Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
26/01/2012, 12:00
lex ha scritto:
@insider credo le abbia fatte il rover, mi sembra quasi scontato
Io non dò nulla per scontato. Lasciamo che sia star-man a rispondere il quale gentilmente dovrà fornire, se del caso, i link alle foto originali.
26/01/2012, 12:02
ma infatti ho detto quasi scontato
26/01/2012, 12:14
lex ha scritto: ma infatti ho detto quasi scontato
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Ok caro
26/01/2012, 18:50
vi ringrazio per l'interesse gli ufo della seconda serie ricordano quelli delle foto marziane della prima serie ma sono una mia esperienza abito a lugano e qui i FLAN sono frequenti ,ve ne posto qualcuno ora Personalmente ne ho visti molti e alcuni veramente strani come è notoriamente strana,tanto per essere chiaro,la popolazione locale LA QUAL COSA PARLA DA SOLA! muah
26/01/2012, 19:22
star-man ha scritto:
vi ringrazio per l'interesse gli ufo della seconda serie ricordano quelli delle foto marziane della prima serie ma sono una mia esperienza abito a lugano e qui i FLAN sono frequenti ,ve ne posto qualcuno ora Personalmente ne ho visti molti e alcuni veramente strani come è notoriamente strana,tanto per essere chiaro,la popolazione locale LA QUAL COSA PARLA DA SOLA! muah
Sì ma... per le foto marziane? prese da dove? Scattate da chi/cosa?
Il riferimento poi al tuo amico? Non tergiversare e concentrati sulle foto
26/01/2012, 19:34
![Emoticon [:17]](./images/smilies/UF/17.GIF)
Perchè mi fate ridere tanto???
26/01/2012, 20:15
star-man ha scritto:
.... e qui i FLAN sono frequenti ,...
hehehe anche qui i FLAN sono fraquenti....con cremcaramel....o al cioccolato...perdona l'ironia star ma ci vuole...ogni tanto....
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
PS cosa sono i FLAN???
26/01/2012, 20:52
Immagini fotografiche come se fossero antani. A valanghe.
26/01/2012, 23:47
per ragioni di spazio quoto in questo modo insider,io aggiungo alle tue domande: ...da chi,con che cosa... visto lo stato di ipocrisia gendrale e l'evidente tentativo di nascondere la verità anche relativamente a ufo,alieni,dati e conoscenze...ho deciso di rendere pubblico quel materiale che proviene da persone che conosco molto bene personalmente Questo anche quando queste persone non possono per vari motivi darmi tutti i riferim
27/01/2012, 00:50
Messaggio di star-man
bel materiale
Propongo questa discussione per il premio "
Thread dell'anno", con la motivazione: "
l'autore della discussione si addentra nei territori dell'innominabilità e dell'entropia solo sfiorati da Samuel Beckett, nelle profondità insondabili mai raggiunte neppure dal teatro dell'assurdo di Eugene Ionesco, surclassa in poche battute tutta l'opera di Michelangelo Antonioni, realizzando finalmente una nuova forma d'arte per il ventunesimo secolo che potremmo definire "ufologia dell'incomunicabilità", in quanto realizza il teoricamente impossibile, una discussione in cui non succede nulla, ma che tiene incollati gli utenti del forum alle loro tastiere, e che si pone antiteticamente, nel solco di una radicale impotenza a trarre un qualsiasi senso compiuto dalla realtà, nello sforzo disperato e vano di dare consistenza a se stessi e al mondo."
27/01/2012, 09:04
IdentFlyObj ha scritto:
Immagini fotografiche come se fossero antani. A valanghe.
ahahaha oddio!!! mi hai fatto ammazzare Ident!! ahahah
eddai che si ricomincia!!! ahaha
27/01/2012, 09:47
Insomma finisce in caciara?
27/01/2012, 10:09
Se volessi dire la verità dovrei dire... Ecco i soliti id...i ma, passando a cose più serie ...FLAN viene usata per significare Fenomeni Luminosi Aerei Non identificati si usa anche raramente FLANI Oggi vi posto altre foto relative a MARTE ciau
27/01/2012, 11:21
star-man ha scritto:
Se volessi dire la verità dovrei dire... Ecco i soliti id...i ma, passando a cose più serie ...FLAN viene usata per significare Fenomeni Luminosi Aerei Non identificati si usa anche raramente FLANI Oggi vi posto altre foto relative a MARTE ciau
si si ster-man, tu puoi dire tutto quello che vuoi, compresi gli insulti, tanto a te nessuno ti dirà mai niente qua, quindi vai avanti con i tuoi flan e altro, caro imb....le
27/01/2012, 11:51
Ragazzi... che si fa?
Lo chiudiamo ora questo topic...
oppure lo chiudiamo più tardi?