Cita:
zomas ha scritto:
ciao,
mi sono appena iscritto a questo forum, grazie anche alle discussioni di questi giorni sui documenti segreti del cun.
come qualcuno ricorderà (vero demultanocte?), in passato ho cercato di parlare di questo argomento sul forum del cun, appunto, ma vedo che l'amico alfredo preferisce parlarne più qui che lì.
che dire, mosso dalla curiosità mi sono iscritto qui sperando che ciò che magari non può essere detto lì, sarà, forse , detto qua.
la situazione sembra ormai entrata in una fase di stallo: noi che spingiamo per la pubblicazione dei documenti, il cun che spinge per non pubblicarli. siamo in una impasse, inutile negarlo, ma vorrei dire che alfredo non sta facendo nulla per fare una bella impressione, o per riscuotere simpatie e appoggi.
però, lasciatemelo dire, non credo che la posizione di alfredo sia una posizione che a lui piace tenere: è più la dichiarazione di un portavoce (in questo caso del cun) che magari agisce su preciso mandato del direttivo cun. come diceva jessica rabbit, non sono cattiva, è che mi disegnano così!
che poi alfredo usi degli esempi poco simpatici, della serie che ne capite voi di fisica, oppure spiegatemi questa formula, è più la voglia di svicolare innescando una polemica che conduca altrove, più che cercare effettivamente di offendere qualcuno.
in ultima analisi, la mia opinione è: c'è un nuovo presidente del cun, vladimiro bibolotti, che almeno lui, parli, oppure che lo faccia, se vuole, il nuovo direttivo, dato che il cun è l'associazione più longeva in italia, che più di altre si ritiene il punto di riferimento dell'ufologia italiana. bene, forse è giunto il momento di dimostrare, specie alle nuove generazioni, e anche ai critici, che il cun fa sul serio, che il cun è un'associazione forte e fiera di essere quello che è. fatevi avanti oppure, se non avete voglia di rischiare, passate la palla!
se poi avete bisogno di esperti in varie discipline scientifiche, dato che alfredo afferma che qui forse non c'è gente in grado di capire i documenti segreti, semmai esistessero, beh, potete sempre lanciare un appello, personalmente conosco un paio di fisici, un paio di astronomi e qualche genetista che può aiutarvi a capire quello che magari, forse, anche voi non siete riusciti a comprendere dei famosi, casomai esistessero davvero, documenti segreti.
Ciao zomas, vedo che sull'argomento siamo sempre abbastanza d'accordo, anche sulle valutazioni del comportamento di Alfredo, che non invidio proprio.
Condivido anche l'analisi sullo stallo della situazione attuale, così come condivido l'invito al nuovo direttivo a fare sul serio

Ben arrivato
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)