Cita:
Io ho grande fiducia negli States. Stanno dimostrando una grossa solidità e maturità.
Sicuramente hanno fatto molti errori. Ma io credo che nessuno riuscirebbe a fare di meglio.
Io riuscirei a fare di meglio. Tu riusciresti a fare di meglio. De Multa Nocte riuscirebbe a fare di meglio, e così via.
Non sono io quello che spende trilioni di dollari all'anno per le armi.
Non sono io quello che dopo 100 anni ha ancora in mano i documenti di Nikola Tesla classificati Top Secret, dopo che lui stesso aveva annunciato una Free Energy per tutto il mondo (stiamo parlando di uno degli scienziati più grandi della storia dell'umanità).
Non sono io quello che ha attaccato due paesi per un attentato senza neanche la minima prova della loro colpevolezza.
Non sono io quello che lascia dei militari killer per l'Iraq che uccidono civili per il gusto di farlo.
Non sono io quello che ha fatto scegliere all'America di far stampare le banconote ad una banca che per ogni banconota fa salire il debito del cittadino di un valore maggiore della banconota stessa.
Non sono io quello che imprigiona delle persone solo per aver espresso la loro opinione, qui in Italia magari Grillo sarebbe andato in televisione a dire qualcosa, lì niente.
Non sono io quello che lascia governare l'America da un personaggio che non ha nemmeno realmente vinto le elezioni, e che è stato costretto a darsela a gambe tra le vie di Washington perchè la gente lo rincorreva e gli lanciava pomodori (per aver ovviamente imbrogliato alle elezioni).
Smettiamola di elogiare una persona o un paese solo perchè si crede che abbia fatto più di altri. Bisogna incazzarsi, invece, quando si fa
troppo poco.
Ultimo appunto;
Cita:
Russia e Cina ancora oggi hanno regimi dittatoriali, Italia e Germania hanno avuto il nazifascismo e leggi razziali, Inghilterra e Francia sono stati paesi che hanno sfruttato le colonie, i paesi del Sud America hanno avuto dittatori e oppressori, in medioriente ci sono molti paesi in cui viene applicata la sharia...etc etc.
Bene, quand'è che anche gli USA verranno puniti per questo loro scempio? Quando?