ufo che ho visto gli ufo non sono mai cosi' belli...mi chiedo cosa ci guadagna il tizio o la tizia che li fanno,non penso soldi e neanche notorieta' perche' non si sa quasi mai chi e' l'artefice

26/05/2009, 11:08

-Angel- ha scritto:

Purtroppo dubito siano veri.... se fossero veri credo proprio che una qualche notizia sarebbe trapelata...

Sono assolutamente falsi [;)]

26/05/2009, 11:23

semprefidelis ha scritto:
secondo me sono anche piu' credibili che una scena di film sembrano quasi reali,in tutti i film e documentari di ufo che ho visto gli ufo non sono mai cosi' belli...mi chiedo cosa ci guadagna il tizio o la tizia che li fanno,non penso soldi e neanche notorieta' perche' non si sa quasi mai chi e' l'artefice

Sicuramente si faranno 4 risate alla spalle di noi creduloni [:D]

26/05/2009, 11:26

Video vecchio quanto il cucco è la pubblicità di un videogioco altro che video fantastico...

26/05/2009, 11:27

Thethirdeye ha scritto:

-Angel- ha scritto:

Sono assolutamente falsi [;)]

Immaginavo. L'ho postato solo perchè ne sono rimasto impressionato [:)]

26/05/2009, 11:29

certo che la gente è arrivata alla frutta ore e giorni di lavoro.... (fare questi video richiede tempo) solo per farsi due risate

[:212] [:212]

26/05/2009, 12:43

Video spettacolare anche se falso.

Rispondo ad Angel: cosa farei se fossi testimone di un avvistamento simile?

...emh... prima o dopo essermela fatta sotto? [:5]

26/05/2009, 13:04

Pensate che nel 1997 a Phoenix decine di testimoni videro nel cielo un velivolo grande un kilometro e mezzo. Credo che fu il piu' straordinario avvistamento di massa mai effettuato nel mondo.

26/05/2009, 15:02

si....ora non sono sicuro, ma credo ti riferisci alle luci di phoenix (l'avvistamenteo piu famoso), però li si vedevano luci (con probabile forma compatta), ma vedersi dal vivo un gigantesco affare di metallo come quello sul video credo sia decisamente più....eccitante...diciamo cosi.

The Guardian ha scritto:

Video spettacolare anche se falso.

Rispondo ad Angel: cosa farei se fossi testimone di un avvistamento simile?

...emh... prima o dopo essermela fatta sotto? [:5]

[:D]

27/05/2009, 16:19

io farei tanta ca@@a.. [:D]
Rispondi al messaggio