In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

19/01/2012, 18:07

intenzioni di voto...........swg

Immagine:
Immagine
89,92 KB

19/01/2012, 18:11

ubatuba ha scritto:
intenzioni di voto...........swg Immagine:
Immagine
89,92 KB

Azz.... il Movimento 5 stelle è sopra l'IDV
e sopra Sinistra e Libertà.... che spettacolo... [:255]

19/01/2012, 18:13

.....e speriamo si prosegua su questa strada........[;)]

19/01/2012, 18:17

il fmi ha previsto x l'italia due anni di recessione:

In Italia la recessione è prevista sia per il 2012 che per il 2013: il Prodotto Interno Lordo del Belpaese diminuirà del 2,2% quest’anno e dello 0,35 nel 2013.[;)]

19/01/2012, 19:17

Altroché forconi! [:(!]

20/01/2012, 14:59

L'intelligenza non avrà mai peso, mai
nel giudizio di questa pubblica opinione.
Neppure sul sangue dei lager, tu otterrai

da uno dei milioni d'anime della nostra nazione,
un giudizio netto, interamente indignato:
irreale è ogni idea, irreale ogni passione,

di questo popolo ormai dissociato
da secoli, la cui soave saggezza
gli serve a vivere, non l'ha mai liberato.

Mostrare la mia faccia, la mia magrezza -
alzare la mia sola puerile voce -
non ha più senso: la viltà avvezza

a vedere morire nel modo più atroce
gli altri, nella più strana indifferenza.
Io muoio, ed anche questo mi nuoce

20/01/2012, 17:15

Thethirdeye ha scritto:

ubatuba ha scritto:
intenzioni di voto...........swg Immagine:
Immagine
89,92 KB

Azz.... il Movimento 5 stelle è sopra l'IDV
e sopra Sinistra e Libertà.... che spettacolo... [:255]

L A R G O A I G I O V A N I [:95]

20/01/2012, 19:36

Intanto una ventina di deputati si ribellano per il taglio ai vitalizi e lo fanno con un reclamo arrivato al consiglio di giurisdizione di Montecitorio presieduto da Giuseppe Consolo (Fli). La lista è però è protetta dallo stesso esponente di Fli perché, fa capire, altrimenti esploderebbe la protesta: "La notizia — spiega Consolo — è ancora riservata perché i ricorsi sono arrivati solo da pochi giorni. Non capisco come sia venuta fuori. Ci sono anche dei nomi illustri, ma non dico chi sono. Per ora sono arrivati qualche decina di ricorsi, diciamo una ventina. Ma altri ne stanno arrivando. Dobbiamo ancora vagliare le carte, neanche io che sono il presidente ho potuto vederle bene. Ma non c’è nessun richiesta d’urgenza e non abbiamo un limite per decidere. Ci vorrà tempo. Dovrò nominare i relatori del caso, poi sentire le parti e gli avvocati. Per ora i nomi li faccio tenere sotto chiave". Gli unici due nominativi che per ora filtrano, ma che Consolo non vuole né confermare né smentire all’agenzia Dire, perché sostiene di non avere sottomano l’elenco, sono quelli del deputato del Pdl Adriano Paroli e del deputato leghista Daniele Molgora.

da affari italiani
non hanno manco il coraggio di metterci la faccia,...................[;)]

20/01/2012, 19:56

Come no, quella di ... dietro! [:246]

21/01/2012, 12:26

curiosita',magari macabra,ma pure questo puo' capitare.....

Non ha pagato 105 di euro di Ici del 2006 e l'ente incaricato della riscossione gli chiede i soldi, ma il destinatario della cartella e' morto da 19 anni, nel 1993. E' avvenuto nel Ragusano, con la richiesta da parte del comune di Modica a Giorgio Migliore, figlio del pensionato deceduto. Dopo la notifica, Migliore ha iniziato una lunga trafila burocratica che non ancora conclusa:'Spero tutto si chiarisca - osserva - perche' la tassa risale a sei anni fa e riguarda una persona morta'.
Ultima modifica di ubatuba il 21/01/2012, 12:27, modificato 1 volta in totale.

21/01/2012, 19:41

(Capirai! Sono 16 anni che attendo la p [:(!]ensione definitiva!) [:o)]

21/01/2012, 20:33

INPDAP ? [V] [V]

22/01/2012, 18:27

Il rigoletto/ Partiti S.p.a
Venerdì, 20 gennaio 2012 - 15:32:00

Idrovore che assorbono finanziamenti, possiedono centinaia di immobili, spendono milioni in modo misterioso, creano società per scopi spesso molto distanti dalla politica (il gioco d'azzardo, costruzioni, agenzie turistiche, vendita di biciclette etc.). I partiti sono i veri padroni della cosa pubblica, non solo perché decidono leggi e nomine, ma perché sono ormai piccoli imperi con un potere economico notevole, che viene alimentato dalle istituzioni che sono controllate dagli stessi partiti, in un circolo vizioso inquietante.

Si calcola che dal 1994 al 2010 i partiti abbiano ingoiato quasi 3 miliardi di euro di rimborsi elettorali (all'interno del libro il dettaglio della tesoreria su tutte i rimborsi elettorali, dalle regionali alle europee alle politiche). Li chiamano così ma non sono affatto rimborsi, perché le spese elettorali dichiarate da partiti (e verificate dalla Corte dei conti) per lo stesso periodo, ammontano a 579 milioni di euro, quasi un quarto. Il resto? Mancia.

http://affaritaliani.libero.it/Rubriche ... s-p-a.html

.....e sono tutti uguali...........magna magna [;)]

22/01/2012, 19:28

jean ha scritto:

INPDAP ? [V] [V]

Yes! Più che altro il Ministero Difesa ... [:(!]
(Ho dovuto "modificare" per tolgiere un ... parola di troppo ...)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/01/2012, 19:30, modificato 1 volta in totale.

22/01/2012, 22:20

Assurdo, cioè dopo 35 anni di contributi - e di servizio al Paese - non ti hanno ancora dato la pensione [?] [8)]

Proprio come in quel film sul generale che attende invano di vedere la sua pensione... [B)]

A questo punto siamo arrivati.....
Argomento bloccato