Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 12:39 
Prima di chiudere però sarebbe d'obbligo avere risposta alle banali domande di Insider, chi ha fatto le foto, con quale fotocamera, quando? E aggiungerei anche, chi è questo amico americano che spedisce foto senza fornire anche i doverosi riferimenti?

Chiedo solo di non prendere il mio messaggio come provocazione, chiederei solo un po' di chiarezza... in 2 pagine di fatto non si sa nulla di preciso.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 12:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi... che si fa?

Lo chiudiamo ora questo topic...
oppure lo chiudiamo più tardi?

Caro TTE, io mi riaggancio a quanto già scritto da byrus. Occorrerebnbe qualche risposta in più da star-man anzichè postare a iosa senza un benchè minimo di riferimento delle fonti. Così facendo tutti sarebbero autorizzati a scattare foto poco chiare e spacciarle per ciò che più aggrada.

Ad esempio, chiederei a star-man perchè dai dati exif delle foto risultano solo info di un cellulare, un SAMSUNG GT-E3210, con data degli scatti risalenti alle ore 18:30 circa del 24 gennaio scorso... vorrei capire meglio questa cosa... grazie. [:)]

Immagine

Ultima modifica di _INSIDER_ il 27/01/2012, 12:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 13:49 
Insider hai avuto la risposta ora per email anche se essa spiega i tuoi dubbi NON postarla qui chiaro?vista l'aria che tira la tengo coperta e vedo che succede per quanto riguarda le generalità della persona e i dati che é disposta a darTI ho girato la tua richiesta alla stessa aspettando una risposta che ti farò avere in mp Vedi questo si chiama rispetto della privacy questa persona ha anche, ora, le coordinate del forum quindi se vuole può parlare apertamente E adesso vediamo che succede

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 16:19 
@star-man

Ho letto il tuo mp, ma non è che sia molto chiaro, nel senso che non mi ha dissolto alcun dubbio. Per cui attenderò per vedere che succede [:o)]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 27/01/2012, 16:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 16:40 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Ad esempio, chiederei a star-man perchè dai dati exif delle foto risultano solo info di un cellulare, un SAMSUNG GT-E3210, con data degli scatti risalenti alle ore 18:30 circa del 24 gennaio scorso... vorrei capire meglio questa cosa... grazie. [:)]

TUTTE le foto risultano scattate con un cellulare Samsung GT-E3210 il giorno 24 gennaio, tra le 18:35 e le 18:44
Sia le tre iniziali, attribuite all' "amico statunitense che lavora come tecnico in un osservatorio usa" che quelle che Star-man dice di aver scattato a Lugano.

Immagine

Ultima modifica di Trystero il 27/01/2012, 16:47, modificato 1 volta in totale.

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 16:43 
Cita:
Trystero ha scritto:
TUTTE le foto risultano scattate con un cellulare Samsung GT-E3210 il giorno 24 gennaio, tra le 18:35 e le 18:44
Sia le tre iniziali, attribuite all' "amico statunitense che lavora come tecnico in un osservatorio usa" che quelle che Star-man dice di aver scattato a Lugano.

Ecco Trys, io ero stato un po' più "delicato"... [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 19:49 
Forse questo è un test per vedere il livello di analisi degli utenti.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 20:08 
allora le foto che sono state postate col cell sono FOTO DELLE...FOTO ORIGINALI CHE IO HO STAMPATO DAL PC PRIMA CHE IL TECNICO LO PORTASSE VIA IO HO UN ARCHIVIO CARTACEO CHE PREFERISCO AL VIRTUALE DALTRONDE QUELLE FOTO ORIGÌNALI NON SAREBBERONEPPURE ENTRATE SUL FORUM VISTO IL LIMITE DEI KB AVETE CAPITO ADESSO? HO FOTOGRAFATO TUTTE INSIEME LE COPIE STAMPATE E POI LE HO INVIATE INFATTI IL RISULTATO É QUELLO CHE É CIAO

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 20:12 
Cita:
star-man ha scritto:

allora le foto che sono state postate col cell sono FOTO DELLE...FOTO ORIGINALI CHE IO HO STAMPATO DAL PC PRIMA CHE IL TECNICO LO PORTASSE VIA IO HO UN ARCHIVIO CARTACEO CHE PREFERISCO AL VIRTUALE DALTRONDE QUELLE FOTO ORIGÌNALI NON SAREBBERONEPPURE ENTRATE SUL FORUM VISTO IL LIMITE DEI KB AVETE CAPITO ADESSO? HO FOTOGRAFATO TUTTE INSIEME LE COPIE STAMPATE E POI LE HO INVIATE INFATTI IL RISULTATO É QUELLO CHE É CIAO

Come possiamo chiamare questo sconcertante e clamoroso colpo di scena?
Mossa dell'anguilla? [:o)]

Vorrei proporre alla benevola considerazione del lettore una teoria che potrà sembrare paradossale e sovversiva. La teoria è questa: che sarebbe opportuno non prestare fede a una proposizione fino a quando non vi sia un fondato motivo per presupporla vera. (Bertrand Russell)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 20:48 
E oltre a farti vedere le foto, non ti ha detto nient'altro riguardo le foto di specifico e rilevante per un'accurata indagine? Sicuro che fosse un "tecnico"? E Tecnico di cosa?

Secondo me potevi tenere una copia digitale oltre alla copia cartacea, in questo forum ho visto che c'è gente brava a leggere anche nel codice delle foto. Bastava spedire una foto a una persona e postare le foto ridimensionate.

Tutti questi colpi di scena però era meglio specificarli fin dall'inizio, chi non ti conosce metterà certamente in dubbio la tua attendibilità ignorando la buona fede che noi sappiano darti.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2012, 21:21 
questa é la verità dimostrata , evidente nei messaggi che ho scritto,nel come ho inviato tutte le foto e nel come vi ho risposto anche sul rispetto della privacy. aggiungo anche per tte che il non rispondere a una richiesta di aiuto a livello di mp e poi di forum postando poi un messaggio di scherno per chiudere un thread del tutto normale e onesto É UNA PORCHERIA SIETE L'OMBRA DI UFOLOGIA.NET E A NOI,PLURALE NON MAJESTATICO,LE OMBRE NON PIACCIONO BYE

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2012, 22:40 
Fotografie di fotografie?
....strano,perchè solitamente quando si riesce a stampare su carta,è fattibile anche fare una scannerizzazione digitale ,sicuramente più affidabile del Samsung adoperato.
Serve comunque un testimone attendibile dell'evento,altrimenti si finisce sempre a bere con un bicchiere forato.
NEPPURE A NOI PIACCIONO LE OMBRE (frase di chiara matrice divinatoria,rubata ad Otelma).

Ultima modifica di IdentFlyObj il 27/01/2012, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/01/2012, 23:04 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Fotografie di fotografie?
....strano,perchè solitamente quando si riesce a stampare su carta,è fattibile anche fare una scannerizzazione digitale ,sicuramente più affidabile del Samsung adoperato.
Serve comunque un testimone attendibile dell'evento,altrimenti si finisce sempre a bere con un bicchiere forato.
NEPPURE A NOI PIACCIONO LE OMBRE (frase di chiara matrice divinatoria,rubata ad Otelma).

Non vorrei passare per l'avvocato del diavolo, ma probabilmente star e' ancora in "vacanza" (non avete notato la sua lunga assenza?) e impossibilitato ad accedere ad un PC. Figuriamoci ad uno scanner. Quindi il cellulare diventa il dispositivo piu' comodo e immediato per documentare il materiale, anche se poi postare dal telefono e' sempre piuttosto laborioso. Questo credo possa spiegare l'anomala eseguita' dei post starriani. C'e' qualcuno che si e' scordato quanto scrive star di solito?

Suvvia, non facciamo sempre i pignoli. [;)]

@star
Comunque ancora non ho capito come sono state fatte le foto marziane, intendo quelle originali.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 28/01/2012, 11:20 
Cita:
zakmck ha scritto:
@star
Comunque ancora non ho capito come sono state fatte le foto marziane, intendo quelle originali.

E' ciò che chiedo anch'io. Ma francamente, guardando le foto, così a naso, vi risultano appartenere a Marte? Quei "lampi di luce" tra le nuvolette? [:0]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/01/2012, 11:40 
Grazie zakmck daltronde le foto non dimostrano niente IO HO MI SONO OCCUPATO MOLTO E BENE DELLE...LUCI NEL CIELO ,HESSDALEN IN PARTICOLARE ,QUINDI SO BENE QUANTO SIA FACILE FARE UN BEL FAKE E QUANTO SIA DIFFICILE AVERE E CAPIRE MATERIALE SCIENTIFICO O PERLOMENO PLAUSIBILE cmq non sia polemica ogni volta che posto qualcosa e inoltre non facciamo tragedie delle problematiche ufologiche ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]