I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
secondo me sono anche piu' credibili che una scena di film sembrano quasi reali,in tutti i film e documentari di ufo che ho visto gli ufo non sono mai cosi' belli...mi chiedo cosa ci guadagna il tizio o la tizia che li fanno,non penso soldi e neanche notorieta' perche' non si sa quasi mai chi e' l'artefice
semprefidelis ha scritto: secondo me sono anche piu' credibili che una scena di film sembrano quasi reali,in tutti i film e documentari di ufo che ho visto gli ufo non sono mai cosi' belli...mi chiedo cosa ci guadagna il tizio o la tizia che li fanno,non penso soldi e neanche notorieta' perche' non si sa quasi mai chi e' l'artefice
Sicuramente si faranno 4 risate alla spalle di noi creduloni
Pensate che nel 1997 a Phoenix decine di testimoni videro nel cielo un velivolo grande un kilometro e mezzo. Credo che fu il piu' straordinario avvistamento di massa mai effettuato nel mondo.
si....ora non sono sicuro, ma credo ti riferisci alle luci di phoenix (l'avvistamenteo piu famoso), però li si vedevano luci (con probabile forma compatta), ma vedersi dal vivo un gigantesco affare di metallo come quello sul video credo sia decisamente più....eccitante...diciamo cosi.
The Guardian ha scritto:
Video spettacolare anche se falso.
Rispondo ad Angel: cosa farei se fossi testimone di un avvistamento simile?